Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: braver than nana    15/07/2011    3 recensioni
Thad stava tornando a casa, camminava tranquillo tra le strade si New York, illuminate a festa come ogni notte, e si sentiva stranamente tranquillo. Pensava che sarebbe stato nervoso a quel punto, a qualche minuto dall'incontrarlo di nuovo, a qualche manciata di secondi dal poterlo riguardare dritto negli occhi, nei suoi meravigliosi occhi azzurri. Invece camminava a passo moderato, costeggiando l'ottava strada a Greenwich Village, con il respiro regolare e il cuore che batteva per mantenerlo in vita. [ Hummerwood nel futuro, quanto amo Thad! <3 ]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ascoltate questa canzone: Calls me home, mentre leggete.

Coming home.

I'm coming home to breathe again,
To start again,
I'm coming home,
From all the places I have been,
With nothing but a voice within,
That calls me, calls me home.

Thad stava tornando a casa, camminava tranquillo tra le strade si New York, illuminate a festa come ogni notte, e si sentiva stranamente tranquillo. Pensava che sarebbe stato nervoso a quel punto, a qualche minuto dall'incontrarlo di nuovo, a qualche manciata di secondi dal poterlo riguardare dritto negli occhi, nei suoi meravigliosi occhi azzurri. Invece camminava a passo moderato, costeggiando l'ottava strada a Greenwich Village, con il respiro regolare e il cuore che batteva per mantenerlo in vita.
Stava tornando a casa, finalmente. Vide in lontananza l'abitazione al quale era diretto -l'aveva vista solo una volta, di sfuggita, riaccompagnandolo a casa- e sorrise istintivamente. Lo chiamava, il portone nero e semplice gli stava parlando con voce pacata ma nella quale si nascondeva una certa emozionata impazienza. Diceva che era da tanto che lo stava aspettando e che era felice che finalmente avesse capito che solo lì, superando la postazione del portinaio e salendo al quinto piano, poteva essere a casa. Non era il posto, non era il palazzo, non era New York, era Kurt.
Avrebbe potuto vivere in qualche bettola ai confini della civiltà ma con lui affianco quella sarebbe stata casa. Perché era lui la sua vera dimora, la sua sicurazza, la sua ala sotto la quale rifugiarsi quando fuori si scatenava la tempesta. Era strano come tutta la sua vita, tutto il cammino che aveva fatto in quel momento, lo avesse portato a quel momento, a quella consapevolezza. Lasciandosi indietro tutti gli anni sprecati lontani da lui stava camminando verso la speranza.
Stava tornando a casa.
Non citofonò, un uomo robusto gli sorrise mentre gli apriva il portone con movimenti lenti e con un cenno gli indicò l'ascensore. Mentre i numeri scorrevano nel piccolo schermo il battito iniziò ad accellerare e il respiro si affannò per qualche istante e poco prima il cinque apparisse riuscì a calmarsi fissandosi dritto nello specchio che aveva davanti. Era cresciuto, era maturato, aveva gli occhi di un uomo e la certezza di star facendo la cosa giusta. Quando si aprirono le ante e la porta della casa di Hummel gli apparve sembrò che tutto si fosse fermato.
Stava tornando a casa, l'aria era più pulita o era lui che riusciva veramente a respirare, adesso? Sorrise mentre bussava sul legno chiaro e quando Kurt aprì, un po' assonnato ma con un'espressione felice sul viso, realizzò.

Era tornato a casa.
«Bentornato.» disse solamente, facendogli spazio.

Fine.

Da quando ho sentito questa canzone, come sottofondo di un bellissimo video su Harry Potter, ho capito che avrei dovuto scriverci su una Hummerwood. E l'ho fatto.
Devo dire che mi piace, mi piacciono le Hummerwood, mi piace Thad, mi piace. Tra cinque minuti mi farà schifo ma per adesso son soddisfatta. Spero possa piacere anche a voi, la lunghezza credo sia quella giusta nonostante sia poco meno di una paginetta. Ma è Thad. Dedicata agli amanti di questa coppia, a Jess.
Baci, Nacchan.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: braver than nana