Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Heath Queen Bee    15/07/2011    7 recensioni
Piccola raccolta di One shot che racconta di alcune tra le mie coppie preferite riconsiderare il tema dei sogni.
Ogni capitolo avrà come titolo una frase presente in una canzone e in ognuno il "sogno" verrà affrontato in un modo diverso, è possibile che la One Shot sia completamente basata su un sogno o che ci sia solo una frase che lo richiami.
In realtà questa raccolta serve molto anche a me, voglio davvero migliorare nella scrittura xD
1. I know it's right...[Ka-j]
2. Who cares, baby? [Bridgeoff]
3. That's why I smile. [Nizzy]
4. Will we ever have our happy ending? [Aleater]
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon salve popolo notturno di EFP :D
sono tornata alle 3 del mattino con una nuova One Shot ^^
Non fate caso a qualunque tipo di sclero nel testo, dovuto soprattutto all’orario >.<
Spero possiate apprezzare questa mia piccola pazzia e questa dolcissima coppia.

 
Magico.
Il ragazzo conosceva una sola parola per definire quel momento.
Dalla leggera e fresca brezza che lo cullava alla sconfinata distesa di fiori candidi fino alla meravigliosa visione della ragazza che sedeva davanti a lui, tutto era magico.
I corti capelli corvini che le incorniciavano il volto, mossi dal vento; i luminosi occhi neri e  la pelle scura baciata dai flebili raggi del sole del mattino, la camicetta rosa pallido che svolazzava e i corti pantaloncini bianchi, il tutto accompagnato da uno splendido e raggiante sorriso. Lui adorava quella ragazza.
Non aveva tempo per farsi domande del tipo “Cosa ci faccio io qui?” o “Perché c’è un pinguino sopra quell’albero?”, tutto gli sembrava scontato, naturale e... perfetto.
Diede un ultimo morso al suo sandwich per poi alzare lo sguardo incrociando quello della ragazza, arrossì leggermente sorridendo con dolcezza.
Katie rispose al sorriso per poi aggiustarsi i capelli dietro l’orecchio e lasciò andare il collo all’indietro socchiudendo gli occhi.
“È una giornata stupenda.” Sussurrò la ragazza senza aprire gli occhi.
Dj non potè fare a meno di sorridere intenerito: in quella strana situazione la sua piccola Katie gli sembrava tanto una bambina, un cucciolo di foca bisognoso di attenzioni, aveva bisogno di lui.
Il canto dei pettirossi si diffondeva nell’aria.
And the songbirds are singing, like they know the score...” Intonò il ragazzone seguendo il ritmo della canzone che tanto amava.
And I love you, I love you, I love you, like never before...” Concluse ridacchiando imbarazzato, facendo arrossire la ragazza.
Katie si schiarì la voce e chiudendo gli occhi continuò.
’Cause I feel that when I’m with you, it’s alright...” aprì gli occhi lasciando scivolare la sua calda mano su quella del compagno.
I know it’s right.” Concluse con un sospiro intrecciando le proprie dita con quelle di Dj.
Cosa ci poteva essere di più giusto?
I due ragazzi si scambiarono uno sguardo imbarazzato; il più grande si avvicinò a lei posandole la mano libera sulla spalla e fece incontrare le loro labbra.
Katie sorrise a quel contatto, e si lasciò andare al dolce bacio facendo scorrere la mano sulla schiena del ragazzo.
Dj sarebbe potuto stare così per ore, forse per giorni, ma sentì le labbra della ragazza sfumare lentamente e dissolversi; la sua mano, prima saldamente intrecciata a quella del compagno, svanì lentamente e in un ultimo sorriso malinconico anche la più piccola traccia di lei era scomparsa davanti ai suoi occhi.
Un turbinio di emozioni fece girare la testa al ragazzone che si ritrovò in un attimo disteso sul proprio letto, abbracciato al suo cuscino.
Illuso.
Era stato solo un sogno.
“Devo smetterla di mangiare messicano la sera. Dovrei darti ascolto più spesso Kat...” Concluse rigirandosi da un lato con un sorriso rassegnato.
“L’ho sempre detto anch’io, amore.”

 

[La canzone usata nel testo è “Songbird” dei Fleetwood Mac o, in alternativa, di Naya Rivera (Glee), link (http://www.youtube.com/watch?v=cPrSpqr-2mU]
Sto considerando l’idea di scrivere una serie di One shot con tema i Sogni, fatemi sapere cosa ne pensate.
Ovviamente accetto anche le critiche, ma recensite *-* 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Heath Queen Bee