Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Heath Queen Bee    20/07/2011    4 recensioni
Piccola raccolta di One shot che racconta di alcune tra le mie coppie preferite riconsiderare il tema dei sogni.
Ogni capitolo avrà come titolo una frase presente in una canzone e in ognuno il "sogno" verrà affrontato in un modo diverso, è possibile che la One Shot sia completamente basata su un sogno o che ci sia solo una frase che lo richiami.
In realtà questa raccolta serve molto anche a me, voglio davvero migliorare nella scrittura xD
1. I know it's right...[Ka-j]
2. Who cares, baby? [Bridgeoff]
3. That's why I smile. [Nizzy]
4. Will we ever have our happy ending? [Aleater]
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Come sta la mia piccola?-
Un alto ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli biondi entrò in casa gesticolando ampiamente con un grosso sorriso stampato sulla faccia, lanciò una valigetta di pelle sul divano e si avvicino alla ragazza bionda in cucina.
-Janet? Sta bene, è a scuola.- Rispose la bionda con un dolce sorriso.
-Oh, be’... Janet è la mia bambina, tu sei la mia piccola...- Le disse ammiccante, sfiorandole i capelli, lasciati sciolti lungo la schiena.
Bridgette posò il piatto arrossendo leggermente, si voltò e gli diede un leggero bacio sulle labbra.
-Sei dolcissimo.- sussurrò senza allontanarsi dalle sue labbra.
-Hai bisogno, tesoro?- Chiese Geoff sorridendo ampiamente.
La ragazza tornò a fissare i pochi piatti che doveva finire di asciugare, spostò un ciuffetto di capelli ribelle dal volto, scosse la testa stupendosi della gentilezza del fidanzato e gli passò scherzosamente una mano tra i capelli spettinandoglieli.
-Mi devi chiedere qualcosa?- Chiese sospettosa la bionda.
-In effetti ci sarebbe una cosa...-
Bridgette socchiuse gli occhi sbuffando con sguardo severo.
-Ricordi quando eravamo giovani? Ai tempi del reality...- Geoff si appoggiò al tavolo continuando a sorridere ampiamente.
-Arriva al punto, Geoffie.- Lo incitò la ragazza senza distogliere lo sguardo dall’acqua che scorreva sulle sue mani.
-Tu mi dicesti che il tuo sogno era quello di girare per il mondo e salvare i delfini...- Continuò abbassando lo sguardo.
-Eravamo solo dei ragazzi, io amo la mia vita così com’è, non potrei chiedere di meglio.- Lo interruppe con tono sinceramente convinto.
Il biondo infilò le mani nelle tasche dei pantaloni, estraendone una piccola scatolina di velluto rosso.
-Oh, peccato... Immagino che questa non servirà...- Sussurrò rigirandosi l’oggetto tra le mani fingendosi deluso. -Ma penso che valga la pena tentare.- Continuò ottenendo l’attenzione della fidanzata.
- Bridgette Claire Danwood, vuoi sposarmi?- Geoff sfoggiò uno dei suoi sorrisi più belli e si piegò in ginocchio aprendo la piccola scatolina.
La surfista si girò, dapprima incredula, poi gli occhi si fecero lucidi. Portò le mani davanti alla bocca lasciando scivolare il piatto fissando adorante il piccolo anello in argento, tempestato di piccoli smeraldi.
-Sono del colore dei tuoi occhi.- Sussurrò soddisfatto.
-Oh, Dio, sì.- Disse la ragazza lasciando che una lacrima di gioia le rigasse il volto.
Il biondo sfilò l’anello dal cuscinetto e prese la mano della ragazza, ponendolo con delicatezza nell’anulare.
Bridgette guardò incredula la mano, spostò lo sguardo agli occhi del fidanzato e si gettò in lacrime tra le sue braccia.
-È... è un sogno!- Balbettò.
-Se lo fosse, sarebbe di certo il sogno migliore della mia vita.-

Eccomi con una nuova piccola One shot con tema i sogni, I hope you like it!
Ho deciso che ogni One shot avrà come titolo il verso di una canzone.
La canzone che da il titolo a questa
ciofeca è "Marry you" di Bruno Mars.
All'inizio doveva venir fuori tutt'altra cosa... diciamo che questa non mi convince particolarmente xD
La coppia è ovviamente la Bridgeoff.
p.s. Janet è la figlioletta dei biondini ;D
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Heath Queen Bee