Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Jersey    15/07/2011    2 recensioni
<<
Quella ragazza è metà umana  e
metà demone ma è molto più potente di
entrambi.
>>
I due cacciatori lo guardarono allibiti.
<< I demoni la cercano dalla nascita ma non l'hanno mai
trovata,
il ciondolo che porta al collo la sempre protetta da loro e anche dagli
angeli, ma con l'ascesa di Lucifero sulla terra ha perso del tutto
valore. >>
<< E cosa dovremo fare noi? >> Chiese Dean
<< Ucciderla. >>
Genere: Azione, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aleesha 4
Aleesha si svegliò dopo un paio di ore,si stiracchiò e dopo si mise seduta sul morbido materasso.
Era ancora mezza addormentata e si prese decisamente male quando sentì sbattere forte la porta e si accorse di non essere da sola.
<< Buongiorno Bellezza tieni ti ho portato la colazione. Mio fratello ed io ti aspettiamo fuori così ce ne possiamo andare da qui.  >> Disse Dean lanciandole una busta con all'interno dei croissant.
Aleesha la prese al volo ma non l'aprì perchè era troppo impegnata a guardare  il cacciatore con aria torva.
<< Cosa?Mi dispiace ma io non vado da nessuna parte, sopratutto con due uomini che neanche conosco. >>
<< Mi dispiace contraddirti ma stanotte hai dormito nella stessa stanza  con questi  uomini che  neanche conosci. >>
 Aleesha restò in silezio in cerca di qualcosa di intelligente da  dire ma poi ci rinunciò.
Il cacciatore aprì la porta ma la ragazza  balzò giù  dal letto e gli corse vicino afferrandolo per la giacca in modo da fermarlo o almeno provarci perchè Dean era decisamente più grosso di lei.
Ovviamente intendo muscoloso non obeso U.U.
<< Non posso andarmene, come faccio con l'università e con i miei amici? la mia famiglia? Mi stai dicendo che devo mollare tutto per venire con voi? >>
Dean si limitò a guardarla, bhè la risposta era abbastanza ovvia e Aleesha aveva subito compreso.
 << Già,mi dispiace ma non hai altra scelta. >> Dal tono della sua voce non sembrava affatto sincero e lasciò Aleesha da sola nella stanza con mille domande che le frullavano nella testa.
"Stronzo" Pensò tirando un calcio verso una sedia.
Mangiò solo mezza brioche,non c'è la faceva proprio...non risuciva neanche a pensare di abbandonare tutto per qualcosa che manco lei conosceva.
Andò nel bagnò e si sistemò il trucco che era leggermente sbavato,indossava ancora il vestito della sera prima e i capelli erano in perfetto ordine,ecco il vantaggio di averceli lisci.
Quando uscì dalla camera vide subito i sue ragazzi appoggiati sul cofano della macchina che parlavano tra di loro.
"Però, non sono mica male. "
<< Scusate ma dovrei andare a prendere la mia roba. >> Disse Aleesha appena li raggiunse.
<< Tranquilla è già tutto in macchina. >> Rispose Sam  pacato come se nulla fosse successo.
<< COSA? avete frugato tra le mie cose ? >> Rispose lei stizzita << Ok,lasciamo perdere. >>
                                     *****
Aleesha stava diventando pazza a forza di stare chiusa in macchina con loro due,perchè non solo Dean ascoltava la musica a palla ma il fratello per farsi sentire alzava sempre di più la voce,solo la suoneria del  cellulare di Sam costrinse il fratello maggiore ad abbassare il volume della radio.
<< Pronto Bobby? >> Rispose il ragazzo. << ok va bene, facci sapere. >>
Sam ripose il cellulare nella tasca della giacca e guardò il fratello.
<< Dean abbiamo un problema,a quanto pare Bobby è a caccia con Rufus quindi docciamo portarci dietro la ragazza finchè non torna. >>
<< Stai scherzando Sammy? portiamola lo stesso a casa sua... >>
<< Non credo sia una buona idea. >> Si intromise Sam portandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Aleesha li osservava accigliata, sembrava che non si fossero accorti che lei era esattamente dietro di loro.
<< Scusate... >> abbozzò ma Dean non la lasciò parlare conitinuando il discorso con Sam.
<< Stai dicendo che dobbiamo portarcela  fino in Colorado e barricarla in una stanza? Hai sentito quello che ha detto Castiel... >>
<< Lo so Dean, ma lasciarla a casa di Bobby da sola per un paio di giorni è pericoloso. >>
<< Starà nella Panic Room.  >>
<< Dean spero che tu non stia dicendo sul serio. >>
<< E va bene... è incredibile ci tocca fare anche da Babysitter. >>
Sam non rispose, si limitò a guardare il fratello in cagnesco in modo da fargli capire che era venuto il momento di smetterla.
La ragazza invece era ancora lì, nei sedili posteriori a fissarli .
<<   Potete dirmi per favore cosa sta succedendo? >> Chiese gentilmente,Allesha era amata per il suo carattere buono e altruista e forse..molto ingenuo.
<< Stiamo andando verso Colorado , starai con noi fin quando Bobby non ritorna . >>
<< Chi è Bobby? >> 
<< E' una sorta di secondo padre, ti stavamo portando a casa sua ma non possiammo lasciarti da sola visto che lui è fuori città. >> Questa volta fu Dean a parlare  con un tono piuttosto calmo e Aleesha  fu sorpresa da quel inaspettato cambio  di umore.
" Ho bisogno di una doccia " Pensò la ragazza prima di addormentarsi cullata  da un insolito  silenzio.
                                                          *****
<< Sveglia bell'addormentata, siamo arrivati. >>
La voce possende di Dean la svegliò facendole spalancare  di scatto gli occhi che perfino lui per poco non si spaventava.
<< Gia arrivati? >> Chiese lei sbadigliando un paio di volte.
<< Gia, hai dormito per quasi 4 ore. >>
Aleesha scese dall'auto e si trovò davanti ad un motel  a 3 piani e vide Sam uscire dalla porta d'ingresso con in mano due chiavi.
<< Tieni questa è tua, è proprio accanto alla nostra,al 3° piano, quindi se hai bisogno non esitare a chiamarci. >> Disse Sam appena le fu accanto.
<<  Ragazzi scusatemi, io non ho soldi non vorrei essere di maggior peso per voi. >> Aleesha si era resa conto che la sua presenza richiedeva maggiori attenzioni, non voleva anche dipendere da loro.
 << Stai tranquilla, nessun problema. >> Disse infine Dean andando a prendere le loro borse da viaggio,Aleesha prese la sua e si incamminò verso la stanza 38 ,mentre i fratelli andarono alla 39.
                                                               ______________
                                                         Stanza 39 ( parte Wimchester )

I due fratelli erano nella loro stanza ,Dean straiato sul letto con lo sguardo perso nel vuoto e Sam che armeggiava con dei pezzi di giornale.
<< Allora cosa sappiamo del caso? >> Chiese il maggiore con aria interessata.
<< Una ragazza è stata trovata morta sul ciglio della strada e indovina... aveva dei morsi sul collo.  >>
<< Grandioso vampiri, ci aspetta una nottata movimentata.  >>
Sam  annuì e andò anche lui a sedersi  sul suo   letto accanto a quello del fratello.
<< Non riesco ancora a capacitarmi dell'idea che Aleesha è destinata a fare delle cose atroci. >>
<< Bhè io non sapevo neanche che i demoni potessero fare i figli. >> Rispose Dean con ironia.
<< Dean l'hai vista, come può lei fare del male? è innocente! >>
L'immagine di Aleesha che sorrideva apparve per un breve istante nella mente di Dean, era consapevole che dentro lui era scattato qualcosa appena i suoi occhi si erano posati su quelli della  ragazza,non lo sapeva neanche spiegare,ma una parte di lui diceva che era una brutta idea affezzionarsi perchè dando un'occhiata alla sua esperienza personale  tutti quelli che amava non c'erano più apparte suo fratello e Bobby.
<<  Dici che dobbiamo dirle quello che ci ha rivelato Cass sul suo conto? >>
<< No, non credo sia il momento giusto..aspetteremo. >> Disse Infine Dean appoggiando la testa sul cuscino.
                                                             

Salve a tutti! Ecco a voi il 4° capitolo! scusatemi per la lunga assenza ma non ero a casa! -.-.
Spero vi piaccia! al prossimo capitolo! baciotti!
 




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Jersey