Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: keiko86    20/03/2006    2 recensioni
Visto che mi sono appassionata molto alla coppia Cedric-Orube, ecco la mia personale versione del loro rapporto! ps: abbiate clemenza, è la prima ficcy che posto!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*CAPITOLO 6*
POV ORUBE
Non appena esco dalla stanza mi rifugio dietro la prima porta che trovo. Una volta quì, mi accuccio a terra e nascosta la testa tra le ginocchia, scoppio in singhiozzi. non posso ancora credere a ciò che ho sentito.
Cedric è un cretino, mi ha solo usata, non potrò mai perdonarlo per questo!
Resto per qualche minuto così, immobile, per poi voltarmi appena ad ascoltare che fanno di là....
"Tsk! Non mi ha neanche seguita!!" esclamo con sarcasmo, constatando che Cedric non ha minimamente cercato di fermarmi...
Ad un tratto però sento la sua voce strozzata esclamare "grazie tante!!" e trasalisco... Non so a chi siano dirette quelle parole e per un attimo temo che siano contro di me...
Non riesco a trattenermi, malgrado tutto devo ammettere di essere incuriosita, quindi me ne esco e mi avvicino circospetta alla porta dietro la quale si trovano lui e le ragazze.
Sento un tonfo sordo, a quanto pare qualcuno si dev'essere appoggiato con la schiena alla porta. A questo punto mi appoggio alla porta e chinatami cerco di sbirciare dalla serratura... (NdCedric: Spiona!!>_<)
Non riesco a vedere molto bene, ma a quanto pare Cedric si dev'essere appoggiato alla porta, ne riesco a vedere una parte della nuca. Le altre gli si sono fatte attorno, e noto che in particolare Irma ha un'aria molto mortificata.
Corny gli ha porto un fazzoletto, dicendogli "Tieni, pulisciti con questo!" mentre noto che Hay lin ha raccolto da terra i suoi occhiali...Rotti!!
Quando Cedric rende il fazzoletto a Corny con mano tremante, mi accorgo che è sporco di sangue!
(Dio, ma che cos'è successo??)
Will e Tara, inoltre gli si sono fatte vicine, e sembra stiano cercando di consolarlo...
"Su, riprenditi!! Vedrai che presto si sistemerà tutto!" gli dice Will.
Dire parole del genere alla persona che probabilmente di più odia non dev'essere facile per lei, è ammirevole questo suo gesto!
Lui, dal canto suo, alza lo sguardo su di lei, con un singulto strozzato. Capisco allora che sta piangendo ed involontariamente sento una stretta al cuore, e quasi mi rimetto a piangere anch'io!
Irma intanto gli si fa appresso, e inizia a tormentarsi le dita, tenendo lo sguardo basso, con aria evidentemente imbarazzata... Le altre per un attimo la guardano accusatorie poi "Mi dispiace Cedric! Non avrei mai voluto creare un disastro come questo...Credimi!" esclama tutto d'un fiato, stirngendo i punghi.
Tutti si voltano verso di lei, che ormai è quasi viola dall'imbarazzo, poi Cedric, sospirando, esclama con voce rotta "No, scusami tu! Prima in un momento di rabbia me la sono presa con te, ma in verità quì l'unico cretino sono io! Mi sono imbarazzato per aver praticamente ammesso che l'amavo (nda: aridaje!!! ti sei dichiarato di nuovo, genio!XD) e invece ho rovinato tutto!"
Al sentire le sue parole quasi scoppio di commozione, e rialzatami in tutta fretta scappo fuori... devo trovare un modo per fare pace con lui, dopotutto in realtà è colpa mia, che ho interpretato male tutto, e non l'ho lasciato spiegare! (ndCedric:e mi hai rotto gli occhiali e il naso!!)
Mi guardo attorno, scrutando le vetrine dei negozi per trovare qualcosa di adatto per lui...
Un orologio? No, troppo scontato!
Un pelouche? Naa!!
Una borsetta di pitone? E' da donna!! (ndCedric: Mi vuoi far passare da cannibale, per caso?=_=") (ndOrube:ops, è vero!^^")
Ad un tratto il mio sguardo è catturato da un batuffolino nero, tremante in un angolo...
Mi avvicino a lui, e lo sollevo in braccio.
"SIII'!!!"

***********************************
PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA'
ed eccoci al sesto capitolo!
che sarà il regalo per Cedric di Orube? Hai poster l'ardua sentenza!
(ndCedric:veramente era ai "POSTERI", non ai POSTER!)(Nda:Zitto! io sono l'autrice, e nella mia storia faccio come mi pare! mwahahahahah! < risata sadica! >) (NdCedric:Megalomane...) (nda:AAAARGGGGHHH!!!! COME OSIIIIIIIIIII!!! *THUD* *POW* *WACK* *STONK*) (NdCedric: +_+ mort...)
a-ehm...va beh, a parte gli scherzi... sono tornata col nuovo chappy, il prox lo scriverò al più presto!^^
X Valery: non ti preoccupare, li faccio riappacificare!^_*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: keiko86