Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: underthemoonlight    15/07/2011    3 recensioni
[finexshade]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
destiny5 5capitolo

Fuori dal mondo..con te!


Nel Regno dei gioielli,rein e bright stavano chiaccherando..

Bright:dimmi la verità,è successo qualcosa con fine?
Rein:come fai a saperlo?
Bright:ti conosco ogni volta che sei triste,sei taciturna,e hai lo sguardo perso nel vuoto,per me sei come un libro aperto..
Rein:non se ne è accorto mai nessuno..
Bright:perchè gli altri non ti conoscono bene come me.
Rein:per fortuna che ci sei tu,non so con chi sfogarmi..
Bright:forza raccontami tutto.
Rein:stamattina io e fine abbiamo litigato.
Bright:e perchè?
Rein:ecco,l'ho vista abbracciata a shade,e in me è scattata una gelosia fortissima,non riuscivo a controllare la mia rabbia,e così l'ho offesa..
Bright:aspetta,ti piace shade?
Rein:adesso non ne sono poi così sicura,forse è stata solo un'infatuazione,adesso penso solo a fine e come l'ho trattata.
Bright:cosa le hai detto?
Rein:le ho rivelato il motivo per cui l'hai lasciata,ero accecata dalla gelosia,per colpa mia è di nuovo triste,ma io non volevo.iniziò a piangere.
Bright:ehi,non piangere,sono sicura che riuscirete a chiarirvi,devi solo chiederle scusa,io fine la conosco,non se la prenderebbe mai con te.
Rein:bright grazie..
Bright:per te ci sarò sempre..

Così la avvicinò a se,e l'abbracciò,rein non aveva mai sentito queste parole da un ragazzo,si sentiva confusa,adesso nel suo cuore si era fatto spazio bright,grazie a lui tutte le preocupazioni l'abbandonarono,alzò il volto per vedere meglio bright,lo fissò intensamente negli occhi e lui fece lo stesso,i due si avvicinarono sempre di più e le loro labbra si sfiorarono,prima si diedero un bacio a stampo,e poi si baciarono più apassionatamente..

Rein:ecco,stanotte posso restare qui vero?
Bright:ma certo.
Rein:non farmi brutti scherzi però!
Bright:tranquilla..
Rein:te li sei meritati i miei baci,bravo,e se continui così forse te ne darò anche di più..
Bright:hai già dimenticato shade?
Rein:mi hanno insegnato a seguire il mio cuore e adesso lo sto facendo bright..

Intanto da fine e shade..
I due si erano allontanati parecchio dal palazzo,iniziò a piovere..

Fine:ma da quando in quà nel deserto piove?
Shade:succede poche volte all'anno,è quasi raro vedere la pioggia qui.
Fine:e noi siamo così fortunati da aver beccato una di quelle poche volte all'anno!
Shade:ci inzupperemo un pò,ma tanto siamo quasi arrivati.
La semplice pioggia si trasformò in un aquazzone..
Fine:dicevi,shade?
Shade:non posso aver sempre ragione no?
Fine:già,speriamo di non prenderci un malanno.
Shade:ecco la vedo!
Fine:ma è una villetta abbandonata..
Shade:esatto,sbrighiamoci o rischiamo di ammalarci sul serio.shade prese fine in braccio per aiutarla a scendere da regina.
Fine:grazie shade..

Sembrava che lui non la volesse lasciare andare,li piaceva stringerla a sè,il suo volto era molto vicino a quello di fine,desidera baciarla,ma adesso non poteva..

Shade:bene,entriamo,si stà preparando un bel temporale..
Fine:come temporale,quale?
Shade:non preoccuparti,ci sono io con te.così le afferrò la mano ed entrarono di corsa dentro la villetta.
Fine:dentro non è poi così male,è molto accogliente.
Shade:l'ho scoperta quando avevo 12 anni,mi ci sono affezionato subito,lo chiamo il mio posto fuori dal mondo.
Fine:fuori dal mondo,già..lo stesso è per me quando vado nella foresta,è un luogo tranquillo,dove non viene nessuno e posso restare da sola.
Shade:o meglio quasi nessuno!
Fine:già me ne ero quasi dimenticata,ma vedo che ti piace ricordarlo.
Shade:eccome,ma adesso pensiamo ad asciugarci.
Fine:il mio vestito è fradicio.
Shade:lo stesso vale per me,prendo degli asciugamani,e mettiamo i vestiti ad asciugare..
Fine:aspetta,dovrei restare con la camicetta,sempre se c'è l'ho!
Shade:non dirmi che non hai niente sotto il vestito.
Fine:certo che ho qualcosa,la biancheria intima!
Shade:ho capito,vedo se ho una camicia per te.
Fine:va bene.
Shade:ecco la camicia e l'asciugamano,lì c'è il bagno.
Fine:torno subito.
Shade:fai pure con calma.

Shade accese il cammino a legna,così si potè togliere il capello e la giacca,si slacciò la cravatta,e poi si tolse la camicia,rimanendo con i pantaloni,intanto fine aveva finito..

Fine:shade,visto?..ho già finito..
Shade:come no,hai fatto prestissimo..

Lui si girò in direzione di fine,entrambi rimasero senza parole,in quel momento shade stava squadrando fine dalla testa ai piedi,era come quella volta alla cascata dove l'aveva vista nuda,solo che questa volta era un poco più coperta,aveva la sua camicia,e i suoi capelli sciolti e bagnati erano splendidi le cadevano lungo la schiena,fine era amagliata da lui,rimase a bocca aperta,shade era davvero meraviglioso,non le sembrava reale,non aveva mai visto un ragazzo così bello..

D'un tratto rimbombò fuori un tuono,fine spaventata si strinse a lui,shade l'abbracciò.
 
Shade:allora è vero che hai paura dei fulmini..
Fine:si è vero..
Shade:ti ho già detto di non avere paura,ci sono io qui con te..
Fine:lo so,ma è più forte di me..lo strinse ancora di più.
Shade:devo dire che non mi dispiace abbracciarti..
Fine:uffa smettila di scherzare..fine arrossì di colpo e si staccò da lui..
Shade:ma sei rossa?
Fine:che dici?non è vero!
Shade:lasciamo stare,ho capito.
Fine:che bel fuoco,l'hai accesso tu vero?
Shade:si pensavo che così ci saremmo potuti riscaldare,stanotte.
Fine:che vuoi dire?
Shade:non penso che tu voglia uscire con questo temporale,aspetteremo domani mattina per uscire.
Fine:si hai ragione.
Fine si sedette comoda sul tappeto per terra davanti al fuoco,lo stesso fece shade.
Shade:hai ancora freddo?
Fine:ti preoccupi sempre per me,perchè lo fai?
Shade:perchè non voglio vederti triste..
Fine:e perchè non vuoi vedermi triste?
Shade:perchè ormai mi sono affezionato a te
Fine:e perchè?
Shade:insomma quante domande mi fai!
Fine:niente non importa..diventò di colpo triste.
Shade:ma allora non mi ascolti quando parlo,fine sei così bella quando sorridi,smettila di essere triste..
Fine:davvero pensi che sono bella?
Shade:bhè..si.
senza volerlo arrossì.
Fine:haha sei arrosito,allora è vero!
Shade:parli tu,che poco fa appena mi hai visto senza camicia,sei diventata rossa come un pomodoro..
Fine:ma certo come dici tu principe!
Shade:ha si,mi prendi in giro..così iniziò a fare il solletico a fine..
Fine:dai smettila ti prego!
Shade:costringimi.
Fine:va bene allora comincio anche io!
Shade:tanto non mi batti,mi dispiace principessa.
Fine:uffi non è giusto..haha..ti prego..hahaha..basta non c'è la faccio più!

Fine stravolta finì stesa sul tappeto,con shade che la seguì cadendo sopra di lei..

Fine:alla fine hai vinto tu..
Shade:lo so,io non mi arrendo facilmente.
Fine.ci avrei scommesso..forse..
Shade:ehi non farmi ricominciare!
Fine:va bene mio principe.
Shade:mio principe..uhm..suona bene.
Fine:shade io..

Lei si sentiva molto in imbarazzo,trovandosi in quella posizione "scomoda",con lui sopra,shade invece non aveva alcun problema,sembrava a suo agio,fine vuole approffitare del momento per confessare i suoi sentimenti a shade..

Shade:si che c'è?
Fine:io..
Shade:io?
Fine:io ti amo..disse tutto d'un fiato..

Shade rimase in silenzio per pochi attimi,poi spostò una ciocca di capelli dalla fronte della principessa,lei impaurita chiuse gli occhi,con le dita accarezzò le labbra di fine,e finalmente..

Fine sbarrò gli occhi,non le sembrava vero e invece era la realtà,shade la stava baciando,li chiuse di nuovo,voleva godersi quel momento fino in fondo..

Shade:anch'io ti amo fine..
Fine:shade,devo dirti un'altra cosa,io sono..
Shade:shhhh,adesso basta parlare,lasciati andare..
Le sussurò sensualmente all'orecchio mentre le stava sbottonando a poco a poco la camicia..

Shade:se vuoi mi fermo..chiese a malincuore.

Fine:non pensarci nemmeno,questa notte sarò tutta tua..disse con il sorriso alle labbra.

Shade non aspettava altro le sollevò lentamente la camicia lasciandola in biancheria intima,
rimase incantato a quella visione,continuò a toccarla dapertutto,
ad accarezzarle le cosce salendo con la mano al seno,fine cambiò velocemente le posizioni,passando lei sopra e shade sotto,
iniziò a baciare l'addome scolpito del principe fino ad arrivare ai pettorali,lui era soddisfatto delle attenzioni che fine li rivolgeva,
la passione iniziò a sopraffare etrambi,con un gesto veloce tolse i pantaloni al principe,
shade non c'è la faceva più,portò sotto di sè la ragazza,
le tolse il reggiseno per ammirare poi il suo seno perfetto,prendendo ed accarezzando i seni fra le mani,
fine iniziò ad eccitarsi,portò le mani ai suoi fianchi e le levò gli slip,volle entrare in lei..

Shade:sei sicura?
Fine:si amore mio..disse dolcemente.

Shade la penetrò,facendo attenzione a farle il meno male possibile,così i lamenti di dolore di fine si trasformarono in urla di piacere..
Raggiunsero l'orgasmo e in seguito sfiniti si accasciarono per terra,shade premurosamente si coprì con una coperta insieme alla sua amata,e si addormentarono..

Fine 5capitolo!!!
Fine e Rein faranno pace?
Adesso rein inizia a rivolgere le sue attenzioni a bright..che stia nascendo un nuovo amore?
Fine ha confessato i suoi sentimenti a shade e viene ricambiata,ma non ha rivelato la sua doppia identità di destiny..
Shade scoprirà la verità da solo?

Vi aspetto con il prossimo capitolo,
tanti baci princessfine95<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: underthemoonlight