Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: raffa_94    15/07/2011    9 recensioni
[Ryo SaebaxKaori Makimura]
Fan fiction risalente al lontano 2008(XD). Mi è venuta voglia di proporla anche qui su EFP perché ci sono abbastanza affezionata, quindi spero vi piaccia =*
Una donna torna dal passato di Ryo. Solita routine penserete. Al contrario, lei è diversa e, soprattutto, chiede vendetta. Cosa succederà?
Buona lettura ^-^
Genere: Romantico, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Nuovo personaggio, Ryo Saeba/Hunter
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

La osservava dormire placidamente accanto a lui: era un sollievo sapere che gli incubi che la tormentavano si erano placati.

Ricordava ancora quando un mese prima aveva bussato alla sua porta e gli aveva chiesto di poter dormire insieme, gli occhi gli ricordavano quelli di un cane abbandonato che aveva bisogno di qualcuno che lo aiutasse.
Le fece spazio vicino a lui. Lei si rannicchiò all'angolo opposto del letto: un angolino del tutto lontano da lui. Ryo sorrise: le mise le mani attorno alla vita e l'attirò a sé.Kaori iniziò a singhiozzare nuovamente fra le sue braccia.Dormirono così stretti l'uno all'altra pronti ad affrontare qualsiasi incubo li avesse attaccatti.

Sorridendo le accarezzò i capelli.
Scese dal letto e si diresse in cucina. Eh sì stava proprio andando a prepararle la colazione!

Forse ha ragione il Lucciolone, mi sto davvero rammollendo! pensò mentre preparava il vassoio da portarle in camera.
Il telefono squillò. Non ci fece caso e salì le scale.
Aprì la porta e la vide lì, già sveglia che osservava il cielo dalla finestra.
-Buongiorno- le disse sedendole accanto e mettendole sulle ginocchia il vassoio.
-'Giorno- rispose lei.-Cosa hai preparato di buono?!- chiese con gli occhi luminosi.
-Mh...-disse lui con aria pensierosa- che te ne pare di frittelle e caffè?-
Lei sorrise.-Grazie- sussurrò.
Ryo ricambiò il sorriso.-Sono io che devo ringraziare te!- le disse per poi baciarla dolcemente.
-Ti sono debitore della vita...- le disse.-Come potrei ringraziarti?!- si chiese.
-Ho trovato.- affermò avvicindandosi a lei.- Ti amo mio piccolo Sugar Boy- le sussurrò con voce roca nell'orecchio.
-A...anch'io- rispose la sweeper arrossendo come un peperone.

La segreteria telefonica conteneva due messaggi.
Il pulsante di accensione venne premuto. Il nastro iniziò a girare.
"Ci sono due nuovi messaggi" disse la voce registrata.

"Giorno 22.02 ore 07.50"
"Ryo sono Saeko! Non so cosa tu stia facendo ma interrompila subito! Ho un incarico per te!"

"Giorno 22.02 ore 08.20"
"Andiamo idiota è il secondo messaggio che ti lascio. Alza subito il tuo prezioso fondoschiena dal letto e raggiungimi!Anzi no...rimani lì verrò io da te!"

Pochi minuti dopo Saeko entrò in casa Saeba.
Salì le scale e si trovò davanti alla camera dello sweeper. Spalancò la porta.

-Saeko! Esci subito dalla mia camera!- l'aggredì Ryo mentre Kaori cercava di coprirsi alla meglio.
-Sc..scusate- disse lei sbigottita e chiudendo la porta.
-Lo sapevo- disse ridendo di gusto, accasciandosi vicino alla porta, poi... un'idea.
Riaprì la porta. Un'espressione maliziosa sul volto.
-Scusate il disturbo ma volevo chiedere a Kaori il favore di estinguere lei la lista che ti devo sai, visto che...-disse ammiccando.
-Sparisci!- grugnì irato l'uomo mentre le lanciava un cuscino. L'ispettrice chiuse di scatto la porta.

Lo sweeper sbuffò e poco dopo guardò negli occhi la socia.
-Allora...eravamo?!- le chiese malizioso.
-Ma...Saeko?!- chiese lei.
-Aspetterà, aspetterà...- le riferì attirandola sotto di sé. Kaori sorrise.

Nell' obitorio di un ospedale, intanto...
-Ricucite- ordinò il medico legale agli assistenti una volta terminata l'operazione.
Loro annuirono ed eseguirono.
Quando ebbero finito, uscirono da quella stanza fredda come il Polo.

Una mano si mosse e due occhi cerulei si aprirono di scatto.

FINE...


A/N: Lo so che una Kaori che salva Ryo forse è improbabile ma è una cosa che ho sempre immaginato e che, per questo, ho voluto inserire in questa storia^^.

XHelkamirie: non mi preoccupa quel particolare, perché se si tratta di Kaori Ryo diventa un pivellino. Ricordo ancora l'episodio di Silver Fox XD Quindi su quello... l'OOC non mi preoccupava. Ho pensato "Anche Hojo-sensei lo ha fatto comportare così... vabbè che non sono Hojo, ma... è un po' lo stesso" XD. Lo trovavo OOC per la Phyton perché Ryo se la porta perfino in bagno la sua pistola, non l'abbandonerebbe mai. Btw spero ti sia piaciuta la storia ^o^
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: raffa_94