Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nausicaa black    15/07/2011    12 recensioni
Uno sguardo sulla famiglia Weasley, intesa come George, Angelina, Fred JR e Roxanne.
L'ombra di qualcuno che non è mai scomparsa, il cercare di andare avanti nonostante tutto.
Buona lettura.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angelina Johnson, Fred Weasley Jr, George Weasley, Roxanne Weasley | Coppie: Angelina/George
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Tramonti







George

Non guardavo un tramonto da diciassette anni.
Ma quel giorno mi si parò davanti senza che me accorgessi.

Angelina aveva organizzato una gita campagnola, avevamo fatto un pic nic alla Babbana e avevo osservato i miei figli giocare nel prato.
Ero seduto in riva al fiume con mia moglie, quando Fred JR e Roxanne si sono seduti con noi.
Ho visto il sole scendere nel cielo, le sfumature mutare da azzuro a blu, poi giallo, arancione e viola. Non c'è un colore che non mi faccia pensare a lui. E ho capito che dovevo smetterla di soffrire e far male alla mia famiglia.
"Quando il mio gemello è morto, ho visto il sole tramontare ogni giorno, per quarantatrè volte", dissi, continuando a lasciarmi accecare dal fascio di luce solare.
"E perchè hai smesso?", mi ha chiesto Roxanne, curiosa.
"Perchè vostra madre venne a trovarmi, il quarantaquattresimo giorno".

"Sai... quando si e' molto tristi si amano i tramonti..."
Il Piccolo Principe




Fine.











Angolo Autrice


Eccoci all'ultima drabble, che in realtà è un po' più lunga delle precedenti, ma chissene.
George ha infine trovato la pace, così come il resto della sua famiglia. E' riuscito a scacciare l'ombra di Fred (anche se OVVIAMENTE non lo dimenticherà mai!).
Non ho trovato una frase dei Peanuts adatta, ma questa mi piaceva molto.
Ringrazio tutti coloro che hanno seguito questa storia, preferito e recensito.
Vi adoro e vi abbraccio.
nasicaa black




   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nausicaa black