Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    15/07/2011    2 recensioni
Rivedeva spesso il loro incontro, in sogno.
Non avrebbe mai dimenticato il momento in cui il preside aveva spalancato la porta, una lontana notte di neve, mostrandole quel volto insanguinato e straniero.
Raccolta di drabbles a sfondo ZeKi [YuukiZero] con sottotrame e generi fra i più disparati. Enjoy.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Otherverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rose recise' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: beh, visto che la famiglia di Zero è, a quanto pare, una di quelle più antiche fra gli hunter... (almeno così mi sembra di ricordare ^^;)
---------------------




#33
Assolutamente gli occhi di Zero



A volte, si fermava a chiedersi come sarebbe stato un bambino coi loro volti mescolati insieme. Avrebbe avuto i prevedibili tratti scuri dei Kuran, zigomi alti e ciocche ondulate? Oppure, per uno strano scherzo della sorte, i capelli e occhi chiari del lignaggio paterno?
Yuuki rise, ricordando la faccia di Zero quando il preside li aveva chiamati entrambi “principi di alta schiatta”. Anche lei si sentiva lontanissima da quello status.
Non un principino, allora, loro figlio: solo un bambino, col suo naso e gli occhi di Zero.
Forse anche un po’ della sua ingenuità, ma assolutamente gli occhi di Zero.




Words: 100
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye