Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miss Chanel    15/07/2011    9 recensioni
Questa fan fiction è ambientata dopo la 4x22,contiene SPOLIER!Ed è la correzione di THE PASSION FRUIT.Racconterà,dei nostri 4 protagonisti:Blair,Serena,Chuck e Nate.Parlerà del loro rientro dalle vacanze.I loro futuri amori, il matrimonio e la gravidanza di Blair;RECENSITE IN MOLTE!
Bisous Bisous Camy
P.S. Ho voluto cambiare il titolo che prima era :The love I feel for you is endless
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un mese, da quella notte fredda e piovosa adesso Blair stava riprendendo la sua vita. Fatta eccezione, che Gossip Girl l’ aveva pizzicata senza bustino perciò lo scandalo era inevitabile.
 
Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose del élite di  Manhattan.
Avvistata: la nostra mammina che fa compere insieme a S.
B, la gravidanza è sempre un passo molto importante per una donna ma di chi sarà il bambino ?
Fonti attendibili dicono che sia proprio, il suo ex.. Prince Louis!
Auguri papino.
Gossip Girl
“Serena dovremo chiedere un’ armadio più grande!”si lamentò la mora
“Chiedilo tu!”rispose Serena, dalla stanza da letto mentre si preparava per la sua cena con Vincent
Blair sentì bussare alla porta, si spaventò viveva con l’ angoscia che fosse quello schifoso di Chuck Bass. Guardò dallo spioncino, era Louis che bussava aveva in mano dei cioccolatini e un mazzo di rose scarlatte.
“Blair !”urlò 
“Louis.. “disse Blair, felice le aveva dato una possibilità lui l’ aveva perdonata
“Scusami se non mi sono fatto sentire, mi dovevi dire che eri incinta”disse il ragazzo, lui credeva di essere il padre del suo piccolino; certo, meglio lui che Chuck tanto non si sarebbe accorto della differenza quando sarebbe nato, Chuck non era né scuro di pelle né albino o biondo perciò Louis ci sarebbe potuto cascare.
Blair doveva compiere un grande passo, se avrebbe aperto quella porta avrebbe totalmente chiuso a chiave la porta da cui sarebbe potuto entrare Chuck.
“Louis, entra”disse la mora, aprendo la porta
“Blair, mia dolce Blair”salutò Louis, baciandola e accarezzandole la pancia
Serena sentendo Blair, parlare uscì dalla stanza non credeva ai suoi occhi Blair stava parlando con Louis.
“Louis è voluto tornare da me e suo figlio”la informò allegra Blair, dando poi un bacio a Louis
“Ah.. B io vado.. Vado da Vincent”enunciò l’ amica andandosene
Blair e Louis rimasero soli, si sedettero sul divano Louis prese le mani di Blair le strinse.
“Blair devi promettermi che non mi tradirai mai più e io ti prometto amore eterno”disse Louis, baciandole il ventre
“Louis non ti tradirò mai più”promise sincera, Blair
“Un’ ultima cosa..”continuò il moro, guardando B negli occhi”Non devi mai più vedere Charles Bass”
“Ok..”promise con voce flebile la mora, non voleva escludere del tutto Chuck ma era la celta giusta, pensò in fine
“La prima cosa che faremo dopo aver partorito sarà sposarci”propose il ragazzo, tutto eccitato
“Sicuramente”disse Blair, facendo un sorriso che anche per lei sembrava troppo falso
“Adesso ti porto a cena fuori !” commentò felice 
“Si, in effetti ho una certa.. Fame”rispose la mora, non era sicura di amare Louis 1 mese senza di lui, era sempre un mese senza di lui e mentre pensava alla sua assenza di un mese si ricordò che Chuck in passato era stato lontano anche più di un mese da lei.. Ma Blair, lo amava sempre anche quando lui le faceva le cose più brutte.
“Adesso mia Blair, andiamo è tardi”s’ affrettò a dire il ragazzo strattonando Blair per portarla al ristorante.
Tutti stavano pensando a l‘ altro, tutti erano tristi.. Io posso sentire, le loro emozioni , i loro pensieri:
BLAIR: E’ tutto un’ errore, devo stare con Louis solo ed esclusivamente per il futuro di mio figlio; Chuck Bass, come vorrei che tu avessi capito che il bambino che porto in grembo è tuo.. È nostro. Addio Chuck, adesso non ti amo più. Mentre la mora pensava, questo una lacrima scese sul suo viso.
CHUCK: Blair mi ha profondamente deluso, quel bambino sarebbe potuto essere nostro invece sei stata così sciocca da farlo con quel francese. Sarei stato un buon padre, Blair adesso mi hai perso per sempre; Tu mi hai perso e io ho perso te, solo perché hai voluto tradirmi perché nel profondo tu mi hai sempre amato. Ma da un mese ormai  ti posso dimenticare. Tu sei in Francia io a New York.. È facile dimenticarti, almeno non ti vedo ogni giorno. Intanto che pensava tutto ciò Chuck, beveva del vino e si faceva fare un “servizzietto” da una mora.
SERENA: Quanto è noioso questo! Parla solo di calcio e io devo anche sembrare interessata! Vorrei che ci fosse Nate al suo posto, ma è praticamente impossibile! Io mi sono accorta di aver sbagliato e lo rivorrei ma.. Lui non rivuole me.. Oddio mi ha fatto una domanda.. Adesso che gli rispondo ?!
“Scusa.. Non ho capito..”
NATE: Che vita noiosa, sempre la stessa inutile vita. Mi sveglio con una ragazza accanto, bevo un caffè incontro Chuck o Dan.. La sera vado in un pub esco con una ragazza e ci vado a letto e poi ricomincia la mia giornata. Con Serena sarebbe ogni giorno magico, diverso.. Eppure lei adesso esce con quel calciatore.. Vincent.
LOUIS: Finalmente adesso Blair, mi amerà per sempre perché sono il padre di suo figlio. Però se rincontrerà Charles non credo la potrei perdonare di nuovo.
Quando Blair finì di cenare con Louis andò nella casa del principino, fecero l’ amore anche se B non ne aveva troppa voglia. Stare con Louis, le aveva ricordato i bei momenti con Chuck; le sembrava la stessa cosa che le era successa 5 mesi fa.. Baciare Dan le aveva fatto ricordare l’ amore che provava per Chuck.Che stupida, avrebbe dovuto dire a Chuck che il bimbo era suo e adesso si sarebbe ritrovata tra le sue braccia. Stupida, Blair pensò per poi addormentarsi.
Chuck stava per attraversare la strada, stranamente quella mattina non aveva voluto la limo aveva preferito camminare come un comune cittadino. Ripensò alla telefonata ricevuta da S, gli diceva che il figlio di Blair era stato concepito a metà giugno e che era stato concepito in nome del vero amore, al momento Chuck si arrabiò pensando: gira ancor di più il coltello nella piaga. Ma ora capì tutto lui.. Poi gli divenne tutto nero.
“Blair, dobbiamo andare dal ginecologo”urlò Louis, dall’ altra stanza
“Si arrivo mi metto la collana e arrivo”rispose la mora, poi andò da Louis che l’ aspettava davanti la porta
“Su! Oggi sarò certo che mio figlio è un maschio!”urlò gasato il francese, voleva a tutti i costi un maschio
“Si..”disse Blair, dopo aver roteato gli occhi
“Poi stasera andremo da mia madre e mio padre”continuò sembrava un ragazzino, Blair invece la mamma che andava insieme al piccolo a comprargli un giocattolo  
“Si.. Questo pomeriggio però devo andare con Paloma a fare spese”aggiunse Blair, mentre saliva in limo
“Pensavo andassi con Serena..”enunciò Louis, che intanto guardava il panorama degli alberi che diventavano rossi in autunno.. E si.. Era già ottobre, il 15 per la precisione
“Serena oggi aveva un’ appuntamento con Vincent.”lo informò Blair
“Ah.. potremo cenare tutti insieme noi 4”propose il moro; Blair, prima roteò gli occhi poi cercò la forza di non rispondergli male.
“Louis.. Siamo arrivati”enunciò la ragazza, che aveva avuto molta fortuna perché la forza per non rispondergli male non era riuscita a trovarla.
“Allora andiamo, sono emozionato!”urlò il moro, prendendo per la mano B e portandola nella clinica.
BOY or GIRL ?
Siamo a Parigi, la nostra princess B è andata a fare un’ ecografia
Ma che dico l’ ecografia!
Tra poco sapremo se B è in dolce attesa di un baby Louis o una baby Blair!
Speriamo nel fiocco rosa, sulla porta della casa di B e L!
Siamo sempre a Paris, la nostra S continua ad uscire con il calciatore Vincent
Fai passi da giganti S da un comune cittadino di Brooklyn a un calciatore ricco e famoso di Parigi!
La tua amica Blair, ti ha insegnato bene!
Gossip Girl
“Signorina Blair!”la salutò il dottore
“Salve, Mr. Dubois. Lui è il mio fidanzato nonché padre del bambino”lo informò Blair, indicando Louis
“Piacere Louis Grimaldi”si presentò con una vigorosa stretta di mano, il moro
“Grimaldi ? Beh, non capita tutti i giorni di visitare il figlio di un Grimaldi”mentre l’ uomo diceva queste parole, Blair nella sua testa pensò: non ne avrà mai l’ onore mio caro dottore, perché questo bambino è un Bass.
“Oggi le è capitato”se ne esce Louis
“Miss. Blair, si distenda sul lettino”ordinò il dottore, che come ogni volta spalmò il gel sul ventre di Blair che successivamente rabbrividì
“Senta è un maschio o una femmina ?”chiese impaziente il moro
“Glielo dico subito.. È una femminuccia”
Appena il dottore pronunciò la parola con la F, gli occhi di Louis si colmarono di delusione.. Mentre quelli di Blair s’ illuminarono, lei era felicissima una bambina con cui poter discutere di moda e fare shopping.. Il suo sogno.
“Beh.. Io speravo fosse un maschietto..”ammise deluso il ragazzo
“Oh, beh potete sempre fare un fratellino a questa bellissima piccolini”propose l’ uomo, Blair lo fulminò con lo sguardo mentre il rampollo di casa Grimaldi la trovò una splendida idea.. Almeno la sua faccia esprimeva quello stato d’ animo.
“Qui c’è la manina, vedete”disse il sign. Dubois indicando il tutto con l’ indice
“Si vede molto meglio, dell’ altra volta”aggiunse la mora
“Si, sembra quasi ci stia salutando”constatò Louis, che sembrava aver accettato il fatto che avrebbe avuto una Blair in miniatura.. Lui amava Blair, perché non avrebbe amato la versione baby di Blair ?
Est une poule mouillée!
Un fiocco rosa, sarà una femminuccia!
Ti faccio i miei auguri B, è ovvio che io sarò la madrina della tua bambina!
Mentre B, piange di felicità C prende un volo per l’ aldilà!
Si, perché C si stava recando all’ Empire, camminava tranquillo quando un’ auto lo ha preso in pieno!
Pare che l’ autista avesse abusato di droga e alcol.
Il nostro C, è in coma non si sa nulla per il momento.
Ma vi terrò informati!
Oggi dopo aver letto questo blast, fate un preghiera per il nostro womanizer!
XOXO gossip girl!
Blair era nell’ auto con Louis, quando lesse il messaggio di Gossip Girl le cadde il telefono tanto era sconvolta! Louis, subito si preoccupò per lei.. Che sembrava aver visto un fantasma.
“Amore stai bene ?”domandò preoccupatissimo Louis
“Louis, devo andare a New York un’ auto ha investito Chuck”rispose Blair, in preda al panico
“Blair, ti ho detto che non voglio che tu lo veda”ribadì il moro
“Louis è in come.. Potrebbe”prese un gran respiro, non voleva dirlo ad alta voce perché così sarebbe divenuta una possibilità”morire..”finì la frase, incominciando a piangere
“Magari..”sussurrò il ragazzo
“Come ?!”chiese furiosa Blair
“Nulla..”continuò 
“Tu vorresti la morte di Chuck ?! Si lo so, non è il massimo della simpatia o altro però augurargli la morte. Non ti riconosco più Louis. Io scendo qua”commentò furiosa e delusa allo stesso tempo, per poi dire all’ autista di fermarsi e scendere per andare all’ aeroporto.

Nuovo capitolo per le mie dolcissime "fan" le ragazze a cui piace la ff.. per intenderci
succedono un bel pò di cose in questo capitolo!
Spero di avervi... soddisfatta ?!
RECENSITE
CAMY
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel