Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mirin    16/07/2011    2 recensioni
Che cos’è questa cosa? Semplice, una spin off della FF “Pills of love” (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=717109&i=1) di AliH. (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=78348) Se non la conoscete, sparatevi.
Se invece la conoscete e non volete rovinarvi la bella visione di quelle drabble, non proseguite la lettura: queste faranno sicuramente schifo.
Se invece questa intro un po’ banale vi ha incuriosito, beh, leggete e saprete cosa intendo.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#3 Attenzione: Ino morde.

Agenda di Nara Shikamaru.

23 Aprile 2007

Punizione con Chouji ed Ino.
Motivo: ritardo.

(<< Sei…un…baka…Shika…maRU! >> sbraitò Ino, imprecando contro la sua sorte avversa nell’avere come amico un pelandrone del genere, e dividendo le parole con fortissime cuscinate sul viso di quest’ultimo, facendolo gemere di dolore.)
Visita da un medico al più presto

15 Maggio 2007

Punizione con Ino.
Motivo: ritardo per acquisto di scarpe.

(<< Kakashi-sensei non riesce a capire! >> disse Ino, ferita e arrabbiata << quelle scarpe dovevano essere mie! Lampeggiavano verso di me, m’indicavano! >> il viso bellissimo contorto in una smorfia di sconforto.
Shikamaru alzò gli occhi al cielo, esasperato, ricevendo per punizione un scarpa dal tacco dodici scaraventata sul cranio.)
Controllo ossa al più presto.

27 Maggio 2007

Punizione con Ino e Sakura.
Motivo: sconosciuto.

( << Ho dovuto tirarvi in mezzo, mi dispiace! >> si giustificò Ino, mentre Sakura la incendiava con lo sguardo.
<< Beh forse tu non avrai pietà ma Shika-kun sì! Vero, Shika-kun? >> chiese, mentre si alzava in punta di piedi per dargli un bacio sulla guancia.
Dannazione, perché era così manipolabile?
<< Da dove inizio? >> domandò, sospirando, cercando di distrarre una ghignante Sakura dal suo volto improvvisamente roseo. )

22 Settembre 2007

Punizione.
Motivo: rissa.

( << Sei un idiota, Shikamaru! >> urlò Ino, con le lacrime agli occhi << Quello rischiava di romperti l’osso del collo e tu come un baka rispondi a una provocazione che non era nemmeno rivolta a te! >> concluse, scoppiando a piangere, e scivolò sul pavimento dell’archivio. Lui la fece alzare e l’abbracciò, stringendola forte contro il suo petto.
<< Non permetterò mai a nessuno di chiamare puttanella la mia ragazza, chiaro? >> ribadì per l’ennesima volta, alzandole il viso con due dita e baciandola con trasporto.)

Angolo delle rose bluE:
Allora, prima di tutto io amo Sara ovvero AliH, perchè grazie a lei ho ritrovato un po' della vecchia e sadica Ladie che si era perso dentro di me.
AliH sa, come Chouji sa.
Poi, non ho nient'altro da dire, apparte che questa raccolta terminerà con ultimo capitolo (che mi metterò subito a battere) che è ovviamente ispirato alla drabble scritta da AliH in Pills of love (
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=717109&i=1).
Grazie a tutti voi che recensite e seguite la raccolta, Ladie vi vuole bene! <3
Kiss,
Ladie

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mirin