Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elthefirst    16/07/2011    0 recensioni
Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest)
Nimphadora ha una foto sempre con sé.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Nimphadora Tonks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
belladora

Sua madre teneva una foto di famiglia in soffitta, una foto diversa dalle accese e colorate foto della famiglia Tonks.

La foto era su fondo scuro e tre belle bambine con gli sguardi seri si muovevano appena.

Nimphadora riconobbe subito sua madre, lo sguardo pragmatico, più aperto rispetto a quello della più alta delle tre i cui occhi scattavano dalla macchina alla sorella nel mezzo, l'unica coi capelli neri.

La bionda, quella con lo sguardo movimentato, era Narcissa, l'aveva vista nei gernali quando suo cugino era nato.

Era elegante, molto elegante, nelle foto della gazzetta la si vedeva uscire dal St. Mungo con quel fagotto tra le mani, fiera come una regina.

Nella sua ignoranza infantile Nimphadora aveva sempre pensato che fosse come i faraoni dell'antico Egitto.

Sua madre è meglio, più semplice e pratica.

Le mani sciupate dal lavoro, i sorrisi sinceri e aperti, la capacità di fare tutto solo con le sue forze, si, sua madre era meglio!

La ragazza nel mezzo non sapeva che fosse, i capelli neri spettinati e crespi, lo sguardo segnato da un sorriso appena accennato, quasi un sorriso di scherno.

Nimphadora aveva rubato quella foto, ogni tanto la sera la guardava chiedendosi come sarebbe avuto avere dei fratelli.

Quando aveva undici anni suo padre e sua madre la portarono a Diagon Alley alla disperata ricerca degli oggetti scolastici (come al solito lei e suo padre avrevano procrastinato fino all'ultimo).

Davanti alla Gringott stava una signora vestita di nero dai lunghi capelli crespi, non fece in tempo a girarsi e notare lei e sua madre vicine che sul suo volto pallido e serio apparve un sorriso, lo stesso sorriso di scherno della foto.

Sua madre la allontanò in fretta impettendosi un po', ma Nimphadora pensò che la donna fosse davvero affascinante.

Sua madre le chiese cosa ci fosse che non andava e i suoi capelli, già arrossati dal precedente pensieri, divennero carminio per l'occasione.

Nel suo comodino a Hogwart Nimphadora teneva una foto dei suoi genitori ed una foto di una bambina che le era stata molto amica nell'infanzia.

In fondo al baule invece, vecchia e ingiallita, stava la foto delle tre sorelle Black, Andromeda sulla sinistra scocciata e seria, Narcissa sulla destra impaurita ed elegante e nel mezzo, ora aveva un nome Bellatrix Lestrange, irrispettosa con quel suo sorriso.

Verso il suo sesto anno Nimphadora ebbe due importanti rivelazioni: Bellatrix, sua zia, era una stronza psicopatica, e gli uomini erano dei bastardi senza cuore.

Per questo decise che lei non sarebbe mai stata la ragazzina idiota che ha sempre bisogno della protezione di qualcuno, la conseguenza più logica fu, alla fine del settimo anno di iscriversi all'accademia auror.

In missione Tonks si portava una foto dei ragazzi di Tassorosso del suo anno, la solita foto dei suoi genitori e, sempre nascosta in fondo al baule, la foto delle tre sorelle.

Di ritorno da la sua prima missione, Nimphadora rientrò nel suo appartamento vuoto e cominciò a disfare i bagagli, l'ultima cosa che rimase fu proprio la foto.

Passò tutta la sera ad osservarla e a notare ogni difetto, ogni segno di paura, ongi sfumatura della luce.

Si addormentò pensando a Bellatrix.

Non era ancora sorto il sole quando si svegliò di soprassalto, rivoli di sudore le scendevano lungo la schiena ed il collo, istintivamente prese tra le mani la foto di sua madre e delle sue zie e coi capelli rossi dall'imbarazzo ripnesò a come nel suo sogno avesse spinto la zia in un divano nella vecchia e scusa casa della foto, ripensò ai suoi capelli crespi, al suo seno morbido nelle sue mani.

Il ricordo di quel corpo caldo e di quella lingua feroce la facevano tremare.

Nimphadora non riguardò più quella foto, ma la sognò sempre.



http://elionthefat.deviantart.com/art/Bellatrix-Narcissa-Andromeda-233947121 la foto delle tre sorelle


http://elionthefat.deviantart.com/#/d3vcgyy Dora dopo il sogno


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elthefirst