Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejisfan    16/07/2011    4 recensioni
Una raccolta che parla di momenti della vita quotidiana di Ino e Shikamaru.
Le liti e gli accordi, le grida e la pace, tutto quanto.
Dal primo capitolo: E lui, lui li sa benissimo, quei motivi.
Perché sono un' idiota, vorrebbe dirle, perché tu sei incredibilmente bella, perché mi sono costretto a sopprimere i sentimenti, perché sei una seccatura, per la nostra amicizia
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ridere.


Ci sono tanti motivi per ridere.

E tanti modi in cui farlo.

Shikamaru guarda in alto, verso il soffitto o forse verso il cielo, ride di gusto dondolandosi con la sedia.

Ino batte poco femminilmente i pugni sul tavolo, ride senza contenersi, a voce altissima, quasi gridando.

La sedia dondolante di Shikamaru si ferma quando lui poggia stabilmente i piedi a terra, e fissa lo sguardo negli occhi azzurrissimi di lei.

Le grida di Ino si affievoliscono fino a sparire quando distende le braccia lungo il corpo, si siede composta, e ricambia lo sguardo.

Sorridono entrambi per dieci secondi, forse anche meno.

Poi, riparte la risata.

La gente intorno si divide: c'è chi li considera poco eleganti, e chi molto simpatici, c'è chi ride con loro, e chi ride di loro.

Ma a loro non importa degli altri, in quel momento.

Ci sono solo loro due.

La gente intorno si divide, perché due così o li ami, o li odi.

Ma se li odi, è invidia.

Perché sono l'immagine della felicità.

/////

Buongiorno a tutti!

Dopo un'eternità, aggiorno.

Cortissima ma allegra, spero vi renda felici e sorridenti.

Io parto domani e temo che prima di metà agosto/settembre non ci sarà un aggiornamento.

Vi volevo ringraziare nuovamente, come sempre, e di cuore.

Le recensioni sono quasi 60 (*.*) e fra preferite/ricordate e seguite siamo a quasi 20 persone (=D).

Quindi, grazie. 

Divertitevi in vacanza, e trovate il vostro Shikkan! (o la vostra Ino).

Un bacio.

Fra

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan