Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    16/07/2011    11 recensioni
Sbirciando nei vari siti dedicati a Glee, ho letto che giravano delle voci riguardo ad un possibile spin off su Kurt, Blaine, Rachel e Finn a New York, dopo il liceo. Ovviamente mi è sembrata una cosa geniale, ma dal momento che si tratta solo di voci e non ci sono ancora certezze, dovremo tutti aspettare fino alla terza serie per scoprire se c'è un fondo di verità!
Visto che non ho intenzione di aspettare, ho deciso di scrivere il mio spin off personale, prendendo il titolo in prestito da Perez, che lo aveva suggerito in una qualche intervista.
Non sono un'amante dei Finchel, ma essendo anche loro protagonisti di questa storia, cercherò di dar loro un po' di spazio e di non incentrarmi troppo sui Klaine (ma già so che non sarà facile).
Quello che mi accingo a scrivere è più o meno ciò che mi immagino potrebbe accadere ai nostri protagonisti a New York, una serie di racconti in ordine cronologico, ma senza una vera e propria trama e senza un filo logico..spero vi piaccia e non sia troppo delirante! :)
Grazie a tutti coloro che mi seguono sempre.. vi adoro, siete voi la mia ispirazione!
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno del matrimonio era finalmente arrivato.

Era una mattinata tiepida e luminosa, per essere in pieno autunno, e il colore ambrato delle foglie che lentamente cadevano dagli alberi rendeva l'atmosfera ancora più romantica.

La giornata ideale per una cerimonia nuziale.

Finn se ne stava in piedi fuori dalla Sinagoga, assieme a Kurt, Blaine e la maggior parte degli invitati, dondolandosi continuamente avanti e indietro nervosamente.

<< Accidenti, ma fra quanto arriva?! >> chiese Hudson, mordicchiandosi le unghie << Dovrebbe già essere qui! >>

Kurt gli lanciò un'occhiata assassina e lo colpì con forza sulle mani.

<< Smettila di fare il bambino, Finn! >> lo sgridò << Un po' di contegno almeno il giorno del tuo matrimonio! >>

Finn mise il broncio e Blaine scoppiò a ridere.

<< Stai tranquillo, Finn. >> lo rassicurò il moro << Arriverà fra pochissimo, la cerimonia è fissata per le undici e manca ancora un quarto d'ora! >>

Finn tirò un sospiro di sollievo e Kurt e Blaine risero nuovamente.

<< Non penserai mica che Rachel ti darà buca il giorno del vostro matrimonio?! >> disse Kurt, prendendosi gioco del fratellastro << Andiamo, se avesse voluto scappare da te lo avrebbe fatto molto prima! >>

Finn fece una smorfia e poi si mise a ridere anche lui.

<< Santo cielo, sono ridicolo! >> esclamò, con un sorrisetto nervoso sulle labbra << Ma è normale essere così agitati?! >>

<< Finn, ovvio che lo è! >> rispose Kurt << E' il tuo matrimonio, il giorno più importante della tua vita... è normale che tu sia ansioso, temi che qualcosa possa andare storto, che le cose non vadano nel modo in cui tu le avevi programmate e che alla fine tutto si risolva in un totale disastro! >>

Il volto di Finn diventò improvvisamente pallido e vi si disegno sopra un'espressione di puro terrore.

<< Ehm, Kurt.. >> intervenne Blaine, andando a massaggiare le spalle di Finn << Credo che tu stia peggiorando le cose così. >>

Kurt fece una smorfia, mentre Finn si mise a respirare profondamente, per darsi coraggio.

<< Finn, non devi essere spaventato. >> gli disse Blaine, col suo solito tono di voce rassicurante << Stai per sposarti con Rachel e questa è senza dubbio la cosa più bella che potesse mai accaderti! non c'è niente di cui avere paura, perchè non c'è niente che rischia di andare storto; tu e Rachel vi amate da morire e fra poco diventerete marito e moglie! >>

Finn chiuse gli occhi e sospirò beatamente, rincuorato dalle parole del suo amico.

<< Grazie Blaine. >> disse, dopo averlo guardato con riconoscenza << Grazie davvero. >>

Blaine sorrise dolcemente.

Pochi minuti dopo, l' intera folla iniziò a schiamazzare, segno che finalmente qualcosa si stava smuovendo.

<< E' arrivata?! >> domandò Finn ansiosamente << E' Rachel?! >>

Kurt si allontanò per andare a controllare e dopo poco ritornò da Finn, con un enorme sorriso sulle labbra.

<< Sei pronto, Finn?! >> chiese << Sta arrivando. >>

Finn deglutì e si voltò verso la folla, in cerca della sua fidanzata.

Poi, finalmente, la vide; bella come non lo era mai stata prima.

Intorno a lei c'erano un sacco di persone, ma lei era perfettamente visibile ai suoi occhi; camminava a passo lento, tenendo sotto braccio entrambi i suoi genitori, con un sorriso radioso dipinto sul volto.  Indossava un vestito bianco di raso, lungo fino ai piedi, con una gonna ampia e le maniche lunghe, ricamate; non portava alcun velo, i suoi capelli erano stati lasciati sciolti, adornati da un piccolo giglio, che riprendeva il suo bouquet da sposa. 

Finn si strofinò gli occhi, per assicurarsi di non stare sognando.

Quella era veramente Rachel?! la sua Rachel, la donna che nel giro di poco tempo sarebbe diventata sua moglie?!

Finn la guardò nuovamente e sorrise.

Non stava sognando, era tutto meravigliosamente reale.

<< Allora Finn, sei pronto?! >>

Kurt e Blaine lo guardavano, in attesa di una risposa.

Finn guardò Rachel un'ultima volta, prima di voltarsi verso di loro e rispondere con enfasi << Assolutamente si! >>
 

*
 
<< .. Vi dichiaro marito e moglie! >>

Finn e Rachel si guardarono intensamente negli occhi, mentre in sottofondo gli invitati iniziavano ad applaudire e, alcuni di loro, a piangere e singhiozzare per la commozione.

La cerimonia sembrava essere durata un'eternità e nessuno dei due sembrava essersi veramente reso conto di ciò che stava succedendo. 

Fino a che non avevano sentito quelle due parole.

Marito e moglie...Finn e Rachel adesso erano marito e moglie.

Dopo tre anni di tira e molla alle superiori e sei di convivenza a New York, adesso erano diventati ufficialmente una famiglia.

Dopo aver infranto il bicchiere (così come prevedeva il rituale ebraico), Finn e Rachel si scambiarono un lunghissimo ed appassionato bacio, il primo di una lunga serie come una coppia di sposi.

Gli invitati uscirono dalla chiesa in fretta, aspettando che gli sposi facessero altrettanto, per festeggiarli come si deve; Finn e Rachel rimasero a guardarsi in silenzio per qualche secondo, mentre lui le accarezzava dolcemente il viso.

<< Come ci si sente ad essere la signora Hudson? >> domandò infine Finn, giocherellando con uno dei suoi boccoli.

Rachel sorrise e si asciugò le lacrime.

<< E' meraviglioso. >> rispose, gettandosi fra le sue braccia in un tenero abbraccio.

Finn rise e se la strinse forte al petto per pochi minuti; poi si ricordò improvvisamente degli invitati che stavano aspettando là fuori e allora mollò la presa e strinse forte la mano di Rachel.

<< Pronta ad affrontare quella folla di pazzi? >> domandò ridacchiando.

Rachel sorrise e fece segno di sì con la testa.

<< Con mio marito al mio fianco, sento di poter affrontare qualsiasi cosa! >>

Finn le diede un bacio sulla guancia e poi finalmente uscirono dalla Sinagoga, venendo immediatamente assaliti da tutti i loro amici e parenti.

<< Oddio, è meraviglioso...siete sposati! >>

<< Congratulazioni, ragazzi! >>

<< Che bello, è tutto così romantico...sono troppo felice per voi! >>

Ci volle parecchio tempo prima che i due sposi riuscissero a liberarsi da tutta quella marasma di attenzioni, ma alla fine Finn venne portato in salvo da Sam e Puckerman, che lo trascinarono dagli altri ragazzi del Glee Club, per sottoporlo ad una serie di crudeli battutine sulla sua futura vita matrimoniale, mentre Rachel si allontanò assieme a Kurt e Blaine.

<< Oddio Rachel, sei sposata...sei sposata! >>

Kurt le si gettò letteralmente fra le braccia, singhiozzando.

<< E' davvero bellissimo, non riesco ancora a crederci! >> 

<< Kurt, sono io ad essermi sposata...dovrei essere io quella in lacrime, non tu! >>

Blaine scoppiò a ridere e andò a liberare Rachel dalla stretta di Kurt, stringendoselo lui fra le braccia.

<< Tranquillo, Kurtie. >> gli disse dolcemente << E' tutto ok. >>

Il controtenore annuì imbarazzato e Rachel gli sorrise.

<< Comunque si, è davvero bellissimo. >> mormorò con voce flautata << Semplicemente stupendo e.. >>

<< Congratulazioni, Rachel. >>

Rachel si voltò e sorrise, nel trovarsi di fronte la sua vecchia compagna di scuola Quinn Fabrey, che la guardava con uno sguardo colmo di sincero affetto.

<< Quinn.. >> mormorò, prima di andare ad abbracciarla.

<< Sono davvero felice per te, Rachel. >> disse la bionda, stringendo forte la sua amica.

<< Si, lo so! >> rispose Rachel con voce rotta dalle lacrime.

Kurt e Blaine osservarono attentamente la scena e non poterono fare a meno di commuoversi.

E dire che al liceo quelle due quasi si detestavano, soprattutto a causa di Finn e dell'amore che entrambe agognavano tanto da parte sua! Quando Finn aveva scelto Rachel, Quinn sembra aver completamente perso la voglia di fare qualsiasi cosa ed era arrivata quasi a giurare vendetta nei confronti della sua rivale.

Ma poi le cose erano cambiate anche per loro, durante l'ultimo anno Quinn era finalmente riuscita a mettere da parte tutto l'astio e il rancore, accettando che fra lei e Rachel potesse nascere un'amiciza e che se Finn non era innamorato di lei, questo non voleva certo dire che la sua vita era finita.

Vederle strette in quell'abbraccio così sinceramente affettuoso era davvero bello, Kurt e Blaine sentivano che finalmente il passato era stato dimenticato del tutto e che, ancora una volta, l'amore e l'amicizia avevano avuto la meglio sull' odio e il rancore.

Una volta staccatesi dall'abbraccio, Quinn e Rachel si guardarono un' ultima volta e poi si misero a ridere, entrambe con le lacrime agli occhi.

<< Su, andiamo adesso. >> disse la bruna, asciugandosi le lacrime << Il matrimonio non è ancora finito.. ci aspetta una bellissima festa adesso! >>

<< Già, casa Hummel Hudson è il luogo ideale per un perfetto pranzo nuziale! >> fece eco Kurt orgogliosamente, stringendosi fra le braccia del suo ragazzo << Che ne dite, andiamo dagli altri invitati? altrimenti pensaranno che abbiamo rapito la sposa! >>

Rachel scoppiò a ridere.

<< Per carità, non sia mai! >> rispose << Portatemi subito dal mio sposo...mi manca già! >>

Blaine sorrise e le accarezzò dolcemente il viso.

<< Ai suoi ordini, Signora Hudson! >>
 

*

 
<< Beh, a questo punto lo sposo e la sposa dovrebbero aprire le danze! >>

<< Oh si, si... coraggio, vogliamo vedere se lo stile di Hudson è migliorato o se balla ancora come un elefante zoppo! >>

Tutti gli invitati scoppiarono a ridere, mentre Finn si nascondeva il viso fra le mani per la vergogna; non era mai stato un bravo ballerino e, sebbene Kurt e Blaine gli avessero dato qualche lezione per prepararlo al matrimonio, non voleva far vedere a tutti quanto gli anni non fossero serviti a migliorare il suo stile.

<< Ehi, aspettate un attimo. >> intervenne Kurt alzandosi in piedi << Non possiamo cominciare senza aver prima fatto un doveroso discorso in onore degli sposi! >>

<< No, Kurt...ti prego! >>  protestò Finn << Non uno di quei lunghissimi discorsi pieni di retorica! >>

<< Finn, non interrompere e stai a sentire quello che ho da dire! >>

Finn spalancò le braccia in segno di rassegnazione e Rachel si mise a ridere.

<< Vorrei proporre un brindisi a questa meravigliosa coppia di sposi! >> disse Hummel,  guardando i due affettuosamente << Finn ha detto di non volere un discorso troppo elaborato, per cui vi assicuro che sarò breve e conciso: Finn e Rachel sono semplicemente fatti per stare insieme! hanno dovuto affrontare tantissimi ostacoli prima di vedere finalmente coronato il loro sogno d'amore, molto spesso sembrava quasi che non ce l'avrebbero mai fatta! ma evidentemente, il loro amore è sempre stato più forte di ogni altra cosa. >>

Finn e Rachel sorrisero e si presero per mano.

<< Credo di parlare a nome di tutti >> proseguì Kurt << Nel dire di non aver mai conosciuto nessun' altra coppia il cui amore fosse talmente industruttible da sopravvivere a qualsiasi tipo di intemperie.. beh, a parte me e Blaine, ma questo è il matrimonio di Finn e Rachel, quindi devo far finta che siano loro al primo posto della classifica! >>

Ci fu una sonora risata, che coinvolse anche gli stessi Finn e Rachel.

<< Scherzi a parte... siamo tutti d'accordo nel dire che Finn e Rachel sono due vere e proprie anime gemelle e che da sempre aspettavamo che questo giorno arrivasse, perchè da sempre sapevamo che la loro vita non avrebbe avuto alcun senso l'uno senza l'altra.  >>

Rachel si mise a piangere e sprofondò fra le braccia di Finn.

Kurt alzò il suo bicchiere al cielo, immediatamente imitato da tutti gli invitati.

<< A Finn e Rachel! >> esclamò il controtenore.

<< A Finn e Rachel! >>

Dopo il brindisi, Kurt si voltò verso tutti gli ex componenti del Glee Club e fece loro un cenno; i ragazzi si alzarono e si diressero al centro del cortile di casa Hummel, dove era stato allestito una specie di piccolo palco, con tanto di musicisi e strumenti musicali.

Rachel e Finn si scambiarono uno sguardo perplesso e poi si voltarono verso Kurt, mantenendo la stessa espressione.

Il ragazzo rispose loro con un ghignetto e andò ad unirsi ai suoi amici.

<< Abbiamo pensato di farvi un piccolo omaggio. >> spiegò << Dal momento che dovrete aprire le danze, ci è sembrato doveroso assicurarci che aveste un degno accompagnamento musicale! >>

Sam e Mercedes si staccarono dalla fila e andarono a prendere possesso dei due microfoni principali, mentre gli altri si disponevano dietro di loro per fargli da coro.

<< Tanti auguri Finn e Rachel. >> disse dolcemente Mercedes << Questo è per voi. >>

Partì la musica e i ragazzi incominciarono a cantare.
     

Highway run 
into the midnight sun 
Wheels go round and round 
You're on my mind      
     

Finn e Rachel guardarono un'altra volta i loro amici, entrambi con occhi pieni di lacrime; poi Finn si voltò verso la sua sposa e le porse la mano.

<< Vogliamo ballare? >> le disse dolcemente.

Rachel sorrise e lasciò che Finn la conducesse sulla "pista da ballo"; si strinse forte a lui e i due iniziarono a muoversi a tempo di musica.
 


Restless hearts 
Sleep alone tonight 
Sending all my love along the wire 
They say that the road 
 

Rachel posò la testa sulla spalla di Finn e chiuse gli occhi; era sempre il solito pessimo ballerino, impacciato nei movimenti e totalmente privo di grazia, ma a lei sembrava di volteggiare fra le nuvole.

Le sue braccia forti che le cingevano la vita, il calore del suo respiro sul suo collo e il profumo della sua pelle...era tutto perfetto e la faceva sentire protetta, le sembrava che niente al mondo avrebbe mai potuto farle del male fintanto che sarebbe rimasta così fra le braccia di Finn.
 

Ain't no place to start a family 
Right down the line it's been you and me 
And loving a music man 
Ain't always what it's supposed to be 
Oh Girl 
You stand by me 
I'm forever yours 
Faithfully 
 

<< Mi dispiace, sono sempre un disastro come ballerino! >> sussurrò Finn in un orecchio a Rachel << E dire che Kurt e Blaine mi hanno anche dato delle lezioni di danza..credo di essere senza speranze! >>

Rachel rise e si strinse ancora più forte a lui.

<< Devo ammettere che ho sempre trovato adorabile questo tuo lato così impacciato. >> disse.

Finn sorrise e posò un tenero bacio sulla sua guancia.
 

Circus life 
Under the big top world 
We all need the clowns to make us smile 
 
Through space and time 
Always another show 
Wondering where I am lost without you 
 

La musica continuava, ma nè Finn nè Rachel sembravano farci caso; ormai si lasciavano trasportare solamente dalla melodia del loro amore, completamente estranei da tutto ciò che li circondava in quel momento.

Era tutto troppo perfetto per voler rendere partecipi anche gli altri, per loro non c'era posto.

Era un momento soltanto per loro due.
 


And being apart ain't easy on this love affair 
Two strangers learn to fall in love again 
I get the joy of rediscovering you 
 
 
Poco più in là da loro, ancora seduti al tavolo, i genitori di Rachel e la madre di Finn osservavano i due sposi sorridendo, con quella tipica espressione di orgoglio e contentezza che compare sul volto di un padre o di una madre il giorno del matrimomio dei propri figli, quando si ha la certezza che è ormai arrivato per loro il momento di spiccare il volo.

Nessuno, neanche i ragazzi del Glee, riusciva a staccare gli occhi di dosso a Finn e Rachel; osservavano tutti la loro dolcissima danza, commossi da quella splendida e toccante dimostrazione  
d' amore che si sta verificando davanti ai loro occhi.

Persino il professor Shuester, seduto al centro della tavola assieme a sua moglie Emma, non riuscì a trattenere le lacrime; vedere i suoi ragazzi così grandi, così incredibilmente felici...era senza dubbio un'emozione pazzesca!
 


Oh girl 
You stand by me 
I'm forever yours 
Faithfully 
 
Oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh 
Oh oh oh oh oh oh 
Faithfully 
 I'm still yours
 


Finn strinse forte la mano di Rachel e se la portò alle labbra.

<< Ti amo, Rachel Berry Hudson. >> dichiarò.

Rachel sorrise; mai nella sua vita aveva udito qualcosa di più bello.

<< Ti amo anche io... da morire! >>


I'm forever yours 
Ever yours 
Faithfully
 
 

*
 
La festa era ormai arrivata quasi alla fine, ma Rachel non poteva certo andarsene via senza aver prima lanciato il suo bouquet.

Quinn, Lauren, Josephine, Santana, Brittany e Mercedes si disposero tutte in fila al centro del giardino.

<< Ok ragazze, siete tutte pronte?! >> domandò allegramente, mettendosi di spalle davanti alle sue amiche.

Le ragazze urlarono un sonoro << Si! >> e aspettarono che la sposa lanciasse  il suo mazzo di fiori.

Rachel chiuse gli occhi e lanciò in aria il bouquet con tutta la sua forza; non si voltò, aspettò in silenzio che fosse la voce della fortunata a rivelarle la sua identità.

<< Cosa?! no, ma così non vale! >>

<< Ragazze, perchè ve la prendete con me...al destino non si comanda! >>

Rachel riconobbe immediatamente quella vocina acuta e si voltò di scatto.

Tutte le ragazze guardavano indispettite un felicissimo Kurt, che stringeva fra le mani il bouquet di Rachel.

<< Tu non stavi partecipando al gioco! >> commentò Mercedes infastidita << Il bouquet è arrivato a te per sbaglio, dobbiamo ripetere! >>

<< Ehi, da quanto in qua questo è un gioco con delle regole prestabilite?! >> domandò Kurt, con l'intenzione di tenere per se il suo trofeo << Sono passato di qui per caso e il bouquet mi è caduto fra le mani... quindi me lo tengo io! >>

Le ragazze si voltarono verso Rachel in cerca di supporto, ma la ragazza rise e scrollò le spalle.

<< Temo che Kurt abbia ragione! >> commentò << Credo che il bouquet spetti a lui di diritto! >>

Il ragazzo fece un sorrisetto beffarto alle sue amiche, che gli lanciarono un vero e proprio sguardo assassino.

Poco più in là, Blaine e Finn osservavano la scena divertiti.

<< A quanto pare fra poco tocca a voi, amico! >> esclamò Finn, dando una pacca sulle spalle al moro.

Blaine guardò Kurt, che stava ancora saltellando per il giardino facendo linguacce alle ragazze.

<< A quanto pare si. >> disse sorridendo.

Poi si allontanò e raggiunse Kurt, che gli mostrò soddisfatto il suo trofeo e andò poi a baciarlo dolcemente sulle labbra.

Nel frattempo, Rachel si era avvicinata a Finn, avvinghiandosi a lui in un tenero abbraccio.

Finn le sorrise e le diede un bacio sulla fronte.

<< Sei felice? >> domandò, accarezzandole dolcemente il viso.

Rachel chiuse gli occhi, si portò la mano di Finn alle labbra e la baciò dolcemente.

Finn sorrise e se la strinse forte al petto, decidendo che quella che aveva appena ricevuto era una risposta assolutamente soddisfacente.



N.D.A :  Un pomeriggio intero per scrivere questo capitolo..un parto, non un matrimonio!! xD
Ci tengo molto ad avere le vostre opinioni al riguardo... spero di non tornare troppo tardi stasera, in modo da postare anche il prossimo capitolo! :)

OH cielo, manca poco alla fine...mi viene da piangere!!!!! ç____ç
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte