Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: renardsircs    17/07/2011    1 recensioni
Salve! Questa è la prima storia che scrivo ed è la CrissColfer secondo me
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si erano fatte le 5.30 quando Chris, incapace di dormire, decise di alzarsi dal letto e dirigersi verso il terrazzino per osservare l’alba. Si tirò il lenzuolo e se lo mise addosso: nonostante avesse il pigiama con braccia e gambe lunghe, aveva freddo.
Prima di uscire, andò in cucina, dritto al frigorifero, dove prese la prima Diet Coke della giornata. Si sedette comodo su una sdraio lì fuori e pian piano vide il cielo diventare schiarirsi e diventare roseo. L’alba l’aveva sempre affascinato e come al solito sorrise, dimenticando per un attimo di essere a casa Criss e che avrebbe dovuto affrontare un duro discorso di lì a poco.
Tutti i pensieri se ne andarono e nella sua testa rimase solo il silenzio.
 Si rilassò, si lasciò andare e stava quasi per addormentarsi quando…
 
***
 
Come aveva previsto, Darren non chiuse occhio tutta la notte.
Non aveva fatto altro che pensare a quel bacio e a quanto desiderasse averne un altro. “Beh, tra pochi giorni ci saranno le riprese per il bacio Klaine, lo bacerò di nuovo lì. Devo avere solo pazienza”. Ma poi gli tornava in mente Mia. “Ti amo, piccola.” le aveva detto la sera precedente per telefono. Nel momento stesso in cui erano uscite, Darren si era pentito di aver pronunciato quelle parole “Faccio proprio schifo. Come ho potuto dirle che l’amo se non è così?! Come posso farle questo dopo tutto quello che lei ha fatto per  me?! Come le dirò di Chris?!” pensò.
Era stufo di restarsene nel suo letto, così decise di andare sul terrazzino per contemplare il sole sorgere. Gli era sempre piaciuto osservare l’alba, ogni volta che la vedeva, pensava che non c’era niente di più bello della nascita di un nuovo giorno.
Si alzò a sedere al centro del letto, dal quale scese definitivamente qualche attimo dopo tirandosi il lenzuolo che mise sulle spalle.
Prima di uscite, andò in cucina, dritto al frigorifero, dove prese la prima birra della giornata. Dopodiché, strusciando i piedi a terra si diresse verso il balcone che dava sul terrazzo. Notò che questo era aperto e alzando gli occhi sulle sdraio vide i capelli di Chris. Il cuore gli si fermo qualche attimo, perdendo un paio di battiti.
Uscì piano e andò vicino a Chris. Vide che aveva gli occhi chiusi. “Quando dorme sembra proprio un angelo!”. Il ragazzo non capì come fosse riuscito a non abbracciarlo, a stringerlo forte a se per sentirlo suo.
Si sedette sulla sdrai accanto alla sua e assistette alla magia. All’improvviso di girò verso il soprano e guardandolo cominciò un piccolo discorsetto.
 
 
***
 
Quando avvertì dei passi alle sue spalle, Chris stava quasi per avere una crisi di panico, quindi decise di fingere di dormire. Il cuore gli batteva fortissimo e sentì l’amico sedersi sulla sdraio accanto alla sua. Passarono dei minuti, ma a Chris parvero anni. Poi Darren comincio a parlare.
- Chris lo so che stai dormendo ed è proprio per questo che parlerò ora. Perché sono troppo codardo per poterti dire queste cose faccia a faccia. Chissà come mai sto per dirle ora ad alta voce. Il fatto è, Chris, che mi sono innamorato… -il cuore di Chris perse un battito: gli faceva troppo male sentire quelle parole, forse perché era geloso - … E’ la prima volta che sento un sentimento del genere, così forte, così pieno di passione! Ma la cosa non potrebbe mai funzionare… siamo colleghi e se Ryan venisse a sapere qualcosa.. beh si incazzerebbe molto… -S’è innamorato di Heather… ho sempre sospettato che ci fosse qualcosa tra loro!” pensò il soprano, cercando di trattenere le lacrime - … ecco io sono molto confuso, è la prima volta per me… sono sempre stato convinto di quel che sono, ma tu… - Chris stava per morire -… tu…
non so cosa mi hai fatto, se mi hai stregato o che… ma resta il fatto che ti amo, ti amo come non ho mai amato nessuna ragazza prima. In quest’ultimo mese non so come ho fatto a tenere tutto nascosto, ho avuto per tutto il tempo la voglia di baciarti e stringerti a me… quando ieri sera ti ho mollato quel bacio ho capito… ho capito quanto profondo è il mio sentimento e ho capito che quello che voglio è stare con te… - ok questo era troppo. Chris aspettava quel momento da tanto, troppo tempo e non riuscendo a trattenersi una lacrima gli scese giù per la guancia.-… Dio, quanto sono patet… - il riccioluto si fermò a metà frase osservando la lacrima di Chris. Dopo qualche istante il soprano aprì gli occhi e altre lacrime sfuggirono al suo controllo.
- Non sei affatto patetico-  riuscì a dire Chris in preda ai singhiozzi – sto aspettando questo momento da tantissimo tempo… Darren io sono cotto di te da prima che ti conoscessi di persona, ogni giorno in questi due mesi era una tortura.. vederti lì a giocare liberamente con Heather o Lea mi spezzava il cuore perché volevo che tu scherzassi in quel modo con me e… e ho cercato di dimenticarti ma non ci sono riuscito… sei sempre qui- disse indicandosi la testa – ora che mi dici queste cose, mi sembra un sogno e ho paura di svegliarmi da un momento all’altro e… - Non riuscì a finire che Darren, inizialmente sbalordito, si fiondò sulle sue labbra, baciandolo con passione.
Quando si staccarono per prendere fiato Chris disse – Ti amo anch’io, Darren – a quel punto non ci fu più bisogno di parole. I due semplicemente si lasciarono trasportare dall’amore, dalla passione e da tutti i sentimenti che provavano l’un con l’altro.
Si ritrovarono in camera da letto a spogliarsi a vicenda. Finì che fecero l’amore per molto tempo. Già perché quello non era sesso era amore.
 
***
 
Solo a pomeriggio inoltrato riuscirono a trovare la forza di alzarsi dal letto per darsi una rinfrescata e magari uscire a fare due passi. Mentre Darren si faceva la doccia canticchiando Chris rimuginò su tutto quello che era successo. Non era stato un sogno, l’avevano fatto davvero: Chris Colfer e Darren Criss avevano fatto l’amore! Stentava a crederci. Era stato magnifico e Chris era così felice che nemmeno la morte avrebbe potuto rattristarlo. Prese a girovagare per la stanza. “Quanta roba che ha!”pensò guardando sul suo comò pieno di orologi di vario tipo, collane o bracciali che non gli aveva mai visto indossare e varie cianfrusaglie. Notò l’I-Phone del riccioluto e cercando un gioco da fare lo prese. Sulla schermata apparvero le chiamate recenti: pareva che Darren aveva chiamato tantissime volte e ricevuto tantissime chiamate da una certa “Mia”. L’ultima risaliva alla sera precedente. A Chris si fermò il cuore “No, non  possibile! Mi ha detto che mi ama! Non farebbe mai una cosa del genere! NO!”. Andò a controllare i messaggi che il ventiquattrenne inviava e riceveva da questa Mia. Ne lesse qualcuno. Le lacrime salirono agl’occhi e cominciò a singhiozzare. Lasciò cadere l’I-Phone, si vestì e prima che Darren uscisse dalla doccia, scappò via piangendo come un pazzo.
 
Note autore:
Scusate se v’ho fatto aspettare ancora, ma questa settimana sono stato tutto preso da dei libri che sto leggendo e Harry Potter che usciva al cinema e altre cose che tutt’insieme sono diventate un blocco… spero vi piaccia come gli altri capitoli, anche se ha un finale tragico! Fatemi sapere :DD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: renardsircs