Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    17/07/2011    6 recensioni
Sbirciando nei vari siti dedicati a Glee, ho letto che giravano delle voci riguardo ad un possibile spin off su Kurt, Blaine, Rachel e Finn a New York, dopo il liceo. Ovviamente mi è sembrata una cosa geniale, ma dal momento che si tratta solo di voci e non ci sono ancora certezze, dovremo tutti aspettare fino alla terza serie per scoprire se c'è un fondo di verità!
Visto che non ho intenzione di aspettare, ho deciso di scrivere il mio spin off personale, prendendo il titolo in prestito da Perez, che lo aveva suggerito in una qualche intervista.
Non sono un'amante dei Finchel, ma essendo anche loro protagonisti di questa storia, cercherò di dar loro un po' di spazio e di non incentrarmi troppo sui Klaine (ma già so che non sarà facile).
Quello che mi accingo a scrivere è più o meno ciò che mi immagino potrebbe accadere ai nostri protagonisti a New York, una serie di racconti in ordine cronologico, ma senza una vera e propria trama e senza un filo logico..spero vi piaccia e non sia troppo delirante! :)
Grazie a tutti coloro che mi seguono sempre.. vi adoro, siete voi la mia ispirazione!
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.DA:  Si avvicina sempre di più il momento Clou e per creare un po' di suspance, devo postare un paio di capitoli cuscinetto...hope you like this one! ;)


Carissimi Kurt e Blaine

Riusciamo finalmente a trovare un po' di tempo libero per scrivervi....girare per l'Europa è davvero splendido, ma faticosissimo! dopo aver visitato Roma e Londra, adesso siamo a Parigi...la meravigliosa città dell'amore! credo di non aver mai visto un luogo così bello in tutta la mia vita, neanche New York mi ha fatto un simile effetto.

Ovviamente New York resta la mia città preferita, continuo a credere che non ne esista una al mondo altrettanto spettacolare...ma Parigi è tutta un'altra cosa, si respira il profumo dell'amore in ogni angolo di strada! voi di certo la adorereste, è decisamente la città perfetta per due romanticoni come voi.

In questo momento siamo nel nostro albergo, è sera e fuori dalla nostra finestra riusciamo a vedere la Torre Eiffel...uno spettacolo a dir poco mozza fiato! tutte quelle luci, quest'atmosfera così romantica nell'aria... Parigi è proprio il luogo ideale per passare la lune di miele! 

Sarà davvero difficile partire per la Germania... se fosse possibile resteremmo qui fino alla fine della vacanza! sicuramente anche Berlino e le altre città che visiteremo saranno bellissime...ma Parigi ha qualcosa di davvero magico, che non è possibile ritrovare in nessun altro luogo; ha l'incredibile  potere di incantarti, di rapirti e farti desiderare di non andartene mai più!

Chissà quanto sarà dura ritornare a casa e alla vita di tutti i giorni! beh, anche se non sarà esattamente lo stesso; ra le cose prenderanno una piega decisamente diversa e non vediamo davvero l' ora  di incominciare ufficialmente la nostra vita da sposati.

Certo, un po' ci mancherete...ma siamo certi che anche voi sarete estremamente felici di starvene finalmente per conto vostro, senza noi due che vi infastidiamo! probabilmente anche adesso ne state approfittando, magari mentre vi stiamo scrivendo voi due siete accoccolati sul divano a guardare la tv, o a fare il bagno insieme, oppure ve ne state beatamente in camera vostra a "coccolarvi".

Beh, sarà comunque bello al nostro ritorno, nonostante tutti i cambiamenti, poter continuare a vivere la nostra vita insieme, come abbiamo sempre fatto.

Non vediamo l'ora di rivedervi per raccontarvi tutte le nostre avventure!

Un abbraccio.
 
                                              Finn e Rachel
 
 

<< Beh, a quanto pare i nostri sposini si stanno divertendo parecchio in viaggio di nozze! >>

Kurt posò la cartolina che aveva appena letto a voce alta sul tavolo del salotto e lasciò che Blaine andasse ad avvolgere completamente la sua vita con le braccia, stringendosi forte a lui.

Il moro sorrise e lo baciò dolcemente sul collo.

<< Sembra proprio di si. >> rispose Kurt, tirando indietro la testa e sospirando beatamete << Infondo, dopo un matrimonio da favola, è giusto che anche il viaggio di nozze sia altrettanto favoloso...non trovi?! >>

<< Oh, senza dubbio! >> fece eco Blaine, senza smettere di posare teneri baci sul collo e sulle spalle del controtenore << Direi che se lo meritano. >>

Kurt avvertì un brivido lungo la schiena, provocatogli da tutti quei baci che Blaine continuava a lasciare sulla sua pelle, con fare estremamente sensuale e seduttivo.

<< Ammetto di non sentire troppo la loro mancanza, però.. >> aggiunse Kurt, lasciandosi andare completamente alle avances del suo ragazzo << Diciamo che si sta molto bene anche senza di loro! >>

Blaine rise e andò ad accarezzare dolcemente il viso di Kurt, strusciando il viso contro la sua guancia.

Kurt deglutì e chiuse gli occhi, sospirando profondamente; il fiato caldo di Blaine sul suo collo e la sua mano che piano piano andava ad insinuarsi sotto la sua maglia, gli fecero provare un secondo brivido di eccitazione, molto più violento del primo.

<< Blaine Anderson.. >> disse Kurt, con voce roca << Stai per caso tentando di sedurmi?! >>

Blaine rise e dopo averlo baciato ancora una volta sul collo, avvicinò le labbra al suo orecchio e sussurrò << Con te non servono tentativi, Kurt...vado sempre a colpo sicuro. >>

Kurt sorrise e si voltò di scattò, gettandogli le braccia al collo e poggiando la fronte contro la sua.

<< Te l'ho mai detto quanto sai essere sexy ed eccitante, Anderson?! >> disse il controtenore, guardandolo fisso negli occhi, con sguardo bramoso.

Blaine si morse un labbro.

<< Forse qualche volta si, Hummel. >> rispose, poggiando delicatamente le labbra su quelle del ragazzo << Ma se ti va di dirmelo ancora una volta, a me va benissimo! >>

Kurt rise e iniziò a mordicchiare delicatamente il labbro inferiore di Blaine.

<< Sai perchè sono terribilemente felice di non vivere più con Finn e Rachel?! >> sussurrò Kurt, senza smettere di guardare Blaine negli occhi.

Il ragazzo riccioluto fece segno di no con la testa e sul volto di Kurt comparve un sorrisetto malizioso.

<< Perchè >> rispose Kurt, socchiudendo gli occhi e aggrappandosi nuovamente alle labbra di Blaine << Posso trascinarti con me sul divano e fare l' amore con te, senza preoccuparmi che prima o poi possa arrivare qualcuno a disturbarci.

Blaine non replicò e lo baciò appassionatamente, portandolo con sè sul divano, senza staccarsi dalle sua labbra neanche per un istante.

Continuarono a baciarsi per una serie di interminabili minuti, si spogliarono lentamente e, esattamente come aveva previsto Kurt, fecero l'amore su quel divano senza alcuna preoccupazione, solo con la voglia di appartenersi l'un altro e di dimostrarsi ancora una volta tutto il loro amore.

Non che ne avessero davvero bisogno, il più delle volte a Kurt e Blaine bastava anche solo uno sguardo per dirsi quanto si amavano; ma era comunque bello poterselo dire anche in quel modo.

Dopo aver fatto l'amore, rimasero a lungo abbracciati sul divano, guardandosi intensamente negli occhi e scambiandosi di tanto in tanto teneri baci sulle labbra e sul collo.

<< A che stai pensando? >> chiese a un certo punto Blaine, vedendo che Kurt sembra avere la testa da un'altra parte.

Il controtenore sorrise e poggiò la testa sul petto del suo compagno.

<< Pensavo che non invidio affatto Finn e Rachel! >> commentò << In questo momento sto decisamente meglio io di loro! >>

Blaine lo guardò con aria lievemente perplessa.

<< Stai scherzando, Kurt?! >> disse con fare scettico << Vuoi mettere il divano del nostro salotto con Parigi?! >>

Kurt sorrise e si strinse ancora più forte a Blaine.

<< Quando sono completamente nudo e al sicuro fra le tue braccia >> rispose, dopo aver baciato Blaine sulle labbra << Il divano del nostro salotto diventa il luogo più bello e confortevole del mondo! >>
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte