Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cuore Platonico    17/07/2011    0 recensioni
Salve! Questa storia mi frullava in testa da un pò.
Così ho deciso di scrivere.. et voilà!
Cristina è ferita dal suo Unico amore (Cit.)
Però, adesso che ha incontrato di nuovo una sua vecchia conoscenza che dopo tutto non è affatto male..si presenta l'occasione di dimenticarlo.
Ci riuscirà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2


Il pomeriggio, ovviamente, era passato molto in fretta.
Ma non riuscivo a levarmi dalla mente quegli occhi azzurri. Tanto belli da star male.
Cavolo, cosa mi stava prendendo?
Erano le otto e mezza. Decisi di accendere il computer dato che avevo già letto tre capitoli del mio libro preferito senza riuscire a concentrarmi.
Appena aprii l'homepage di facebook notai che c'erano molte notifiche dopo averle guardate tutte mi arrivò un messaggio.
Era Serena, una mia amica.
''Ciao bellissima! Venerdì si va a ballare con Federica!!
C'è anche Lui. Non voglio sapere scuse. :)
Ps: Ci accompagna e ci prende mio padre."
Cavolo. Colpita e affondata! A me non piacevano proprio le feste.
Le trovavo ripugnanti. Anche se mi piaceva un sacco divertirmi, le feste non facevano per me.
Tuttavia dovevo accettare. Se avessi rifiutato me lo avrebbe rinfacciato a vita.
Quel ''Lui'' sicuramente si riferiva a Stefano, il ragazzo di cui S. è cotta da quasi un anno ormai.
''Ciao Cuore!! Certo che ci andiamo!:)
Ci vediamo Venerdì alle 20 sotto casa mia."
risposi velocemente al messaggio e tornai a concentrarmi su facebook.
Una richiesta di amicizia. Chi poteva mai essere?
Guardai e......
Era lui! Federico!
Accettai subito la richiesta e in men che non si dica mi arrivò un messaggio in chat.
Ovviamente da lui.
''Ehi ciao!!''
Il mio cuore stava impazzendo. Anzi stava letteralmente ballando la macarena con i miei ormoni.
''Ciao!''
''Da quanto tempoo (: Oggi mi sono accorto che sei cambiata tantissimo''
''Eh sì. Non sono più una bambina caccolosa xDD'' Oddio! ma che gli avevo mandato?? E comunque anche lui era cambiato tantissimo. Eccome.
''Ahahahah...Sì infatti! Allora, ho visto da un paio di tue foto che non vai mai a ballare. Come mai?" Eh? Aveva guardato le mie foto? Cazzo.
''Oh, bé...Non sono il tipo di ragazza da discoteca. Non mi piacciono le feste e tanto meno i balli. Mi fanno ribrezzo :S''
''Ah..Beeene xD Sei la prima ragazza che conosco a cui non piacciono le feste, sai!''
''Lieta di avere questo onore :3 Comunque purtroppo Venerdì sera dovrò dire addio a questo nome dato che andrò a ballare -.-''
Un momento. Ma perchè glielo stavo dicendo? Feci per cancellare ma per sbaglio cliccai su Invio. In quel preciso istante volevo che la terra mi risucchiasse. O al limite che facebook non avesse inviato il messaggio, come fa quasi sempre.
Purtroppo funzionò. E mi rispose.
''Ah..E dove andrai di bello?''
Da qui ci fu tutta una discussione in cui parlammo anche delle nostre storie importanti.
Anzi..della mia storia importante (e anche l'unica).
Lui preferiva il Multiplayer. Cambiava ragazza ogni settimana. Due settimane se era particolarmente ''piacevole''.
In poche parole Federico si era mostrato non come Principe Azzurro. Ma come Principe Stronzo.
Bè... Poco importava. Io sarei stata innamorata per sempre di Emanuele.
E questa piccola sbandata per Federico era del tutto priva di senso.
Così chattammo per tutta la settimana e Giovedì sera stavo già torturandomi e sentendomi in colpa per aver detto che volevo andare a ballare.
Anche se avessi trovato una scusa decente per non andarci, però, mi sarei sentita in colpa per la mia amica.
E i sensi di colpa sono brutti. Quindi mi imposi di andare. Insomma, 5 ore con le mie amiche non potevano essere così terribili, no?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cuore Platonico