Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Evy    21/03/2006    2 recensioni
Penso che la cosa più importante tra due persone e stare insieme amandosi semplicemente, senza avere paure e senza vergognarsi di quello che si prova.
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2: Chi sei?

In un appartamento, a Shinjuku, si sentiva il suono insistente di un telefono, era appena passata l'alba, e le due sagome addormentate non davano nessun cenno, continuavano a dormire tranquillamente ignorando il suono insistente dell'apparecchio.
Ad un certo punto il suono cessò, e dopo pochi secondi ricominciò a suonare.
“Kaori ti prego rispondi altrimenti lo frantumo” la donna si rigirò nel suo abbraccio e appoggiò la testa sul suo petto, continuando a dormire “Sei impossibile” Ryo sorrise e rispose al telefono “Casa Saeba”
“...”
“Pronto”
“C'è Koari?”
“Chi la cerca?”
“Un suo amico!”
“Puoi dire a me, adesso sta dormendo” Kaori sentendo la voce di Ryo irritata si svegliò ad osservarlo “Sai è una cosa tra noi 2... vuol dire che chiamerò più tardi...quando sarà sola” Ryo riattaccò il telefono furente, poi si alzò ti scatto dal letto
“Cosa succede Ryo?”
“Chi è questo 'amico'?” le chiese invece con rabbia
“Ma che ti prende! Che stai dicendo, quale amico!”
“Quale amico!? Quello che ti chiama alle 6 del mattino per dirti chissà che cosa. Aspetta com'è che ha detto, ah sì, è una cosa tra noi 2” Kaori continuava a non capire
“Non fare quella faccia, fingendo di non capire di cosa sto parlando!! Voglio solo sapere chi è?”
“Ma sei impazzito... fino a 2 secondi fa stavo dormendo e adesso stiamo litigando, anzi stai litigando, e non so nemmeno il motivo!! Datti una calmata e spiegami!” Ryo fece un respiro profondo per calmarsi poi le spiegò la telefonata con un tono seccato “Ryo io non so chi sia questa persona! Perché invece di perdere le staffe non me l'hai passato?”
“Ah, dovevo farti parlare con lui! E cosa dovevi dirgli?”
“Adesso smettila, io non ti permetto di insinuare niente! Ti pare che ho passato 8 anni senza nessun uomo, e adesso che tu finalmente ti sei deciso secondo te rovinerei tutto per farmi una relazione clandestina? E poi credi che sia così stupida da farmi telefonare a casa!?” con queste parole Ryo parve calmarsi poi disse: “Il punto che ti cercava, e sapeva chi fossi!”
“Non ho voglia di pensarci adesso, ho sonno e voglio dormire. Buonanotte!” si stese di nuovo nel letto voltando le spalle a Ryo e si coprì fino al naso. Dopo un po' Ryo si stese accanto a lei e l'abbracciò da dietro e disse: “Mi dispiace non dovevo arrabbiarmi con te! Solo che ho perso le staffe....mi ha dato fastidio il tono, e mi ha dato fastidio perché non ha voluto dirmi niente! Tu sei la mia donna non voglio che tu abbia segreti con me!!” Kaori non rispose, si strinse a lui e si addormentò.
Dopo la telefonata Ryo non riuscì a chiudere occhio, quando Kaori si svegliò lo trovò sveglio a guardarla
“Buongiorno”
“Ma sei già sveglio?”
“Non ho dormito molto” Kaori voleva evitare di riprendere l'argomento allora disse: “Andiamo, vado a preparare la colazione e dopo vado alla stazione per controllare se c'è qualche richiesta di lavoro!” Ryo sorrise aveva capito che Kaori non voleva riprendere il discorso, e neanche lui aveva voglia di parlarne “Va bene! E visto che sono in vena ti accompagnerò!” Kaori lo guardò storto poi disse: “Hai intenzione di controllarmi... credi davvero che abbia un altro!”
“No, non l'avevo neanche pensato.... volevo solo passare un po' di tempo con te” era vero, non ci aveva pensato, la verità è che aveva paura che l'uomo misterioso fosse qualche suo nemico, e voleva vendicarsi usando Kaori! E lui non poteva permettere che le succedesse qualcosa, non ora che stavano insieme e che erano felici. Quindi aveva preso la decisione di non lasciarla mai sola, nella speranza che questo potenziale nemico facesse un passo falso.
Si avvicinò a Kaori e le prese il viso tra le mani e disse: “Non penso che tu abbia un alto... voglio solo passare del tempo con te!” poi si chinò a baciarla. Dopo un po' Kaori disse: “Sai sono felice, di come stanno andando le cose tra noi due! Spero solo che non rovineremo tutto”
“Non preoccuparti non si rovinerà proprio niente... perché io non lo permetterò!” Kaori abbracciò forte Ryo poi andò a prepararsi.
Purtroppo Ryo non poteva mai immaginare che l'uomo che aveva chiamato quella notte era molto più pericoloso dei suoi solito nemici, il suo obiettivo non era distruggere City Hunter, o più precisamente Ryo Saeba, lui voleva avere Kaori, voleva che lei diventasse la sua donna. L'aveva conosciuta una mattina, Kaori si era fermata al suo gazebo di fiori, e si erano messi a chiacchierare dei vari significati dei fiori. Da quel giorno Kaori passava ogni tanto per comprare qualche fiore da portare a suo fratello. Ma lui era rimasto affascinato da lei, dal suo modo di fare, da come parlava... purtroppo aveva scoperto che adesso era la donna di Ryo Saeba e la cosa non gli era piaciuta, e aveva deciso che avrebbe fatto di tutto per separarli anche l'immaginabile.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Evy