Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: IoNonLoSo    17/07/2011    4 recensioni
Elena è una ragazza introversa che ha deciso di allontanare la sua famiglia e vive da sola in un appartamento, apparentemente tranquilla è in realtà sofferente per la recente morte dei genitori. Le uniche persone su cui può contare sono il suo ex, nonché migliore amico, Stefan e le sue fidate amiche Bonnie e Caroline. Ma quando Damon arriva in città, con un misterioso segreto, cosa succederà nella vita di questa diciottenne?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo.

Obsession.

Capitolo sette: Primo appuntamento.

Damon POV

 

Sono le tre del pomeriggio e io sono ancora fuori casa sua, da quando sono uscito ho sentito e visto ogni cosa. Ha parlato con le amiche, ha mangiato molto, ha fatto la doccia (quella è la parte che preferisco), ha messo a soqquadro la stanza per trovare qualcosa di carino da mettere stasera e ha pranzato. Adesso è spaparacchiata sul divano con una ciotola di popcorn e sta guardando Titanic per la seconda volta in due giorni. Ma cos’avrà quel film di tanto speciale? La cosa grave è che per tutto il tempo non ho fatto altro che desiderare il suo fottutissimo sangue, quella ragazza ha qualcosa di strano. Non è come le altre.. è speciale, ha qualcosa che la rende davvero speciale. Mi siedo sull’albero di fronte alla sua stanza e aspetto che salga a fare qualcosa. Ad un tratto sento una presenza accanto a me, mi volto.

- Ciao fratellino. – Lo saluto, non lo vedo accanto a me, ma lo percepisco. E’ da qualche parte e so che può sentirmi. Io controllo Elena e lui controlla me.

- Non ho intenzione di farle del male Stefan, mi piace. – Dico sincero, sapendo quello che gli passa per la testa. E’ troppo possessivo verso di lei.

- E’ mia, Damon. – Spunta dietro di me, seduto su un altro ramo ed io cambio posizione per guardarlo in faccia e fulminarlo con gli occhi. Poi sorrido.

- Lei non la pensa così quindi.. – Mi blocco a metà frase e lui guarda severo.

- Lei è arrabbiata. Ma è me che ama, fattene una ragione. La conosco da anni, non puoi arrivare qui con le tue giacche di pelle e il tuo fascino misterioso e portarmela via. Lei. E’. Mia. –

- Lei non è tua, lei non è una cosa che puoi prendere e possedere quando vuoi. Deve deciderlo lei. Ora togliti dai coglioni che se ti vede qui va a monte il mio appuntamento. –

- Appuntamento?! Quale appuntamento?! – Urla.

- Stai zitto! Stasera usciamo insieme. Adesso vattene, stai invadendo il mio territorio. Lei ha accettato il mio corteggiamento quindi adesso appartiene a qualcuno, e quel qualcuno sono io. -

- Vaffanculo Damon. – Sbraita, scendendo dall’albero e scomparendo.

Voglio seguirlo, sgozzarlo e appendere la sua testa su un palo ma mi trattengo, tra poche ore devo uscire con Elena e non voglio fare cattiva impressione. Il tempo passa veloce, fumo un paio di sigarette e bevo qualche goccio dalla mia fiaschetta. La osservo per tutto il tempo.. poi, mezz’ora prima del nostro appuntamento vado a prepararmi.

Doccia, capelli, abbigliamento, sangue. Perfetto: fatto tutto.

Mi precipito davanti casa sua con la mia Porsche e scendo, andando a suonarle il campanello. Lei esce di fretta, non le ha mai insegnato nessuno che i ragazzi bisogna farli aspettare? Dio mio quant’è bella.

Vestito bordeaux che le arriva a metà coscia facendo risaltare ogni minima curva perfetta del suo corpo. Scarpe altissime, capelli sciolti e ricci.

E’.. tutta da mordere. Si è vestita color sangue. Cattiva mossa, dolce Elena.

Se prima avrei voluto solo possederti e succhiarti, adesso voglio ucciderti. Oddio.. quanto lo voglio.

- Sei bellissima stasera. – Dico, come da manuale, e lei sorride dolcemente.

- Anche tu stai bene. – Mi risponde con cortesia, le indico la macchina e vado ad aprirle la portiera. Dopo tutti questi anni tengo ancora alle formalità.

Entro in macchina, accendo la radio e parto troppo velocemente, lei sussulta ma prova a non farmi capire quanto sia spaventata. Sì spaventati, dolce fiore, ne hai tutte le ragioni.

 

Mi dispiace tanto.. ma oggi niente spoiler, voglio che il prossimo capitolo sia completamente una sorpresa. Posso solo dirvi che torneremo al POV Elena. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Grazie per aver commentato in tante e spero continuerete a farlo. Voi siete la mia forza!

Stefy.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: IoNonLoSo