Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Joey Potter    17/07/2011    3 recensioni
[Future!fic]
Quinn non riesce a nascondere un sorriso, mentre legge quel nome su uno dei tanti manifesti che hanno invaso la cittadina.
[Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).]
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Quinn/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



You want to know how
the story plays out?




Quinn non riesce a nascondere un sorriso, mentre legge quel nome su uno dei tanti manifesti che hanno invaso la cittadina, ma prontamente lo soffoca pochi istanti dopo.
Ringrazia il tempismo di sua figlia nel cacciarsi nei guai - ha appena deciso di sperimentare quali conseguenze possa comportare il mettersi in bocca un sasso - perché le offre il modo di urlare contro qualcuno.
“Non ci provare nemmeno, Rebecca.”, strattona i bambini e attraversa la strada, cercando di ignorare la voce nella sua testa che ripete: ‘perché non mi hai portato con te?’ - come se Rachel potesse sentirla, come se a Rachel importasse qualcosa, come se Rachel ricordasse ancòra - .
Lucy - la Lucy che non è mai andata via dalla reginetta Quinn - risponderebbe con un’altra domanda, una domanda la cui risposta un po' la spaventa:  “Perché non sei andata con lei, Quinn?”







Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP!

I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »







L'angolino dell'autrice:
Un po' di sano angst, perché la vita non è bella, senza.
Il titolo della drabble ( troppe -sofferte- parole) è tratto dal dialogo tra Rachel e Quinn, della puntata 16, nella seconda stagione:

«You want to know how the story plays out?  I get Finn and you get heartbroken and then Finn and I stay here and start a family.  I’ll become a... successful real estate agent and Finn will take over Kurt’s dad’s tire shop.»

Mi ha sempre trasmesso una grande tristezza, l'idea. E credo che la trasmettesse anche a Quinn.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Joey Potter