Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: _KimNui_    17/07/2011    1 recensioni
...Una semplice storia di due ragazze completamente diverse ma molte unite alle prese con i problemi dell'amore e dell'amicizia...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Vuoi muoverti dai!- urlai alla mia amica, Fujiko –Senti… o rallenti o io vado per conto mio!- -Sei proprio una pigrona!- -Non sono pigrona… non sono allenata come te… è molto differente!- -Sei un pigrona!- -No!… e aspettami!- -Pigra pigra pigra pigra pigra!- -Se non la smetti ti picchio!- -Cosa?… Miss Perfezione che si abbassa ad alzare la mani su una povera ignorante?- dissi facendo la vocetta da scandalizzata –Senti, Miss Perfezione sarà qualcun’altra!- mi disse lei –Giusto! Tu sei la Principessina Perfettina!- ci siamo guardate e siamo scoppiate a ridere! Passavamo la metà del tempo così, a prenderci in giro… io la chiamavo Miss Perfettina perché era una di quelle ragazze sempre a posto, calma, tranquilla, la prima della scuola, amava leggere e scrivere, insomma a fare tutti quei passatempi tranquilli… io invece ero l’esatto opposto, scapestrata, pestifera, non stavo mai zitta, passavo la mia vita in palestra a giocare a basket, dove, modestia a parte ero davvero brava, amavo scherzare, ridere e spesso il tempo libero lo passavo a divertirmi… infatti a scuola me la cavavo con un sei tirato per i capelli… merito ovviamente delle sue lezioni di recupero… Noi non eravamo in classe insieme… alle medie invece sì… e penso che la nostra vera amicizia è iniziata lì… due persone come noi, completamente diverse è difficile che leghino, nonostante la parentela, però ci sono principi e situazioni che ci portano a comportarci in una certa maniera… però se si è in errore soltanto una persona che pensa esattamente il contrario ci può far capire che stiamo sbagliando… ma non mi dilungerò in spiegazioni… -Allora ti muovi?- le urlai visto che ormai avevo finito il lato lungo del campo e lei non la vedevo nemmeno… -A… a… arr… arr… arrivo…- la sento dire con il respiro affannato –Alleluia… fai con calma…- -Deficiente!- -Andiamo dobbiamo finire il riscaldamento!- -Odio le lezioni di ginnastica!- -Solo perché è l’unica materia dove scarseggi… io invece, al contrario, sono la migliore!- -Peccato che nelle altre materie fai pena!- -Non faccio pena… sono sufficiente!- -Per culo… e per merito mio!- -Beh… Non contano i mezzi… ma i risultati!- dissi e poi chiacchierando ci siamo messe a fare streccing… Stavamo chiacchierando che –Ehi mostro! Vedi di starmi lontano i ragazzi potrebbero pensare che siamo amiche… e io non voglio correre il rischio!- disse Funny un’oca di prima categoria alla povera Miyu, le oche che le erano attorno, cioè le sue amiche… si misero a sghignazzare… e Miyu poverina si mise in disparte –Guarda sono proprio delle cretine! Non le sopporto!- dissi io ad Fujiko –Lo so… nemmeno io!- loro continuarono a insultare la poveretta –Adesso vado lì e le prendo a sberle!- -Nami è altrettanto stupido… perché finiresti per farti sospendere e loro se godrebbero solamente!- -Lo so… però dovrebbe dargli una di quelle rispostacce da farle chiudere quella ciabatta!- -Lo so… ma se Miyu non lo fa… cosa possiamo fare?- -Rispondere noi!- -Ogni tanto ti fai prendere troppo la mano!- -Pensa a quella poveretta!- lei rimase in silenzio e io sentii che continuavano ad insultarla… presa da uno scatto di rabbia andai da loro… mi misi di fronte a quell’idiota di Funny –Senti la smetti!- -Yuremi che vuoi! Non stavamo parlando con te!- -Lo so ma siccome starnazzi più forte di un’anatra in calore io da laggiù ti ho sentito e mi dai fastidio quindi puoi farla finita!- le risposi con tutta calma con quel tono di voce da stronza che mi riusciva alla perfezione in casi come questi –Vaiafanculo!- -No grazie… non ne ho voglia… ma posso lasciarti il posto!- lei era arrabbiata e io me la godevo a vederla così… non sapeva cosa rispondermi… che idiota –Stronza!- mi disse furiosa –Grazie per l’informazione ma prima di offendere gli altri fatti un esame di coscienza e renditi conto di quello che sei tu!- disse piatta Fujiko arrivando con tutta calma vicino a me -Bastarde!- disse andandosene con le oche a seguito. Io mi voltai verso Miyu –Visto? Non ci vuole poi tanto a farle stare zitte!- le dissi sorridendo –Ma non mi importa!- mi rispose lei abbassando gl’occhi –Invece te ne importa eccome… noi lo sappiamo… e anche loro… per questo non la smettono!- le rispose Fujiko –Sentite vi ringrazio per l’aiuto ma non sono affari vostri…- rispose lei cercando di dimostrare di essere forte, io ero un tipo piuttosto diretto non mi perdevo in parole come Fujiko –Hai ragione non sono affari nostri… ma se rifiuti così tutti quelli che cercano di aiutarti rimarrai sempre da sola!- -Nami… non così…- mi rimproverò mia amica… in effetti ero stata piuttosto brusca… ma se quella non si dava una svegliata era difficile farle capire altrimenti che doveva reagire –Voi non potete capire…- rispose Miyu –E' vero non possiamo capire… ma possiamo aiutarti… se tu ce lo permetti… e ti assicuro che se non ce lo permetti questa testardaccia vicino a me continuerà a romperti finché non glielo permetterai… ti parlo per esperienza!- le disse Fujiko sorridendo… io al momento non compresi poi –SENTI MAESTRINA DEI MIEI STIVALI! CHI SAREBBE LA TESTARDACCIA???- -Tu!- -Idiota!- e poi ci siamo messe a ridere come al solito… anche Miyu si mise a ridere… beh forse siamo già a buon punto… ma io mi dimenticai subito di lei non appena vidi arrivare in cortile Jonghyun in tutto il suo splendore… basta non connettevo più… loro parlavano ma io non ascoltavo stavo come al solito a guardarlo, contemplarlo e a sospirarlo… -Nami… Nami… ci sei?- mi chiese Fujiko –Si…- risposi in un sospiro ancora persa a guardare Jong –Oh Dio è arrivato Jong…- -Chi?- chiese Miyu –Jong! Come non sai chi è?- saltai su io arrabbiata e un po’ incredula… infondo tutti a scuola lo conoscevano –Ah… il giocatore di basket!- rispose Miyu –Il MIGLIOR giocatore di basket!- sottolineai io –Scusa…- mi disse quasi intimorita dal mio tono –Nami ha una cotta per lui!- spiegò Fujiko –Non è vero! Lo ammiro soltanto come giocatore!- -Vai raccontarlo a qualcun altro… è da quando che è arrivato che sei in un altro mondo…- -Non è vero! Io lo ammiro perché è un vero fuoriclasse!- -In questo posso darti ragione… che stia in classe o meno la situazione non cambia… anzi non si sente ronfare…- -Smettila! Non è così!- -Lo dici perché in classe con lui ci sono io e non mi vuoi credere che dorma tutte le ore!- -Basta insultarlo!- -Ma non capisco propriocome ti faccia piacere uno scemo del genere! Dorme sempre e a scuola fa pena!- -Però gioca splendidamente a basket! E poi sempre meglio lui del tuo professorino!- Fujiko si rabbuiò –Cambiamo discorso!- io mi morsi la lingua “Ogni tanto dovrei imparare a stare zitta!”… mi ero dimenticata che Fujiko e Onew hanno litigato… “Che idiota che sono!”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: _KimNui_