Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miss Chanel    17/07/2011    9 recensioni
Questa fan fiction è ambientata dopo la 4x22,contiene SPOLIER!Ed è la correzione di THE PASSION FRUIT.Racconterà,dei nostri 4 protagonisti:Blair,Serena,Chuck e Nate.Parlerà del loro rientro dalle vacanze.I loro futuri amori, il matrimonio e la gravidanza di Blair;RECENSITE IN MOLTE!
Bisous Bisous Camy
P.S. Ho voluto cambiare il titolo che prima era :The love I feel for you is endless
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose del élite di  Manhattan.
Questa mattina tutti gli amici e i “parenti” di Chuck, si sono uniti intorno al suo letto non ha mosso un muscolo o emesso una parola da quando è entrato in coma. Pare che la nostra B, pur di venire da Chuck abbia litigato con L! Io, caro C ti starò vicina con il pensiero. 
Baci baci Gossip Girl
BLAIR POV
Appena misi il piede sulle strade di New York, non pensai a nulla a parte Chuck. Lui era la mia priorità, corsi anche se sui tacchi verso l’ ospedale siccome il taxi era imbottigliato nel traffico. Appena varcai la soglia di quella clinica, mi sentì mancare non poteva essere vero ero qui per Chuck l’ uomo, che mi aveva trattato male ma infondo gli volevo bene. Spalancai la porta Serena era seduta, Lily teneva la mano di Chuck e Nate era accanto a Serena le stringeva la mano. Era così bello, sembrava un angelo anche se tutti sappiamo che è un diavolo.
“B”pronunciò la bionda, venendomi ad abbracciare
“S, come-come sta ?”le domandai iniziando a piangere
“Non molto bene.. Dicono che.. Potrebbe restare in coma per sempre”mi ripose iniziando a piangere; Nate ci raggiunse e ci abbracciò era un buon amico, ma io non volevo un buon amico volevo la salute di Chuck.
“Blair..”mi chiamò Lily
“Si, dimmi”le risposi subito, liberandomi dall’abbraccio 
“Vuoi venire a sederti qui.. Con lui ?”mi domandò staccando la presa e uscendo, dalla porta
“Si..”dissi andando a sedermi accanto a lui, poi gli presi la mano
“Io, Serena e Nathaniel andiamo a prendere un caffè”enunciò, per poi dileguarsi
Per qualche istante rimasi immobile, il silenzio incombe nella stanza.
“Sai Chuck, ti dovrei odiare per quello che mi hai detto o fatto ma non ci riesco. Lo sai io ti ho perdonato tante volte, quando hai detto che forse sarei stata incinta, quando mi hai abbandonato in Toscana, quando non hai ricambiato il mio: ti amo, quando hai rovinato la mia relazione con Nate, quando mi hai barattato per l’ Empire, quando mi hai tradito con Jenny Humphrey, quando ti sei fidanzato con Eva, quando mi hai fatto la guerra, quando ti sei fidanzato con Raina, quando.. Sai sono talmente tante le volte che mi hai fatto soffrire.. Queste sono le cose che mi vengono in mente all’ istante, sono molte e alcune sono spregevoli persino per te. Ma mia hai donato la cosa più bella del mondo”gli dissi portando la sua mano sulla mia pancia, la bambina appena sentì il tocco di suo padre scalciò era la prima volta, che scalciava non lo aveva mai fatto
“Adesso, Chuck Bass tu però mi stai facendo una cosa spregevole.”iniziai a parlare, mentre piangevo lacrime amare” Devi svegliarti, non per me ma.. Per tua figlia. Chuck Bass, devi svegliarti!”urlai 
Non sentì alcun movimento da parte del moro, mi rattristai talmente tanto..
“Bene Chuck, mi stai deludendo di solito mi accontenteresti..”dissi poi poggiai il capo sul suo torace e iniziai a piangere.
Non avrei mai più potuto vedere i suoi occhi color nocciola, quelli che sono lo specchio della sua anima da i suoi occhi capivo molto.. Quando era sinceramente dispiaciuto, triste, deluso diventavano lucidi, quando era falso cercava di non mostrarteli, quando era ubriaco erano rossi, quando mi guardava beh.. Non sono mai riuscita a decifrare il suo stato d’ animo spero.
Restai tutto il pomeriggio con lui, gli raccontai tante cose i sentimenti che provavo per lui, le vicende che ci legavano, tante molte cose.
La sera mi addormentai, tenendo la sua mano la stringevo non l’ avevo MAI lasciata. Io volevo ,che Chuck sapesse quante lo amassi se mai mi avrebbe lasciata per sempre.Non volevo che durante il mio cammino avessi lasciato la sua mano e l’ avessi perso.
La mattina dopo mi ero fatta spedire delle cose, le ecografie e delle foto. Ogni giorno restavo accanto a lui, il mattino ci stava Lily con Serena e Nate qualche volta veniva anche Dan. Il pomeriggio arrivò in fretta mi sedetti accanto a lui e presi un foglio e una penna.
“Dunque, Chuck oggi decidiamo il nome della nostra bambina io faccio una lista quando ti svegli decidiamo tra questi”iniziai a scrivere, con la mia solita precisione e il cuoricino sopra le I.
“Allora, io pensavo a qualcosa di raffinato ma ricercato allo stesso tempo. Che ne dici di.. Violette, a te è sempre piaciuto il viola e a me piace il nome, poi.. Rose pensa al profumo delle rose, pensavo anche a Melanie, l’ ho scelto perché significa scuro e tu sei il mio principe oscuro.. Perciò io pensavo anche a Camille molto dolce come nome.. Se si chiamasse Melanie Rose Camille Bass ? Secondo me suona bene poi anche tu hai tre nomi oppure Melanie Rose Violette Bass ? Poi decideremo”gli dissi, come se lui mi potesse sentire o capire. Gli presi la mano la strinsi era l’ unica cosa che mi dava un po’ di forza per lui avevo litigato con Louis, per lui avevo fatto tanti troppo sbagli ma per la prima volta nella mia vita ero felice con Chuck.
Mattino..
Gli stringevo forte la mano, poi sentì che anche lui me la stava stringendo aprì gli occhi e parlò.
“Blair, che diamine ci fai qui”mi disse, come se non mi volesse io-io pensavo che..
“Chuck no aspetta io sono stata con te “cercai di spiegargli
“Adesso mi sono svegliato vattene”mi rispose acido, quello che mi disse mi fece molto male..
“Me ne vado..”pronunciai dileguandomi dalla stanza, prima di ritornare a Parigi dissi all’ infermiera che si era svegliato.
Uscì dalla clinica e iniziai a camminare non avevo voglia di prendere un taxi, dovevo schiarirmi le idee possibile che Chuck appena sveglio mi dicesse quelle brutte cose ?
Adesso per me Chuck Bass, non esiste più.
GRAZIE AL CIELO!
Il nostro BAD- boy si è risvegliato!
Pare che si sia svegliato alle 7 del mattino, insieme a lui c’ era la nostra B che è scappata subito,
Pare che Chuck appena sveglio le abbia detto di andarsene..
Brutta mossa, C
Dall’ altro lato della città N e S, stanno cenando in un ristorante spagnolo.
Che c’è di male a provarci una seconda o quarta volta ?!
Kiss Kiss Gossip Girl
Buon capitolo a tutti!
scusate se non ho risposto alle recensioni del capitolo precedente
è che ho avuto pochissimo tempo!
Spero vi piaccia questo capitolo, che è al quanto breve ma dice tutto quello che deve dire!
RECENSITE
Bisous Bisous Camy
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel