Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiara_unicorn    17/07/2011    1 recensioni
Okay
è la mia prima storia quindi se mai qualcuno ci facesse un salto(prego tanto di si) vorrei che mi dicesse subito se mi devo andare a sparare o se è una storia degna di nota XD.
trama: Bella super sexy e cantante famosa fidanzata con un gran figo che vuole conoscere la sua famiglia...un pò stramba
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9


Passammo il resto del pomeriggio con la mamma che ci presentò a tutta Forks.
Guardandola si poteva vedere benissimo l’orgoglio che provava presentando Edward.
Solo verso le 20.00 la gente cominciò ad andarsene . Grazie al cielo!
Ma mamma deciso di preparare ugualmente la cena, perché mi vedeva troppo magra…
La cena per la mia famiglia era i momenti degli interrogatori, delle discussioni il più delle volte ecc..
<<  Mamma davvero non ho fame. >>borbottai per la cinquantesima volta.
<< Tesoro non dire stupidaggini, sei tutta pelle e ossa. Sei sicura di mangiare abbastanza? >>chiese apprensiva.
Era inutile discutere con lei, quando mamma si metteva intesta una cosa nessuno riusciva farle cambiare idea.
<< Ecco da chi hai preso >> sussurrò Ed al mio orecchio ridacchiando.
La sala da pranzò era la più grande della casa. i posti non erano cambiati: Papà a capo tavola, mamma alla sua destra, Ray affianco, il posto che prima occupava mia sorella maggiore Maria ora era occupato da me e il mio posto occupato da Edward.
Il silenzio che reggeva nella stanza era rotto solo dal tintinnio delle nostre forchette.
<< Tesoro come và con l’università? >>chiese mamma.
Per poco non mi strozzai.
<< L-l’università? >>
<< Non dirmi che quella cosa del canto ti sta facendo distrarre dalla scuola vero? >> disse severo papà.
Abbassai lo sguardo e strinsi i pugni.
<< No. >> sussurrai.
Edward da sotto il tavolo prese la mia mano per consolarmi.
<< Bene. >> borbotto. <>
Mio padre guardava più il football che il basket.
Edward lo guardava con le sopracciglia alzate.
 
Prov. Edward
Okay, non dico che sono una celebrità.. ma cavolo! Sono pur sempre il capitano dei Los Angeles Lakers!
<< Oh, Ehm.. Io gioco a basket signore. >>
Si strozzò con il cibo.
<< Come?  E che futuro vuoi dare alla mia bambina? >>
Bella scoppiò a ridere.
<< Oh abbastanza confortevole signore. >> dissi.
<< Bella cosa ridi!? >>
Anche Ray ora sghignazzava.
<< Papà, Edward è il capitano dei Los Angeles Lakers. >>
<< La squadra della LA? Quella che l’anno scorso ha vinto il campionato? >> chiese sconvolto Charlie.
Annuì: << Si è stato un anno fortunato >>
<< Oh… >>
<< Già >>.
Edward 1- Charlie 0.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiara_unicorn