Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: jarjar    17/07/2011    3 recensioni
Stefan ed Elena decidono di sposarsi, ma la ragazza dovrà fare i conti con i sentimenti e con l'attrazione che prova nei confronti di Damon che nel frattempo si dimostra pronto a tutto per conquistare la ragazza.
Non vi anticipo nulla, leggete e scoprite cosa succede, lasciando se volete anche una recensione!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorpresa!

Dopo lo scontro con il fratello maggiore di Stefan, Elena cercò di addormentarsi ma ovviamente tutti i suoi sforzi furono vani.

Quando il suo fidanzato vampiro arrivò, la mattina dopo, la trovò alquanto distrutta sia fisicamente, sia psicologicamente anche se la ragazza cercò di non darlo a vedere.

Vado a prepararmi Stefan, aspettami qui in camera così dopo usciamo.” Gli diede un leggero bacio ed entrò nel piccolo bagno per rendersi presentabile.

Aveva delle occhiaie da far paura ma si poteva provvedere a farle sparire con un po' di trucco.

Dopo che Damon era andato via, Elena aveva cominciato a piangere come una fontana e non riusciva a smettere. Piangeva perché tutti i passi avanti che aveva fatto con il vampiro erano andati letteralmente a farsi fottere quando egli era uscito dalla finestra della sua camera, piangeva perché quei sentimenti che provava nei confronti del fratello del suo ragazzo non sarebbero spariti se lei avesse smesso di pensarci e soprattutto piangeva perché molte delle cose che Damon le aveva detto erano vere, si era ingannata per tutto quel tempo.

Nonostante tutto, però, ora che ci pensava, aveva ancora l'appoggio di Stefan, sarebbero usciti e l'avrebbe confortata anche se lei non poteva dirgli quello che era successo, lui l'avrebbe capita.

Uscì e si precipitò nella sua camera dove ritrovò Stefan seduto come lo aveva lasciato.

Tutto bene amore?” Le chiese.

Tranquillo...in realtà no, non va tutto bene, ma...”

Non puoi dirmi quello che ti è successo? Riguarda le tue amiche scommetto.”

Mmm...si proprio loro. Scusa Stefan ma ora ho solo bisogno che mi abbracci.” Detto questo lui la accolse fra le sue braccia, Elena si sentiva talmente in colpa per le bugie che gli aveva detto...di certo, però, non poteva dirgli la verità, lui se la sarebbe presa con il fratello e farli litigare era l'ultima cosa che ora serviva alla ragazza.

Forse posso ancora cercare di ragionare con Damon, dopotutto lui è davvero cambiato e non può rialzare tutte le sue barriere come nulla fosse, non con me.

Si alzarono dal letto e si diressero verso la macchina di Stefan.

Ti voglio portare in un posto speciale, dove saremo solo io e te.” Le disse il vampiro.

Fu così che si sedettero sui sedili e sfrecciarono verso la sorpresa che il giovane vampiro aveva riservato alla sua fanciulla.

***

Damon si risvegliò tutto intorpidito.

Fece mente locale e si ricordò che si trovava in un motel a metà strada fra Sundland e un altro paesino della contea.

Pensandoci bene si ricordava eccome quello che aveva fatto quella notte con la rossa, com'è che si chiamava? Ah già, Samantha.

Se l'erano spassata alla grande e nei momenti di pausa aveva anche avuto il tempo di lasciarle qualche morso qua e là come ricordo. La ragazza dormiva ancora e da bravo gentiluomo, il vampiro si rivestì e non si premurò neppure di lasciarle i soldi per pagare la stanza prima di uscire.

Scese nella hall e non mancò di flirtare con la donna addetta alla reception, una certa Martha o Mara, neanche si ricordava più.

Tornò a sedersi nella sua splendida Ferrari e puntò verso casa, ovviamente facendo una piccola deviazione all'autogrill per poter trovare qualche nuova fiamma con la quale si illudeva di poter, anche minimamente, far ingelosire Elena.

Purtroppo per lui, Damon non trovò né suo fratello, né la sua fantastica ragazza al suo rientro. C'era solo un biglietto, lasciato da Stefan sul tavolino dove generalmente mettevano i liquori, suo fratello doveva aver pensato che era l'unico posto su cui sarebbe caduto l'occhio del maggiore.

Il foglietto di carta recitava:

Caro Damon,

esco con Elena, le farò una sorpresa che spero la renderà felicissima.

In realtà quando torneremo dovrò dirla anche a te, se tutto va bene ovviamente.

A dopo

Era tipico di suo fratello lasciargli biglietti in cui descriveva quanto se la sarebbe spassata con Elena, come se non sapesse cosa provasse nei confronti della sua ragazza.

Poi era talmente antiquato: l'unica persona che ancora preferiva mandare un messaggio di carta piuttosto che un sms.

Assurdo, come se mi importasse cosa fai o non fai con la tua fidanzatina, fratello.

Il vampiro prese due bicchieri, li riempì di Gin e si accomodò con la sua ospite sul divanetto di pelle collocato nel salotto.

Dio, sei così bello Damon!” Gracchiò la ragazza che gli sembrava si chiamasse Jane, o Janet.

Già, me lo dicono in tante tesoro, che ne dici di venire con me in camera eh?”

Oh ma certo, voglio proprio vedere la casa.”

Sei davvero così stupida o ci fai?

Dopo averla soggiogata ed averle lasciato sul corpo il suo marchio di fabbrica, il tenebroso Salvatore riportò la giovane dove l'aveva trovata e tornò a casa.

Prese una bottiglia di Vodka di ottima qualità e la porto in camera, dove si tolse la camicia e si buttò sul letto.

***

Ed è proprio in questo parco che ci portavano da bambini, io e Damon ci rincorrevamo fino allo sfinimento, peccato vincesse quasi sempre lui.” Le disse Stefan sorridendo a quei ricordi lontani, nei quali andava ancora d'accordo con il fratello.

E siamo qui perché?”

Elena, tesoro che hai oggi? E' uno dei giorni più felici della mia vita e lo stai rovinando con il tuo pessimismo.”

Perché dovrebbe essere uno dei più felici della tua intera vita? Stiamo passeggiando in un parco, non stiamo facendo nulla di esaltante. Ok, scusami Stefan. Davvero, scusa ma quella cosa con Da...voglio dire con le mie amiche mi ha sfinita...” Fortunatamente il vampiro non diede segni di essersi accorto dell'errore che stava commettendo.

Vieni, ti mostro una cosa.”

La prese per mano e la portò verso un laghetto, effettivamente era un po' strano per essere una di quelle pozze in cui i bambini cercano di pescare. Elena alzò gli occhi e vide una piccola cascata, la fece pensare a quella nel suo sogno anche se non avevano niente in comune: una molto più piccola di quella elaborata dalla sua fantasia e soprattutto molto più reale.

Ancora non mi hai detto perché questo posto è speciale.”

Ci venivo sempre, quando volevo un po' di tranquillità, quando non sopportavo Damon o mio padre, la cosa speciale è che non ci avevo mai portato nessuno, neanche Kathrine.

Devo dirti una cosa Elena, ma tu non prendermi per uno all'antica stile Edward Cullen ok?”

Tranquillo, tu sei come Edward, sono io a non essere come Bella!” Cercò di sdrammatizzare la ragazza.

Vorresti sposarmi?” Prima che l'”imputata” se ne potesse rendere conto aveva già tirato fuori una piccola scatola che conteneva un anello semplice e sobrio ma che doveva valere moltissimo, considerando che era di “Tiffany”.

Cosa?”

Hai sentito bene!”

Va...bene?!” Elena era letteralmente terrorizzata, non sapeva cosa dire ma era così sicura di volere solo Stefan che rispose di si, nonostante tutto.

Il resto della giornata passò parlando del più e del meno, si divertirono un mondo anche se la giovane non era euforica come il fidanzato. Voleva essere felice, davvero, ma senza neppure sapere il motivo era così stanca e pensò che quando avrebbero cominciato a programmare il tutto, sarebbe tornata normale; insomma Elena cercò di illudersi che quella fosse solo una giornata negativa.

Quando ripresero la via di casa, l'unico pensiero che riusciva a formulare era come dare la lieta novella al fratello dello sposo. 

Nda Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo, lo dedico ad una mia amica che ha avuto una brutta serata...
baci  jarjar

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: jarjar