Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Merilyn    21/03/2006    4 recensioni
Ecco un'altra Ron/Hermione scritta da Chiara, questo è solo il prologo ma mi auguro che la continui anche se non so cosa aspettarmi da quella pazzaXD Recensite!!^^ "Il loro povero amico sfigato, alias Harry, si sente corroso dal rimorso e dai sensi di colpa. Decide infine, vedendo un litigio particolarmente violento dei loro amici, di rivolgersi ad una esperta del settore. La sua ragazza, Ginny. Essendo sorella di Ron, sarà di sicuro d’aiuto. Non sanno che stanno per imbarcarsi nell’impresa più difficile della loro vita. Più complicata di sconfiggere Voldemort. Hanno come tempo un’estate per riuscire nell’impresa più difficile della loro vita: rendere Ron ed Hermione una coppia. Finalmente."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piangeva. Ancora. Se si fossero sommate tutte le lacrime che aveva versato da quando lo conosceva si sarebbe potuto risolvere il problema della siccità nel mondo. Ormai, ci aveva fatto l’abitudine ai loro litigi, ma piangeva lo stesso. Voleva altro da lui. Non urla, non insulti, voleva lui. Lui, quello vero. Quello dolce e gentile. Quello tranquillo. Quello innamorato.Voleva il ragazzo che amava.

Ma, se accidentalmente, questo ragazzo si chiama Ron, tutto cambia. Ron è impulsivo, testardo, non pensa mai a quello che dice, ascolta solo il suo orgoglio. Ama, ma se lo tiene dentro perché non sa di essere amato. È dolce e gentile, ma è permaloso e geloso. Geloso di lei. S’intromette nella sua vita con la scusa dell’amicizia, vuole sapere. Lei cerca di capire se è veramente gelosia nei suoi confronti quella che lui sente, ma ottiene solo una grossa litigata. Sempre così. Questi due poveretti hanno in comune un amico, Harry, che pur sapendo i sentimenti di entrambi, non si decide a dare una svolta a questa nenia. Così ogni giorno si ripete la Storia Infinita.

 

Versione N°1

-Ron, ma che dici?!-

-Hermione…voglio sapere a chi diamine scrivi tutto il giorno!-

-Ma cosa te ne frega?!-

-Noi siamo amici!-

-Allora è inutile che ti scaldi tanto, non è niente che ti interessi!-

(Segue il pianto di lei, la fuga di lui, con sbattimento di porta.)

 

Versione N°2

-Herm, cosa voleva quello lì da te?!-

-I compiti di pozioni,             Ronald!-

-Se…con quella faccia! Credi che voglia solo i tuoi esercizi?!-

-E anche se non volesse solo quelli?!-

-Allora lo ammetti! Ti ha chiesto un appuntamento!!-

-Ma che stai dicendo? E, tra parentesi, IO NON SONO TUA!-

(Segue una rapida uscita di scena di lei, uno sguardo indefinibile di lui.)

 

Purtroppo esiste anche una versione N°3 ma utilizza termini troppo duri per essere riportati.

I poveri spettatori di queste scene tendono a fregarsene, ormai, col tempo, si impara a sopportare tutto. Il loro povero amico sfigato, alias Harry, si sente corroso dal rimorso e dai sensi di colpa. Decide infine, vedendo un litigio particolarmente violento dei loro amici, di rivolgersi ad una esperta del settore. La sua ragazza, Ginny. Essendo sorella di Ron, sarà di sicuro d’aiuto.

Non sanno che stanno per imbarcarsi nell’impresa più difficile della loro vita. Più complicata di sconfiggere Voldemort. Hanno come tempo un’estate per riuscire nell’impresa più difficile della loro vita: rendere Ron ed Hermione una coppia. Finalmente.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Merilyn