Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Il Saggio Trentstiel    18/07/2011    14 recensioni
Le postille... Che invenzione diabolica!
E' proprio a causa di alcune microscopiche postille che tutti i concorrenti di "A tutto Reality" sono tornati in TV!
Stavolta alloggeranno in un castello, tra sfide medievali, equivoche principesse, streghe e fantasmi, per la nuova stagione di "A tutto Reality".
Rimanete sintonizzati su A tutto... Reality... Fantasy!
Dal capitolo 60:
In coda alla fila di adolescenti c'erano Heather e Noah: quest'ultimo si avvicinò alla ragazza e, con il tono di voce poco più alto di un sussurro, le rivolse alcune parole.
-Voglio un'alleanza temporanea con te.-
Heather non rallentò il proprio passo né si voltò verso di lui, ma le sopracciglia appena inarcate lasciarono intendere che aveva recepito il messaggio. Dopo qualche istante di marcia silenziosa, fece una domanda a Noah.
-Di chi vuoi vendicarti?-
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene sì, eccoci alla seconda parte del Doposhow!
Seconda, ma...Ancora non conclusiva! Il capitolo sta uscendo fuori più corposo di quanto mi aspettassi, dunque ho preferito dividerlo ulteriormente!
Per ora godetevi queste prime esibizioni, e...Qualche sorpresa inaspettata :D








Lo studio era immerso nel buio, ma dopo qualche istante le luci si accesero di colpo: al centro della sala -ora liberata da divani e poltrone- stava Blaineley, con indosso un lungo e succinto abito nero cosparso di paillettes argentate
"Bentornati a questa meravigliosa puntata del Doposhow di "A Tutto Reality: Fantasy"!"
Come d'uso gli applausi finti riecheggiarono nello studio
"Poco fa vi ho accennato su cosa verterà la sfida odierna, e voglio che sappiate che i nostri bravi concorrenti sono stati straordinari nella scelta di canzoni e coreografie!
Bisognerà vedere se lo saranno altrettanto nelle interpretazioni..."
aggiunse malignamente a mezza voce.
Si riprese immediatamente
"Non esitiamo oltre! Accogliamo con un caloroso applauso il primo sfidante!
Ha già una carriera musicale ben avviata, e la sua specialità e la X-Box..."
"Beatbox!"
la corresse una voce da dietro le quinte: Blaineley roteò gli occhi
"Come ti pare! Diamo il benvenuto a...Harold!"
La bionda applaudì assieme al "finto pubblico", lasciando tutto lo spazio a Harold.
Il ragazzo indossava un completo bianco ed un borsalino dello stesso colore, eccezion fatta per una striscia di tessuto nero applicata a metà dello stesso: si posizionò in mezzo al palco e, subito, la musica partì.
Animata, con un ritmo niente male e decisamente ballabile: infatti Harold partì con alcune mosse che lasciarono tutti a bocca aperta.
Ardite piroette, movimenti pelvici, il tutto mentre cantava
 
"As he came into the window, 
it was the sound of a crescendo! 
He came in her apartment,
he left the blood stains on the carpet.
She ran underneath the table,
he could see she was unable.
So she ran into the bedroom,
she was struck down, it was her doom"
 
con voce stentorea.
Cominciò il ritornello, e continuando a cantare Harold azzardò un moonwalk: per qualche istante riuscì -stupendosi per primo- ad eseguire il passo alla perfezione, ma purtroppo il destino infido volle che per l'emozione incrociasse le gambe e finisse per terra con un acuto urletto, in perfetto stile Michael Jackson.
La musica si interruppe, e Blaineley tornò sul palco
"Un'esibizione...Particolare, Harold! Purtroppo la tua voce più adatta al kickbox..."
"Beatbox..."
protestò Harold con voce smorzata
"...e il tuo capitombolo hanno fatto abbassare le tue quotazioni! Il punteggio che ti arriva da casa è un cinque e mezzo!"
Tra gli applausi registrati si udì una voce domandare
"Cos'è questa storia dei voti da casa?"
Blaineley sorrise melensa
"Oh sì, non ve l'avevo detto? Sarà il pubblico da casa a votare le vostre performance, dunque...Dateci dentro!"
Batté le mani e due assistenti trascinarono via il dolorante Harold
"Il secondo concorrente ha parecchio da mettere in mostra!
Sempre tra i primi, soprattutto a tavola, e vincitore della prima edizione, accogliamo...Owen!"
Il grasso ragazzo arrivò sorridente sul palco, vestito come al solito e con un microfono in mano: non appena gli applausi si furono placati, il suo sorriso si fece più ampio.
Posizionò il microfono davanti alla bocca, e...
 
"Can I have another piece of chocolate cake,
Tammy Baker's got a lot on her plate,
can I buy another cheap Picasso fake,
Andy Warhol must be laughing in his grave..."
 
"Stop, stop!"
Blaineley corse sul palco come una furia e strappò il microfono dalla presa di Owen
"Cosa ti è saltato in mente, eh?"
Owen la fissò stupito
"Stavo cantando..."
"Ruttare una canzone per te è cantare?"
sbraitò la presentatrice, gli occhi fuori dalle orbite
"E la coreografia? Il balletto?"
Owen fece spallucce
"Ho sculettato un po', non va bene?"
Blaineley sembrava lì lì per avere un collasso: strinse i denti, prese due profondi respiri e tornò a rivolgersi a Owen
"Cerrrrto che sì Owen, in fondo questa è la tua esibizione..."
Si bloccò per un attimo, ascoltando quanto le veniva riferito via auricolare
"Per di più pare che la tua...Ardita performance ti abbia fatto guadagnare un sei pieno! Accidenti..."
La voce fioca di Harold si fece udire da dietro le quinte, ma poterono essere comprese solo le parole "Ruttando" e "Come è possibile?".
Blaineley congedò Owen e si riappropriò della scena
"Un applauso per Cicciowen, pardon, Owen!
Lasciamo adesso il palco libero per la prima sfidante donna della serata: ama il rosa, lo shopping e sopra ogni cosa, una sua amica!
Un grande applauso per Sadie!"
Tra gli scroscianti applausi, Sadie fece il suo ingresso sul palco: batté un paio di volte le mani e le luci si spensero.
Lo studio rimase immerso nel buio per qualche secondo, finché il maxischermo non si accese, proiettando una serie di immagini riguardanti Dj e Katie: un cono di luce, infine, illuminò Sadie.
 
"Whenever I'm down, I call on you my friend...
A helping hand you lend, in my time of need so I,
I'm calling you now, just to make it through...
What else can I do, don't you hear my plea"
 
Sadie sorrideva e piangeva assieme, cantando e muovendosi a ritmo con la canzone, sollevando le braccia ed indicando lo schermo ogni volta che qualche foto più degna di nota compariva su di esso.
Alla fine dell'esibizione, sulle ultime note della canzone, sullo schermo apparve il breve spezzone del bacio tra Katie e Dj: a questo punto Sadie cominciò a gridare tra le lacrime
"Katie! Ti adoro, sono contenta per te! Iiiiiiiiiiiih!"
Blaineley corse sul palco con le mani sulle orecchie e fece scortare Sadie dietro le quinte da un'assistente
"Però, è stata brava, non l'avrei mai detto...Ma si sa che questo Doposhow riserva sempre delle sorprese!
Sadie e la sua canzone dedicata a Katie hanno guadagnato...Un nove tondo tondo!"
Ancora applausi, a cui si unirono anche lei e Owen, al momento unico occupante delle sedie riservate agli opinionisti
"Passiamo alla seconda concorrente di questa avvincente gara canora! La sua vittoria nella seconda edizione del programma non le ha, ahimè, garantito un buon piazzamento in questa stagione, tuttavia...Come?"
Blaineley si portò una mano all'orecchio, ascoltando le informazioni che le giungevano ed inarcando sempre più le sottili sopracciglia
"Colpo di scena amici telespettatori! La nostra Beth sembra essersi rifiutata di esibirsi! Sentiamo cosa ci dice..."
Lo schermo si riaccese, mostrando una Beth insolitamente risoluta
"E' così Blaineley, io non canto! Mi sono stufata di questo reality show, degli intrighi di Alejandro e di quella pazza di Courtney! Non voglio rischiare di trovarmi di nuovo tra loro, dunque...Bye bye!"
Salutò con la mano e il maxischermo si oscurò: Blaineley era sempre più basita
"Credo che nessuno di noi se l'aspettasse...Ma lo show deve andare avanti! Accogliamo tra noi una vera e propria rivelazione di questa stagione! Forte, determinata, e...Beh, poco apprezzata...E' tra noi, Eva!"
La nerboruta ragazza si avvicinò esitante al centro del palco, con indosso un lungo abito blu notte ed un'espressione a metà tra il vergognoso e l'irritato: ad un suo cenno, partì la musica
 
"I can't escape this hell ...
So many times I've tried...
But i'm still caged inside...
Somebody get me through this nightmare,
I can't control myself!"
 
Quando stava per partire il ritornello, Eva perse la testa
"Aaaargh, questa robaccia è insopportabile!"
Lanciò il microfono al suolo e, ringhiando, se ne andò verso i camerini: Blaineley aveva un'espressione scocciata
"Beh, credo che Eva abbia perso ogni possibilità di rientrare! Che flop, che flop..."
Sospirò
"Proseguiamo...Sul palco sta per salire adesso una nostra vecchia conoscenza, a tratti terrificante, a tratti terribilmente patetico: un bell'applauso per Ezekiel!"







Le canzoni utilizzate in questo capitolo sono:
"Smooth criminal", di Michael Jackson [cantata da Harold];
"Chocolate cake", dei Crowded House [cantata da Owen];
"Best friend", di Brandy [cantata da Sadie];
"Animal I have become", dei Three Days Grace [cantata da Eva]
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel