Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Lillyna_138    18/07/2011    0 recensioni
Veronica è ormai innamorata da quasi un anno di Cristiano e decide di dichiararsi il giorno del suo diciassettesimo compleanno.
Una breve storia divisa in due capitoli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi ancora una volta a tormentarmi sul come farmi notare da lui, forse il ragazzo più bello che abbia mai visto. Cristiano Valastro, profondi occhi neri, capelli castani ricci, naso alla francese, labbra carnose, viso ancora da bambino ed un accenno di muscoli. Sono ormai tanti mesi che cerco di attirare la sua attenzione, mi ha colpita sin dal primo momento in cui l'ho visto, di solito non mi succede di legarmi così tanto ad un ragazzo, ma con lui è stato così. 
Inizialmente non mi prestava molta attenzione, ma è da qualche settimana che si comporta in modo diverso, scherziamo insieme e ci divertiamo molto. Sembra che anche lui provi qualcosa per me, ma non vorrei farmi troppe illusioni.
Domani è il suo compleanno, vorrei farglielo passare nel migliore dei modi e magari alla fine dichiarargli i miei sentimenti, ormai non ho niente da perdere.
Il piano è molto semplice, indosserò un vestitino che sono sicura gli piacerà molto, di color azzurro, con un grande nastro blu appena sotto il seno. Lo porterò a fare un pic nic su una scogliera vicino al mare, dove tutte le coppie si appartano e gli darò il suo regalo: una delle chitarre elettriche più belle e funzionali, so che la desidera da tempo.
Ora è arrivato il momento di chiedergli se ne ha voglia, persa nei miei pensieri avevo trascurato la parte più importante!
Il cuore mi batte fortissimo, se dovesse rifiutare? Oppure se al momento giusto dovesse mancarmi il coraggio? Credo sia inutile continuare a farsi queste paranoie, se non ci provo non potrò mai sapere. 

Finalmente sollevo la cornetta e compongo il suo numero. Dopo alcuni squilli risponde, sono così nervosa.
- Pronto?
- Ciao Cristiano, sono Veronica.
- Oh, ciao Vero. *Che bello mi ha chiamato Vero*
- So che domani è il tuo compleanno, avevo pensato di passarlo insieme, ti ho organizzato un giorno perfetto. Ti va?
- Certo, non avevo nessun programma per domani.
- Davvero? Allora ci vediamo domani. Ciao Cri!
- Ciao Vero!

Ha accettato, sono felicissima! Non mi resta che fare del mio meglio domani è la mia unica opportunità!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lillyna_138