Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MissXD    18/07/2011    4 recensioni
Dopo la visione dell'ultimo film mi č venuto spontaneo scrivere una raccolta di drabble di vario genere dedicate ad alcuni protagonisti della battaglia di Hogwarts, sia morti che sopravvissuti. ATTENZIONE SPOILER! Sono narrati anche contenuti ispirati all'ultimo film, quindi chi non l'ha ancora visto stia alla larga se non vuole rovinarsi la sorpresa....
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ninfadora Tonks

Ninfadora correva, evitando i fasci di luce mortifera che rimbalzavano ovunque.
 
Per stare accanto a Remus aveva lottato contro la differenza d'etā, la licantropia, i pregiudizi e i luoghi comuni. Aveva lottato con tutte le sue forze: la sua vita non avrebbe avuto senso senza di lui.
 
Vinta quella guerra, doveva affrontarne un'altra ben pių ardua.
 
Non poteva semplicemente aspettarlo a casa.
 
Doveva lottare ancora e l'avrebbe fatto accanto a lui.
 
L'avrebbe difeso, avrebbe dimostrato ancora una volta che non era la ragazzina fragile che lui vedeva.
 
L'avrebbe raggiunto, anche solo per tenergli la mano nel suo viaggio verso l'aldilā.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MissXD