Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MissXD    18/07/2011    4 recensioni
Dopo la visione dell'ultimo film mi č venuto spontaneo scrivere una raccolta di drabble di vario genere dedicate ad alcuni protagonisti della battaglia di Hogwarts, sia morti che sopravvissuti. ATTENZIONE SPOILER! Sono narrati anche contenuti ispirati all'ultimo film, quindi chi non l'ha ancora visto stia alla larga se non vuole rovinarsi la sorpresa....
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso: I personaggi e i luoghi di questa storia non appartengono a me, ma a JK Rowling e chi ne detiene i diritti. Questa storia č stata scritta per puro divertimento e non a scopo di lucro. Nessuna violazione di Copyright č pertanto intesa. 

Note dell'autrice: La mia prima raccolta di drabble, dedicata ad alcuni protagonisti della battaglia di Hogwarts, sia morti che sopravvissuti. La sintesi non mi č congeniale, quindi spero non siano venute proprio da buttar via... qualunque consiglio stilistico č ben accetto! 

Minerva McGranitt

Stava per succedere.

I Mangiamorte avrebbero messo a ferro e fuoco la scuola.

La morte avrebbe portato via parecchi studenti.

Minerva McGranitt difendeva l'ingresso.

Tra quelle aule aveva passato quasi tutta la vita. Molti ragazzi avrebbero dormito per sempre, gli occhi svuotati dei sogni sul futuro che affollavano la loro mente. Non si sarebbero mai realizzati.

Minerva era accanto a Molly e ne condivideva l'espressione. La capiva.

Quel centinaio di adolescenti nel castello erano i figli che non aveva avuto.

La guerra era dura, le forze poche, molti ex studenti erano schierati coi nemici, ma non c'era tempo per pensarci.

Mamma chioccia doveva difendere i suoi pulcini.

“PIERTOTUM LOCOMOTOR!”

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MissXD