Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiulyMPotter90    22/03/2006    6 recensioni
Una notte di luna sul lago...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Buona notte- disse Rastlim, lasciandoli nella cella dove avevano passato la notte e la mattina

-Buona notte- disse Rastlim, lasciandoli nella cella dove avevano passato la notte e la mattina . Hermione si sedette per terra e Draco vicino a lei.

 – Ci ho provato- Si scusò Draco.

–Lo so....e ti ringrazio....ma non  c’era niente da fare...evidentemente la sua decisione l’aveva già presa prima- Disse Hermione.

Si sentiva male, non avrebbe mai più rivisto Ron e Harry, com’era ingiusto il destino, a volte... sentì un braccio cingerle la vita, si voltò e vide Draco che la guardava triste

– mi spiace- Sussurrò Draco asciugandole una lacrima solitaria che le rigava la guancia, con il pollice. I loro occhi si  incontrarono, Draco le mise la mano sotto il mento e l’avvicinò il viso al suo...fu un attimo fugace, nel quale le loro labbra s`incontrarono, sfiorandosi dolcemente. Hermione poggio` la testa sul suo petto, sospirando, Draco le cinse la vita con le braccia tenendola stretta a se`... Sentirono bussare alla porta, le torce si erano ormai spente, segno che ormai era tardi e loro si erano addormentati. Rastilm entro` dalla porta e domandò – Siente svegli?-quando ebbe in risposta un secco si da draco prosegui` - Bene, allora seguitemi! Svelti e non fate rumore!-  I due ragazzi si guardarono perplessi ma lo seguirono senza fare domande.

Rastlim  li condusse fuori dalla cella portandoli  nella stanza in cui tenevano segregate le bacchette dei due maghi.

-         Restate qui!- bisbiglio`. Entro` nella stanza cercando di fare il meno rumore possibile, raggiunse  l`armadio che custodiva  le bacchette e le prese. Usci` sotto gli sguardi attenti e stupefatti dei ragazzi - Forza prendetele che vi faccio scappare!-

-         Mio Dio! Ma è pericoloso  per te! Potrebbero ucciderti!  E....-

-         No, Hermione...ho riflettuto a lungo...e sono arrivato alla conclusione che ho fatto troppo male alle persone che mi hanno circondato e che tuttora mi circondano.... e ho deciso di provare a riscattarmi salvando voi, che non avete nessuna colpa...-

-         Oh...- Hermione era rimasta senza parole, aveva le lacrime agli occhi, era commossa.

-          Oh, andiamo Herm...- Sbottò Draco sprezzante – Ha detto che vuole riscattarsi salvandoci....non vedo perche` tu debba piangere....-

-         Oh, Draco!! Ma proprio non capisci!!! Si vuole sacrificare per noi!!! Non ti dispiace neanche un po`?-

-         Ma si....un pochino....- Rispose Draco rimanendo sul vago.

-          Sei sempre il solito!! Non cambierai mai!!! Tu vuoi diventare come tuo padre!!- Hermione aveva le lacrime che le rigavano il viso.

-         Andiamo ora, forza...non perdiamo tempo in chiacchiere inutili...ogni minuto che perdiamo puo` essere fatale!-

Draco tento` di prendere per una mano Hermione ma lei lo evito` raggiungendo Rastlim che era gia` avanti, per Draco  questo fu peggio che ricevere uno schiaffo in pieno viso. Quando poi la vide parlare con il tritone  fu colto da un attacco di gelosia e dovette trattenersi dal saltare addosso a Rastlim.

Il tritone si avvio` verso il portone di ingresso e lo apri`.

I ragazzi vennero investiti da una corrente fortissima corrente d`acqua che quasi spazzo` Draco e Hermione in dietro, lungo il corridoio. Ma furono presi appena in tempo da Rastlim, che tirandoli li condusse fuori dal castello.

I ragazzi si ripresero e a nuoto si misero a seguire il piu` velocemente possibile Rastlim, che grazie ai piedi palmati nuotava piu` velocemente di loro.

Draco, ad un tratto, senti` qualcosa afferragli la caviglia e tirarlo verso il fondo del lago che aveva appena lasciato. Fece appena in tempo a sfiorare la mano di Harmione come per avvisarla di cio` che stava accadendo prima di finire completamente nelle grinfie di una decina di tritoni. Hermione si volto` appena in tempo per vedere il compagno venire catturato di nuovo, con uno scatto che neanche lei immaginava possibile in acqua e raggiunse Rastlim pochi metri sopra di lei, gli prese una mano e lo tiro` per avvisarlo del pericolo incombente su Draco. Rastlim  si volto` cambiando subito rotta e si diresse verso il ragazzo, facendo segno a Hermione di mettersi in salvo sulla terra.

Rastlim giunse al gruppo di tritoni che avevano intrappolato Draco e  con il coltello di corallo che portava appeso alla cintola riusci` ad aprirsi un varco tra i suoi simili uccidendone due, e sgozzandone un altro( wow, ma da dove mi vengono queste idee??!!! Si, oggi sono decisamente lugubre) riusci` a prendere Draco che ormai era tramortito  dalle botte ricevute, lo sciolse dalle corde che lo circondavano stretto e lo spinse verso la superficie.

 

Hermione era giunta  alla superficie e si era sistemata sull`erba a piangere disperatamente, un brutto presentimento....e se Draco fosse stato ucciso? Santo cielo, lei gli aveva tenuto il muso prima di uscire.....se fosse morto non si sarebbe mai perdonata di non avergli detto cio` che provava per lui, ormai da anni: amore, ecco cosa provava per quel ragazzo, amore che aveva sempre mascherato con odio per difendere la sua reputazione davanti agli occhi dei suoi amici, che l’avrebbero di certo abbandonata se avessero saputo che si era innamorata del figlio di un Mangiamorte e per giunta  loro nemico dal primo anno di scuola.

 

Rastlim, mentre lottava con tutta la sua forza pensava alla sua vita. Si era reso conto che lottava solo per dignita`, ma che la sua vita era finita, non poteva reistere. Sette contro uno, un numero assurdo! La sua vita… Cos`era stata la sua vita? Nulla solo cattiveria... Ora invece sapeva di aver lottato per una  causa a cui teneva veramente...Hermione. L’unica persona che aveva veramente amato e che non sarebbe comunque stata sua. Erano troppo diversi e, cosa piu` importante, lei era di un altro e quell’altro era per l’appunto il ragazzo che si era impegnato fino a perdere la vita a salvarla. Si amavano. L’aveva notato subito non voleva assolutamente  ferire Hermione, la amava e la rispettava....lei amava un altro e lui  avrebbe dato la vita pur di salvarlo in modo che il ragazzo rendesse felice la sua amata come lui non avrebbe potuto fare.

 

Draco si senti` morire, le sue forze vennero meno. Gli passo davanti la vita... il primo giorno di scuola, lo smistamento, le lezioni, il padre che gli intimava ogni giorno di seguire le sue orme, le litigate con Potter, Weasley e la Granger....gia` la Granger.......le frecciate che le lanciava spesso per farsi notare.....le volte che la prendeva in giro davanti a tutta la scuola e le sue risposte taglienti. Finalmente il destino gli aveva fatto provare quel tipo di felicita` paragonabile all`amore, che non aveva  e che forse non avrebbe mai provato pienamente...era stato uno scherzo...uno scherzo, che il destino gli aveva fatto, facendogli provare per un attimo il paradiso.....una luce.....vide una luce arrivare ai suoi occhi...e finalmente senti` la brezza leggera del vento sul corpo bagnato, una voce, quella voce...un`unica parola, un solo nome  tanto aspettato –Draco!-

 

 

FINE

 

 

 

Finita la mia prima fic! Come sono contenta. Chiedo scusa per il ritardo, ma l’ispirazione non arrivava!!

Vorrei ringraziare tutto coloro che mi hanno sostenuta cominciando da colei a cui dovete questa fic, dato che è lei che mi posta i capitolo e li riguarda rendendoli accettabili( di conseguenza se qualcosa non va prendetevela con lei, però solo su questo capitolo)

 

Tomokachan: Grazie Fede! Meno male che ci sei tu, altrimenti non so cosa farei… Però sei stata cattiva con quel commento… Lo sai che sono in crisi e tu mi ferisci çç… Ma non è vero!!Grazie Donna Fede( come dice la profe), ci si vede doma… per il tuo compleanno!!!!Sei la mia nonnina ormai… Ciao Tvtb^^

 

Piccolamezzosangue: Purtroppo è sempre così, povero ciccio… Grazie mille^^

 

Moonlight rage: Grazie mille! Non preoccuparti, mi ha fatto molto piacere^^

 

Illyria93: Si in effetti avevo aggiornato presto… Non come questo… Felice che ti piaccia^^

 

Roxanne: Beh… Mi dispiace, ma è un po’ come avevi detto tu, spero ti sia piaciuto comunque^^

 

GRAZIE davvero a tutte voi, aspetto commenti mi raccomando!

Ciao e alla prossima!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiulyMPotter90