Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: HikariKanna    22/03/2006    8 recensioni
La primissima fanfiction che pubblico!!!!Che emozioneee...Hikari è appena tornata e va a vivere per tutta una serie di coincidenza da Takeru...ma la attendono un sacco di imprevisti:la ragazza di Takeru...il ritorno di Daisuke...un lavoro come scenografa... riuscirà a trovare l'amore,quello vero? *****FINALMENTE CONCLUSA*****
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daisuke Motomiya/Davis, Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornata

Sono tornata!!!Mai come in questo periodo ho desiderato ammazzare a scuola e specialmentel’insegnante di geografia che con i suoi assurdi progetti non mi ha permesso di lavorare alla fanfiction(ma vedi un po’ questa!!!!!!!)!

Cioè,non che io poi faccia ritardi enormi,però mi da fastidio non riuscire ad aggiornare presto!

Cmq,grazie cm sempre per le recensioni…Sono commossa!!!!!

Ma ringraziamo uno ad uno:

Faith: Grazie!!!!Lo sai quanto io ci tenessi che mi scrivessi cosa ne pensavi….e poi,sono davvero contenta che tu abbia inserito la storia fra la tue preferite!Così veramente mi fai imbarazzare…^///^

DarthSteo:Grazie anke a te per i tuoi commenti positivi,ormai 6 un mio fedelissimo(o fedelissima?)!^o^…bè,hai predetto bene…saranno guai e dolori…ma poi c’è il lieto fine,nn ti preoccupate!

Ichigo-chan25:non posso tagliare fuori Marion!Per quanto mi stia antipatica(e l’ho creata io,figuriamoci),è necessaria;anche perché credo che un amore ottenuto senza ostacoli non sia tanto bello quanto una storia d’amore costruita pian piano nonostante vari impedimenti,non credi anke tu? Per Yolei e Ken,sinceramente non lo so…avranno una parte molto importante nei prossimi capitoli,non tanto in questi…

Nemesis:GRAZIE 1000!!!!!!!!Te ne avevo parlato tantissimo in classe e l’hai letta tutta lasciandomi persino una recensione positiva…Ke dirti…Continua a seguirmi,anke se tu puoi sapere cn largo anticipo cosa succederà…^^

Topomouse:Sì,la carissima Marion,come si suol dire,si è decisamente tirata la zappa sui piedi…ma in fondo per Tk è meglio così,perché può fare il paragone fra Marion e Kari e capire chi è la migliore per lui(nn che ci voglia moltissimo)!

Sora89:Non ti preoccupare se non hai recensito il 2 cap,non fa niente!!Sapevo che però ti sarebbe piaciuto…cmq,ho scelto Jun per Taichi perché è stata la prima persona che mi è venuta in mente…però,vedila così:almeno in questa storia, Jun è totalmente cambiata(ma non ha poi un ruolo importantissimo qui)…però Sorato non la tocco proprio come coppia!

 

Beeeene,dopo tutti questi ringraziamenti,vi devo dire che questo è più che altro un capitolo di transizione,e la parte del punto di vista di Tk sarà anche su Sorato e Koumimi…(avevo promesso che questo capitolo sarebbe stato solo su di loro,ma sarebbe stato troppo corto!Perciò sorry a chi aveva creduto diversamente!^^)

On commence donc!

Forse qualcosa di più…

DALLA PARTE DI HIKARI.

Dormire. Era l’unica cosa che volevo fare in quel momento.Ma il sole aveva deciso diversamente:i suoi caldi raggi mi illuminavano il viso e non mi permettevano di ritornare tra le braccia di Morfeo…

Fuori era primavera,aprile con i suoi primi tiepidi giorni si stava incominciando a sentire;anche gli uccellini erano più contenti,tanto che un passerotto mi si posò sulla mano…Che carino con quegli occhioni!

“Ehi,socia della LIPU,vedi un po’ che devi fare qui e soprattutto,per evitare malintesi,togliti il mio pigiama e levati immediatamente dal mio letto.”

“Ho ancora sonno…”Mi rituffai fra le lenzuola,che in realtà sapevano del buon odore di Tk…

La sua soave(come no…)voce mi stava gentilmente ricordando la serataccia prima…

Cioè,uno poteva fare una scommessa con la propria ragazza,cioè che avrebbe convissuto con la sua migliore amica e che NON se ne sarebbe innamorato???Una persona normale non lo farebbe,ma Tk non è mai stato normale,dopotutto!

Ero arrivata a casa sua senza neanche un effetto personale,ma siccome morivo di sonno e di stanchezza,non sarei riuscita a fare un altro movimento se non quello di cascare sul letto per poter dormire…Per fortuna Takeru l’aveva capito in che guaio mi aveva cacciata,così mi diede un suo pigiama(circa tre volte il mio);mi fece dormire nel suo letto e lui dormì sul divano…Era stato estremamente gentile,questo glielo dovevo riconoscere,ma forse proprio perché aveva dormito sul divano era così scorbutico quella mattina…

Però dovevo alzarmi,se Marion mi avesse vista avrebbe vinto la scommessa…anche se poi,pensandoci,se Takeru avesse vinto(e quindi se fosse rimasto fedele a Marion)che ci avrebbe guadagnato?

(sbadigliando) “Che c’è?”
 “ Neanche un grazie perché ti ho portato le valigie,rischiando di essere come minimo sbranato da tuo fratello?Neanche un piccolo grazie perché hai dormito nel mio letto?”

“Dopo il casino che avete fatto tu e quella pazza americana,no;non meriti PROPRIO niente!”

“ Ah,bè grazie…”

“Stavo scherzando,idiota…però pensavo…se Marion vince la scommessa,io e te ci innamoriamo,ma lei cosa ci guadagna?E se invece la perde,io e te non ci mettiamo insieme e lei si sposa con te…non dovrebbe essere il contrario?Quella ragazza è proprio esaurita…”

“Sì bè la sua logica è un po’ contorta veramente…comunque…è in realtà una sfida…cioè se io m’innamoro di te,lei penserà “allora avevo ragione io,un uomo non può vivere a stretto contatto con una donna che se ne innamora”;se invece io e te rimaniamo i semplici amici che siamo,lei capirà che aveva sbagliato sul mio conto e mi vorrà sposare…capisci?”

“Visto che al 100% io e te non ci innamoriamo,vorrei dirti…non è un po’ presto per inguaiar….ehm,sposarti?”

“Sei la mia migliore amica eppure il mio matrimonio sarebbe da te osteggiato…”

Nel frattempo io gli avevo preso di mano i cornetti che aveva comprato per colazione e ne stavo mangiando uno. Poi con la bocca piena dissi: “Nooo…Cofa te lo fa penfafe?”

“Vabbè fammi mangiare il cornetto…”

“Per questo ti meriti un enorme grazie e un bel bacio schioccante sulla guancia,rigorosamente alla crema!”

“ Almeno questo…”

Il primo giorno di quella che sembrava una convivenza all’insegna della stupidità più assoluta si prospettava bene…

“Mmh…ora che ci penso,Kari fra un paio di settimane compi 21 anni!”

“Vorresti dire che sono vecchia?”

“Che c’entra,in questo caso anch’io sarei vecchio!”

“E allora che c’è?”

Si ripulì la guancia da tutta la crema pasticcera che gli avevo lasciato e disse: “Volevo solo chiederti cosa ti sarebbe piaciuto per regalo,perché fai sempre la sospettosa?”

“È un dono di natura…comunque,non lo so;ma non ti preoccupare:il tuo regalo è in fondo farmi convivere insieme a te. Infatti,anche se tutto è partito da una scommessa idiota,sono contenta di stare per un po’ di tempo insieme a te…potremo recuperare il tempo perso.”

“Hai ragione,però il regalo voglio fartelo lo stesso…lo sceglierò io.”

“Fa’ un po’ come vuoi.”

“Dovresti mettere le tue cose a posto,e anche conoscere la casa,no?In fondo,mi sa che passeremo un bel po’ di tempo insieme prima che Marion si decida che io non sono innamorato di te!”

Mi ritornò in mente Marion la sera prima…piangeva,poi aveva iniziato a dire una cosa,ma Tk l’aveva subito fermata…solo che non mi ricordavo cosa avesse iniziato a dire…

“Sì,hai ragione…a proposito,dov’è la mia stanza?”

Mi fece vedere tutti i locali della sua casetta…allora,c’era un soggiorno col famoso divano e una TV,poi c’era la cucina,la sua stanza(ma quella avevo avuto già modo di visitarla)e il suo bagno…Peccato che la casa avesse un solo bagno,quindi sarebbe diventato anche mio…E poi la stanza degli ospiti,quindi la mia nuova stanza. Era carina,con le pareti arancio chiaro ,un letto bianco così come l’armadio ed un piccolo comodino…bè non mi potevo lamentare,era molto più grande della stanza che avrei avuto a casa di Taichi.

“Bè se vuoi ti aiuto a mettere a posto le tue cose…”

“Non ce n’è bisogno…non ti preoccupare.”

“Ma no figurati,tanto non ho niente da fare…”

“Se proprio vuoi…”

Era uno spasso mettere i vestiti nell’armadio insieme a Tk!La sua simpatia era notevolmente cresciuta in quasi sei anni che non ci vedevamo…o forse era sempre stato così simpatico con me e non me ne ero mai accorta?

“E questa busta cos’è?”

“LASCIALA STAREEEE!!!!!È LA MIA BIANCHERIA INTIMA,NON TOCCARLA!!!!”>///<

“Oddio,calmati!Non lo sapevo!!”O///O

“Mi sa che mi ci dovrò abituare,a situazioni del genere…”

Tk era completamente rosso,perciò scoppiai a ridere…era troppo divertente!

“Ah sì?Ti metti anche a ridere?!”

Mi tirò un cuscino in faccia. Mi finsi indignata e gliene tirai uno a mia volta. (come neanche i bambini di due anni,nda)

Insomma,alla fine eravamo sul mio nuovo letto a morire dalle risate.

“Takeru…”

“Non dirmi che vuoi continuare perché non ce la faccio più…”

“Ah,no quello neanch’io…volevo solo chiederti…quand’è che cominciano i corsi?”

“Domani…”

“E cosa aspettavi per dirmelo?”

“Non me ne ricordavo…”

“Quindi devo andare a comprare i libri?”

“Direi proprio di sì…”

“Bene,allora tu pulisci qui e io finisco di mettere la roba a posto,poi andiamo a comprare i libri.”

“Cosa?!”

                                                       ****

  DALLA PARTE DI TAKERU

“Ricordami ancora come hai fatto a convincermi.”

“Semplice…se non mi avessi accompagnato,non avrei cucinato io per cena…”

“Argomento convincente,ma che non ti permette di farmi portare tre quintali di libri!”

“Quanto sei polemico!”

Ero pure polemico!Dopo che l’avevo aiutata a mettere a posto la sua roba,dopo che avevo ripulito la sua stanza,ero pure polemico!!!

Improvvisamente mi squillò il telefono…era strano che si ricordasse di squillare sempre quando ero con Kari e sempre quando avevo qualcosa di voluminoso fra le mani…

“Non ti preoccupare…rispondo io.”

#Pronto?#

#Ciao…sbaglio o mio fratello è troppo impegnato per potermi rispondere?#

#Indovinato,neo-padre…allora che è successo?#

#Niente,volevo chiedervi di venire al mio ultimo concerto…sai adesso sono padre di famiglia,fra una settimana dovrei laurearmi,non ho più tempo per queste cose…#

#Capisco…quando sarà?#

#Esattamente il 7 aprile,cioè fra 5 giorni…mi raccomando dovete esserci!#

#Certo,è normale!#

#Bene…allora fatevi trovare tu e Takeru il 7 alle 21,sempre al solito posto dove mi esibisco…ti ricordi dov’è,giusto?#

#Potrei scordarlo?Va bene,ci saremo! Ci vediamo il 7!Salutami Sora!#

#Non mancherò…ciao Hikari!#

#Ciao Matt.#

 “Qualcosa mi dice che era mio fratello…”

“Sei perspicace…bene,siccome sei stato gentile da portarmi spontaneamente i libri,possiamo tornare a casa!”

“Merci mademoiselle…..”

“Non sei curioso di sapere che ha detto tuo fratello?”

“Sì,ma se Sua Maestà non si decide a dirmelo…”

“Vabbè…comunque fra 5 giorni ci sarà il suo ultimo concerto,visto che non ha più tempo per fare il ragazzino…”

“Veramente ha solo 24 anni…sempre al solito posto?”

Kari annuì,finalmente eravamo arrivati a casa!

                                                   5 GIORNI DOPO

“Ma quanto cavolo siete lente,voi donne!!!”

“Oh!!!C’è voluto tempo per scegliere il vestito giusto;oggi è una giornata importante!”

Certo che però aveva scelto bene,era davvero bellissima con quel vestito bianco lungo,non troppo elegante…ma che andavo a pensare!!!

“Takeru…”

“Eh?”

“Ti eri incantato?”

“No,io…niente…sei davvero carina lo sai?”

Divenne tutta rossa,ma non avevo mai nascosto che lei fosse carina…perché reagiva così?

“Oh,io…grazie…visto che la scelta del vestito è servita a qualcosa?”

Era ritornata irriverente come sempre…però mi era piaciuto vederla imbarazzata!

“Dai,siamo in ritardo…”

Arrivammo appena in tempo;tutta la sala era strapiena!Ma ovviamente noi digiprescelti avevamo un posto di riguardo.C’erano tutti tutti,tranne Izzi,che ,mi spiegò Mimi, era alle prese con il computer e ovviamente la mia ragazza,che chissà dov’era finita…ma lei non era una digiprescelta.

Matt salì sul palco,la prima cosa che fece fu salutare Sora(che aveva lasciato i gemelli dai suoi),poi partì con le sue canzoni.Ci fu anche “Notte prima degli esami”,in riferimento alla laurea che avrebbe dovuto conseguire tra un paio di giorni.(è una bellissima canzone!!!Ndesaurita-che-ama-la-musica-italiana!).

Poi silenzio .E partì una canzone dolcissima…

“Ti sposerò perché mi sai comprendere e nessuna lo sa fare come te…”

Yamato si fermò un attimo e il suo sguardo vide una Sora tre chilometri sopra il cielo(3msc era troppo riduttivo…vorrei vedere una di noi a ricevere una dichiarazione d’amore pubblica!!!Specie se a farla è uno tipo Matt…*_*)in lacrime…in quel momento pensai…Sora e Matt vivevano insieme,avevano avuto due figli,ma non erano ancora sposati…e quel romantico di mio fratello aveva avuto la splendida idea di dedicarle il suo ultimo concerto!

“Ti sposerò perché hai del carattere quando parli della vita insieme a me…”

La voce era cambiata,non era più Matt…era…(rullo di tamburi….)

IZZI?!?!?!?!?!?!?!

Mimi era sul punto di svenire…

Che cavolo ci faceva anche lui?A cantare poi non l’avevo mai sentito!Però aveva una bella voce…

“Probabilmente,anche lui non sapeva come chiedere la mano di Mimi…”

“Che hai detto,Kari?”

“Pensavo che se qualcuno mi cantasse una canzone del genere,gli direi subito di sì!”

“Voi ragazze siete anche troppo romantiche…!”

Però,in effetti…era proprio bello dichiararsi così,ci dovevo pensare per Marion…(Non se ne parla minimamente!!!Nda)

“E poi mi attiri sai da far paura fra il bianco e il nero dell’abbronzatura…

Ti sposerò perché ti piace ridere e sei mezza matta proprio come me…

C’è in comune fra di noi,c’è più di una cosa…ti sposerò perché per esempio so che del pallone sei tifosa ti sposerò perché non mi chiedi mai il giorno che sarai mia sposa e poi…e poi perché io so già che se litighiamo io e te non stiamo mai più di un minuto col cuore arrabbiato…”

La canzone non riuscì a finire,perché Mimi praticamente,incurante della folla,si buttò su di Izzi…lui,tutto imbarazzato,le fece la fatidica domanda…ovviamente Mimi accettò.

Per Sora e Matt la cosa fu un po’ più discreta…appena finito il concerto,Matt glielo chiese fuori al chiaro di luna…

Le due ragazze avevano già costruito castelli in aria,dicevano che si sarebbero sposate lo stesso giorno,erano emozionatissime…bè era normalissimo!

Il giorno dopo per me e Hikari sarebbe stato un giorno di dura Università e c’era gente che pensava al proprio matrimonio…

 

Aspettami,Giappone…sto arrivando…

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: HikariKanna