Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily_Cams    19/07/2011    1 recensioni
Harry aveva sempre visto Ginny come una sorella, eppure un giorno tutto è cambiato. E perchè è cambiato?
L'inizio del loro amore visto dal suo punto di vista ( e non solo dal suo) . Per favore ditemi che ne pensate! ;) è il mio primo FF ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche se Harry cercava in tutti i modi di nascondere i suoi sentimenti, ciò non voleva dire che erano invisibili, o meglio erano visibili per l’amica attenta Hermione che aveva scoperto più di una volta Harry in atteggiamenti sospetti.
Per esempio quando era sulla scopa e giocavano a Quidditch ogni tanto lo sguardo di Harry si perdeva e inseguiva la chioma rossa che sfrecciava per il giardino.
E una volta avrebbe addirittura giurato di averlo visto arrossire quando Ginny gli aveva fatto un complimento per come volava.
Naturalmente da buona amica qual era aveva preferito non parlare con nessuno, voleva che le cose seguissero il loro corso, come era giusto che fosse.
Naturalmente per Ron, lo sciocco Ron, tutto ciò era invisibile, ma non per Hermione che sorrideva soddisfatta sapendo che di lì a poco le cose sarebbero cambiate… finalmente cambiate!
Era sempre stata convinta che dire a Ginny di vivere la propria vita fosse stato un ottimo consiglio. E così era stato. Non solo l’aveva resa più interessante agli occhi di molti ragazzi, ma soprattutto aveva fatto breccia nel cuore del ragazzo che aveva sempre sognato.
Sapeva di essere in gamba, si ci vedeva lungo. E con un sorriso beffardo tornò ad osservare la pergamena con il tema per il professor Ruf.

Però dopo tutto questo tempo non riusciva ancora a crederci: Ginny era riuscita a far perdere la testa al Ragazzo-che-è-sopravvissuto. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily_Cams