Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lily_Cams    18/07/2011    1 recensioni
Harry aveva sempre visto Ginny come una sorella, eppure un giorno tutto è cambiato. E perchè è cambiato?
L'inizio del loro amore visto dal suo punto di vista ( e non solo dal suo) . Per favore ditemi che ne pensate! ;) è il mio primo FF ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“è sempre stata come una sorella per me.”
“Una persona con la quale divido una tenda o con la quale mi siedo allo stesso tavolo appena sveglio ancora in pigiama e assonnato, senza farmi problemi sul mio look.”
“Ok io non ho mai avuto sorelle e non posso sapere cosa si provi realmente ad averne una, ma è sempre stata mia convinzione che Ginny fosse come una sorella.”
“E allora perchè ora non voglio più che si stacchi da quest’abbraccio? Perché provo un sensazione di ebrezza mentre sento il profumo che emana? Il suo dolce profumo… ricco di odori piacevoli, come l’odore del muschio o dei dolci preparati in casa Weasly.”
 
Era una tiepida sera di luglio e Harry era appena arrivato alla Tana accompagnato da Silente.
 Insieme erano andati a trovare il professor Lumacorno, per provare a convincerlo a diventare il prossimo insegnante di Pozioni.
Silente aveva poi scortato Harry a casa dei Weasly dove avrebbe aspettato il primo settembre, cioè l’inizio del suo sesto anno ad Hogwarts.
Lì aveva potuto rincontrare i suoi vecchi amici Hermione e Ron. E anche Ginny,
Ginny, quella Ginny che aveva visto crescere, ma non si era accorto, fino a quel momento, quanto in realtà fosse bella.
Era vestita semplicemente, con vestiti comodi e da casa, ma i suoi occhi, il suo sorriso lo lasciarono per un secondo senza fiato. Come era possibile che non si fosse mai accorto di quanto fosse splendida, nemmeno il mese prima, l’ultima volta che l’aveva vista? In effetti non era passato poi molto, ma qualcosa era cambiato… di questo ne era certo.

E poi quando l’abbracciò sentì uno stato di benessere e tranquillità e l’irrefrenabile voglia di non lasciarla più andare.
Questa “dimensione” quasi soprannaturale non svanì quando lei si sciolse delicatamente da quell’abbraccio,  e lo guardò negli occhi per qualche secondo, rivolgendogli un sorriso candido come la neve, facendolo leggermente avvampare.
Ci pensò Hermione a distruggere l’atmosfera creata, correndo a salutare l’amico.
Solo in quel momento Harry si rese conto che tutto ciò che era successo era durato solo pochi attimi e si chiese se si era sognato tutta quella complicità creata tra loro…
Forse era stanco e aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lui, soprattutto da quando il suo padrino era morto, e forse Ginny lo aveva semplicemente accolto calorosamente, come si fa con un fratello o forseproprio per Sirius provava compassione per lui. Perché ci teneva a lui, come si prova affetto per i fratelli.Nulla di più.
E per un attimo si vergognò dei pensieri che li erano passati per la mente e cercò di allontanarli.

Ma mentre veniva stretto dall’amica Hermione in un nuovo caloroso abbraccio, come attratto da una calamita, posò nuovamente lo sguardo sul volto raggiante di Ginny, intenta ad accarezzare Edvige.
Possibile che non si fosse mai accorto di lei?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily_Cams