Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Zombie    19/07/2011    0 recensioni
Non vedo altro che odio in questa nuova società che si finge realmente moderna e sofisticata, quando ancora cercano di fregarci la democrazia e ogni diritto, provo solo schifo verso questa generazione di sordi e muti ragazzi fissati per l'aspetto fisico e estetico, non hanno più niente nelle loro mani, solo io me ne sono accorta di quanto questa realtà possa fare schifo, la gente si è allontanata da me con il pensiero, e io gliel'ho lasciato fare con piacere e cordialità, questa solitudine emotiva mi ha fatto imparare ad azzerare ogni cosa, no sogni, no motivazioni, no ambizioni, no amicizia, no amore, niente di niente, vedere solo la realtà e sputare veleno, senza creare alcun tipo di affinità, brucia di meno se si fa così. Ognuno la vede come vuole la solitudine, a me è servita per farmi campare e non mischiarmi in mezzo agli altri pecoroni di questa generazione di pecorelle smarrite, sono diventata fredda grazie al mio stupido e orrendo essere.
Però... non potrò mai scordare quella data, la porterò sempre nel cuore, mi hai cambiato la vita, completamente, rimarrai sempre inciso nel mio bruciante stomaco palpitante. Grazie di tutt
(Non uccidetemi è la mia prima storia XD)
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il principio

Emarginata,
Terribilmente triste, angosciamente sola emotivamente,
mente suicida, corpo esile così facilmente spezzabile,
arrabbiata con il mondo, schifata dalla società,
sola con il pensiero, inutile nei suoi scopi,
odio verso se stessa, odio profondo,
spaventosamente disperata per i suoi sogni
illusa continuamente dalle sue motivazioni, pasticca dipendente
odio verso la normalità e la quotidianità banale della gente,
vomito contro le persone che fanno parte e si integrano completamente in questa generazione di merda, la monotonia della gente la fa stare male quanto i giudizi, imprigionata in un mondo che la soffoca
le contorce le sue ali non riesce a volare via,
inutile, inferma per la società inconsolabile essere malato che non verrà mai guarito da nessuno, ecco la definizione di se stessa, la felicità non gli appartiene di diritto, la sua più grande prigione è se stessa, ansiosa e fottutamente malinconica,
Questa è la storia di una ragazza disadatta, chiamata comunemente Rachel.


Alzarsi la mattina alle 6.3O precise, sentire la sveglia che grida con gli stessi tempi della propria madre che già di prima mattina -non so con quale voglia- urla e insulta me medesima perchè non mi sono alzata abbastanza in tempo, ora alzarsi due minuti dopo è reato?
Mi alzo, mi lavo e mi vesto, mangio una cosa al volo, e andare a scuola, ecco qua, questa è la mia stupida ruotine quotidiana;
arrivo a scuola, sono stanca e assonnata nemmeno ho tempo di pensare, mi infilo dentro il giardino, dove ci radunano sempre ogni mattina per fare una preghiera, sono atea sin da quando feci la comunione ma rispetto moltissimo chi ci crede veramente, diciamo che sono loro che non rispettano me chiamandomi ignorante, i miei genitori mi costringono a rimanere in questa scuola privata cattolica perchè pensano vivamente che sia una scuola con un alto livello didattico, sinceramente l'unica cosa che cambia sono i soldi che devi dare alla fine del mese, sono tutti così felici di mattina, mi chiedo dove la trovino questa felicità, l'ho cercata anche dentro gli ovetti kinder, ma nulla, sono quattordici anni che aspetto. Nulla, vuoto, come la mia anima, NIENTE.
Nel mio cuore non è rimasto niente, mi si è prosciugato tutto, come mille sanguisuge su di me, nulla è rimasto lo giuro;
Mi inserisco in fila. alcune mie compagne di scuola cercano il discorso con me, mi abbracciano mi baciano, come fossi un peluche, non c'è bisogno cazzo, non sono un pupazzo, lasciatemi stare, quando fanno così il mio stomaco si contorce e si ricontorce, facendo avanti e indietro, su e giù come se stesse imitando un ballo di una canzone di Lady Gaga, i vostri discorsi mi fanno schifo fino al vomito; la mia migliore amica della scuola, pensavo che mi capisse, ora fa fatica anche lei, si sforza ogni giorno di comprendere la mia rabbia, ma non ci riesce, fa niente, non porto rancore verso lei, lo fa perchè mi vuole bene, mi fa piacere. Quando le mie compagne mi inseriscono nei loro discorsi e incominciano a parlare di quanto sia figo l'ultimo arrivato a scuola, o di come sia romantico il loro ragazzo (che le riempe di corna magari) mi sento stupida, mi sento sempre e continuamente sola; ma alla fine va bene così, sono l'odiosa io che silenziosamente annuisce e sorride per finta, non da' fastidio a nessuno, anche perchè non mi interessa di quello che dite fottutissime oche, non mi interessa delle vostre unghie, dei vostri ultimi vestiti firmati prada e le vostre borse della guess, non me ne frega un cazzo di ciò che dite, siete vuote, vuote e stupide, cazzo quanto vi odio. Eppure... odio di più me stessa, perchè non ve lo dico mai. Mi domando quanto può andare avanti questa falsa, questa finta Rachel che sorride per finta e che tutti "amano" , vorrei proprio vedere, se incominciassi a parlare mi stareste lontani cento metri dal culo.
La scuola e i suoi insegnamenti mi fanno ridere, credi davvero che un 3 in pagella sia una mancanza di intelligenza? Credi davvero che se avrai un fottuto 8 sarai realmente inserito in questa società? Dove c'è scritto che se vai bene a scuola andrai bene anche nella vita? La scuola è differente dalla vita cazzo, la scuola è un edificio che ti fa dimenticare quanto profumi la libertà, quanto sia bello amare e fare le cose senza le regole, la scuola non ti da' diritto di pensare soprattutto la mia, ti toglie ogni diritto, ma come al solito nessuno se ne accorge, lo critico tanto questo edificio eppure ancora non sono scappata via, provo in continuazione un grande dolore emotivo, vorrei vomitarmi fuori tutto il rancore che ho, se solo sapessi come si fa, sono una disadattata probabilmente, si lo sono sicuramente.

Poi però ti incontrai, e mi cambiasti la vita completamente, non potrò mai scordare quella data benedetta per me
8\04\2011

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Zombie