Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: Ely 91    22/03/2006    1 recensioni
Cosa succederebbe se facessi una figuraccia con un attore internazionale? E se da questo nascesse un qualcosa di speciale? leggete e commentate!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

CAPITOLO 2

Ely era appena tornata a casa. Questa volta Marti aveva proprio esagerato. Cioè le aveva fatto fare un vera e propria figura di m***a non con un tizio qualsiasi, ma con una star internazionale!!! Accese la televisione decidendo di non pensarci più su,tanto non l’avrebbe più rivisto! Però aveva come la sensazione di essersi scordata qualcosa ma non riusciva a capire cosa. Presa dal sonno le si stavano chiudendo gli occhi ma il suono del campanello la fece sobbalzare spaventata.

-uff e adesso chi è che rompe?-

Andando verso la porta incontrò la sua immagine allo specchio: i capelli erano tutti alzati da far mettere paura. Ma non diede molta importanza a ciò,tanto mica era Orlando Bloom!

Aprì la porta e sulla soglia vi trovò proprio il bel attore! Lanciò un grido e sbattè la porta. “questa si che è una figuraccia, con questi capelli che ho avrà rischiato l’infarto poverino!”. Una voce ,la sua voce,la riportò alla realtà.

-Scusami so che la mia faccia non piace proprio a tutte ma dovrei ridarti una cosa!-

Ely corse in bagno, si diede una sistemata veloce e corse ad aprirgli la porta.

-prego,entra- disse facendogli cenno di seguirla dentro l’appartamento.

-finalmente ti sei decisa,credevo avrei dovuto fare la nottata davanti la porta e magari cantarti pure una serenata!-

Lei rise poi si scusò.

-perdonami ma mi sono spaventata-

- guarda non l’avevo proprio notato- esclamò sarcastico lui.

-mica di te e tanto per cambiare l’imbarazzante discorso cosa sei venuto a darmi?-

- Ah, certo, quasi me ne dimenticavo ,la tua borsa…- le rispose porgendole l’accessorio di bel aspetto.

La ragazza rimase pensierosa alcuni istanti mentre ripercorreva mentalmente i suoi movimenti di quella mattina. Poi ricordò. Quando era entrata nell’auto di Orlando scambiandola per quella di Marti aveva gettato la sua borsa sui sedili di dietro.

-grazie- si decise finalmente a rispondere,poi aggiunse- dai siediti,vuoi che ti offra qualcosa?-

-no grazie,ma mi siedo volentieri!-

-allora- disse lei interrompendo l’imbarazzante silenzio-quanto tempo ci ha messo alla fine la tua ragazza a scegliere il vestito adatto?-

-credimi è stata una tortura aspettare tutto quel tempo, per fortuna che la tua figuraccia mi ha fatto passare dei bei cinque minuti!-

Lei arrossì “ dunque non gli è dispiaciuto” poi sentendosi terribilmente sciocca tentò di togliersi quei stupidi pensieri dalla testa. Quando si girò dalla parte di Orlando l vide tenere in mano una fotografia poggiata su un mobile lì vicino. Era lei al mare col suo Mirko.

-quindi sei fidanzata? –le chiese dal tono un po’ deluso.

-ero-

-vi siete lasciati?-

-è morto in un incidente stradale- Prese un po’ di fiato,ma era più forte di lei e scoppiò in un pianto che fu colmato da Orlando che l’aveva abbracciata stringendola forte a se,come faceva una volta con Kate,prima che si creassero delle barriere.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Ely 91