Fanfic su attori > Orlando Bloom
Ricorda la storia  |       
Autore: Ely 91    21/03/2006    5 recensioni
Cosa succederebbe se facessi una figuraccia con un attore internazionale? E se da questo nascesse un qualcosa di speciale? leggete e commentate!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esco dal negozio di cd e mi appresto a raggiungere la macchina nera di Marti

CAPITOLO 1

Esco dal negozio di cd e mi appresto a raggiungere la macchina nera di Marti. Ma dove cavolo sarà andata a parcheggiare quella?! Finalmente la vedo! Si è proprio la sua c’è seduto qualcuno a posto della guida. Per un pelo ho sfiorato la tragedia di rimanere sola tra le strade di Londra! Attraverso la strada velocemente e mi infilo subito in auto. Quando mi rigiro verso il suo lato accanto a me non c’è la mia amica Marti, ma un ragazzo che riusciva a trattenere le risate a stento! Non riesco a dire nulla so solo che rimango a dir proprio pietrificata!!! Lo guardo meglio, ha gli occhi di un bel marrone quanto quei suoi capelli riccioluti che sembrano voler ribellarsi.

- credo che tu abbia sbagliato macchina- mi dice in tono dubbioso

- si è solo che non riesco a trovare quella cret…ehm la mia amica- subito dopo mi pento di quelle parole. Probabilmente mi risponderà “ scusa ma a me che importa di quale sia il tuo problema?” , invece no, la sua reazione fu decisamente diversa da quella che mi aspettavo.

- se vuoi ti aiuto a cercarla tra i parcheggi tanto la mia ragazza in questo momento starà facendo una sfilata nel camerino e passerà mezz’ora prima che si decida a comprare qualcosa!- disse queste ultime parole sfoggiando quel bel sorriso che si ritrova ma mi diede l’impressione di essere un po’ scocciato a sopportare la fidanzata decisamente indecisa. Io ricambiai il sorriso mentre uno strano dubbio percorreva la mia mente. Assomigliava in modo incredibile a quell’attore, Orlando Bloom, ma sarebbe stato difficile riconoscerlo, nei suoi film è sempre travestito! Di certo non potevo chiederglielo, se non era lui sai che figuraccia.

- allora andiamo- mi disse prendendomi per mano. Al suo tocco ebbi come un brivido, di certo aveva delle belle mani!

Percorremmo qualche metro quando finalmente la vidi: era lì in macchina tranquilla che sfogliava un giornale.

- eccola- dissi rivolta al mio accompagnatore. Non rispose nulla ma mi parve di scorgere un po’ di delusione  sul suo viso. Forse voleva restare più tempo con me? Ma che vado a pensare! Certo sono proprio brava ad illudermi!!! Sicuramente stava pensando alla sua fidanzata che non si apprestava a scegliere!

-  allora ci si vede in giro…- dissi allungando la mano.

- Orlando- rispose stringendo la mia.

- ehm… quel Orlando?-

- Dipende cosa intendi tu per “quel Orlando”-

-non so. Se tra le tue esperienze c’è stata anche quella di essere trasformato in elfo, allora sei “quel Orlando”!-

-si!-

Ormai a corto di parole lo salutai e corsi verso la macchina ,ma un fischio attirò la mia attenzione. Mi girai sorpresa, era lui!

-non mi hai detto il tuo nome!- gridò.

- Ely- gridai di risposta.

-Allora ciao Ely!-

-ciao!- e volgendogli un ultimo sguardo salii in auto.

-Marti ti prego non chiedermi perché ci ho messo tanto!-

L’amica girò la chiave per partire,poi rispose:

-guarda che lo so perché hai perso tempo-

-come lo sai!?- sul viso di Ely si disegnò un espressione decisamente sorpresa.

- ti ho vista quando sei uscita dal negozio che ti guadavi intorno smarrita…-

-e perché non hai cercato di farti vedere?-

-ecco io…- Marti riusciva a trattenere le risate a stento-io ho visto che guardavi l’auto di quel tizio scambiandola per la mia e essendo lui un RAGAZZO e tu una RAGAZZA ho preferito godermi lo spettacolo-

-ma guarda che stronza!- le guance di Ely diventarono paonazze dalla rabbia.

-allora non mi dici come si chiama?-

-neanche sotto tortura!!!-

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Ely 91