Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CFC    19/07/2011    1 recensioni
Gli exiles dopo essere stati riuniti in Blade vs Twilight si preparano a combattere Belasco, Dracula e a salvare il Multiverso.
Genere: Avventura, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Fumetti, Libri, Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Exiles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XII
Lilith ricomparve un’altra dimensione e capì subito che si trattava della città di Forks. Di nuovo in quella squallida città. Ne era stufa marcia. L’avrebbe distrutta senza lasciare nemmeno in piedi una pietra. Poi vide qualcosa che la lasciò interdetta. Vi era una ragazza che le assomigliava. Intorno a lei però vi era tutta la odiosa famiglia dei Cullen compresa l’odiata madre Bella e infine Edward. Sapeva però bene che Edward non era sua padre, era solo il corpo di suo padre. Il suo vero padre era Dracula e in quella dimensione probabilmente non esisteva. Le dispiacque molto. Anche se lo aveva conosciuto poco, credeva di aver un vero legame con lui. Più di quello che aveva con Belasco. Poi qualcuno le appoggiò la mano sulla spalla e gli sussurrò all’orecchio: “Sono venuto per poter parlare un po’ con te…ti va di venire nel bosco con me?”
Lilith si voltò e vide che si trattava di un indiano molto muscoloso anche se un ragazzino e senza maglietta. Pensò: “Strano, è notte ed è pure inverno, comunque cosa ha questo ragazzo che mi attira cosi tanto verso di lui, nonostante la sua puzza di cane?”
Accettò il suo invito era attratto da lui e lui sembrava essere attratta da lei. Giunti al bosco lei lo spinse contro un albero. Lui capì che lei era molto più forte. Non aveva nemmeno tre anni ma lo metteva in soggezione, lo dominava. Lo baciò con ardore. Come riusciva a baciare in quella maniera? Perché sembrava così sexy? Sicura di se? Sembrava non essere Renesme, eppure doveva essere lei. L’imprinting non poteva sbagliarsi. Lei scivolò la sua mano dentro i pantaloncini di lui e le prese il suo organo pieno di desiderio…come faceva a sembrare così esperta? Forse tutti i vampiri riescono a esserlo? Jacob smise di farsi turbare da questi pensieri. La desidera e la voleva. Lei sentiva il suo desiderio e ne era contenta. Voleva fare sesso con lui e l’avrebbero fatto in quella maniera come due animali selvaggi.
In un’altra dimensione ancora Spike e Deadpool si guardano tra di loro. Spike sgrana gli occhi e dice: “Noooooo! Non posso rimanere solo qui con te! Dove sono gli altri?”
Deadpool gli dice: “Ehi! Non è cosi male avere a che fare con me!”
Lo è, parli troppo e non stai mai zitto per non parlare del fatto che sei completamente pazzo.
Deadpool si dice: “Ok sono pazzo, ma sono anche divertente.”
Spike non capendo gli chiede: “Cosa stai dicendo?”
Deadpool ride imbarazzato e gli risponde: “Niente stavo riflettendo tra me e me, chissà dove ci hanno mandato stavolta e dove saranno le nostre dolci compagne di viaggio?”
Spike inquieto disse: “Io so dove ci ha mandato quello stronzo…a Sunnydale.”
Deadpool gli dice: “C’è quel bel pezzo di figa di Buffy in giro?”
Spike gli punta gli occhi addosso e gli dice: “Non osare toccarla nemmeno con un tuo dito o sarà l’ultima cosa che farai…”
Deadpool gli dice: “Bla bla bla…le donne mi trovano irresistibile.”
Da quando? Da che mi ricordo io non è vero.
INVECE DI PARLARE DI CAZZATE PERCHE’ NON SCOPRITE COME MAI SIETE STATI MANDATI QUI?
Deadpool dice: “Giusto! Allora come mai siamo stati mandati qua? Hai tu il bracciale. Vedi che c’è scritto.”
Spike si guarda il polso, si inquieta lo riabbassa e dice: “Non c’è scritto niente…”
Nel suo bracciale però c’è la scritta Uccidi Buffy.
In una terza dimensione Rosalie e Bella si ritrovano anche loro a Forks. Sta quasi per sorgere il Sole e le due vampire anche se non vanno d’accordo, decidono che è un’ottima idea trovarsi un riparo per il giorno. Prima vanno a casa Cullen, ma non c’è nessuno. Meglio, si intrufolano dentro e Bella si chiude giù in cantina mentre Rosalie quando è sicura che la giornata sarà nuvolosa va fuori a vedere se riesce a prendere informazioni su questa dimensione. Va a casa di Bella per prima cosa. L’istinto gli dice di farlo. La casa anche questa è disabitata. Decide di andare da un vicino di casa e far finta che sia interessato a trasferirsi e che le piacerebbe ristrutturare quella casa. Chi è il proprietario? Il vicino di casa le risponde che dovrebbe appartenere a Bella ma che non è mai venuta qui da quando suo padre è morto. E’ venuta al funerale quando aveva quindici anni e poi se ne è andata con la madre e con il suo compagno, parlando dei due lo fa con disprezzo e lei capisce che voleva bene al padre di Bella e che pensava che fosse colpa della madre se fosse morto. Quindi Bella non è mai stata a Forks e quindi non ha mai incontrato Edward? Chiede informazioni anche sulla sua casa e questo gli risponde che apparteneva ai Cullen. Capisce che ha paura nel solo pronunciare quel nome. Perché? Gli chiede se sa dove si trovano. Le indica il cimitero per quando riguarda cinque dei suoi sette componenti. Gli altri due figli dopo essere usciti di senno e aver fatto la strage della famiglia, sono scappati e nessuno ha avuto più notizie di loro. Spera tanto che non abbiano ucciso altre persone. Non crede che sarà facile comprare quelle case, sa però che esistono un altro paio di case vecchie che si possono ristrutturare e che sono facili da comprare. Fa finta di essere interessata e gli chiede il nome di uno di questi proprietari. Poi saluta e se ne va dirigendosi verso il cimitero. Trova la cappella dei Cullen. Legge tutti i nomi sulle piastre di marmo. Mancano due sole persone: Alice e Edward. Che cosa era successo? Prende la data della loro morte e poi va nel giornale locale a cercare tutti gli articoli usciti in quella data e nei giorni seguenti. I Cullen bruciati vivi era il titolo di quel giorno. C’era scritto che erano stati i due figli Alice e Edward. Qualche giorno prima la famiglia aveva ricevuto la visita di alcuni parenti provenienti dall’Italia, dopo la loro partenza era avvenuta la strage. I Volturi pensa Rosalie. Che centravano Edward e Alice? Quale era la loro missione in quella terra? Dove si trovavano Spike e Deadpool e come mai l’Agente Temporale l’aveva mandata con bella in questa dimensione?
Torna a casa al tramonto e Bella si è appena alzata. Le mostra il bracciale su cui c’è scritto Uccidete Edward Cullen.
Bella abbassa la testa sconsolata e pensa: “Ci sarà da qualche parte una dimensione in cui io e Edward possiamo vivere insieme felici?”
Nel palazzo di Cristallo l’Agente Temporale guarda la dimensione in cui Lilith sta facendo sesso con Jacob e si chiede come mai il Tallus non abbia mandato gli Exiles in quella dimensione e perché li ha divisi in quella maniera. Perché il Tallus non condivide più le sue informazioni con lui? Un tempo sapeva ogni cosa, adesso non più. Come mai? Che il Tallus abbia avuto un gusto? Dovrebbe cercare di resettarlo?
Nello schermo del computer compare la scritta: “Non ci provare, funziono benissimo.”
 
Note dell’autore: Come avete potuto leggere queste nuove storie saranno molto più legate ai personaggi di Twilight. In quella di Lilith la storia si svolge dopo l’ultimo libro mentre dopo si trovano Bella e Rosalie è una dimensione in cui Edward e Bella non si sono mai incontrati perché il padre di Bella è morto e lei è rimasta con la madre e non è mai stata a Forks. Spero che l’episodio vi sia piaciuto e se non vi è piaciuto ditemelo tranquillamente. Infine ringrazio Lulabi_Ciuffo e Melody Potter per le loro recensioni. Al prossimo episodio se vorrete.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CFC