Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: virgily    19/07/2011    0 recensioni
-fan fic a quattro mani con ImEmily. Hope you like it e Recensite!-
Non era il massimo, tuttavia le due giovani tedesche che sostavano all’entrata del check-in sapevano che sorpassato l’ostacolo delle valige tutto sarebbe andanto per il meglio, e la vera vacanza sarebbe cominciata.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Sento che sarà una delle più belle vacanze della nostra vita!- disse Selene, buttando letteralmente la valigia nello scompartimento e sedendosi vicino alla sorella.

-Lo penso pure io, non sono mai stata in California...chissà com'è.- rispose Liz con aria pensosa. -L'hanno sempre descritta come uno stato molto 'vivo', di per sè...Speriamo!-

-Dai, non farti complessi, ci divertiremo, 3 mesi da sole e senza rogne di torno, ci pensi? Alzarsi all'ora che vogliamo, rientrare tardi...non dirmi che non l'hai mai sognato.- fece seria la sorella, scoppiando poi a ridere.

-Non aspettavo altro!- rise l'altra.

 

-Liz, ehy, Liz, svegliati, siamo arrivate!- sussurò dolcemente la sorella, scostandole i capelli dal viso.

-Uhm...? Che c'è?- mugugnò l'altra, sbadigliando.

-Siamo arrivate! Dai, scendi, voglio fare un giro, anzi, ANDIAMO a fare un giro!- esclamò entusiasta Selene, porgendole la valigia e scendendo, assieme a lei, dal grande treno, posto all'entrata del centro della città tanto sognata: Los Angeles. Erano sempre state attratte da quella metropoli, e, dopo tante preghiere ai genitori, per la maggior età della primogenita, il maggiore aveva deciso di concedere loro una meritata vacanza, finito il liceo.

-Io...no, non so che dire.- bofonchiò Liz, estasiata. Presero a camminare velocemente, guardando tutte le vetrine che capitavano a tiro: negozi di abiti da sera, da matrimonio, teatri, piccoli cinema, c'era di tutto. Si soffermarono davanti ad una vetrina di un negozio di musica, osservando in silenzio i cd esposti nei grandi scaffali.

-Oh. Mio. Dio. Ma quello non è il cd dei Cinema Bizarre?- chiese con voce rotta Selene.

-Dov- ...sì, è...è lui. Non si trova più in Germania...- sospirò Liz, pensando alla miriade di negozi che avevano visitato in una sola sera solo per trovare quel disco.

-Final Attraction sta spopolando, come del resto anche la band. E se tornassimo stasera? Ci sono molti negozi di dischi, lo troveremo di sicuro!- propose l'altra, dopo una breve pausa.

-Per me va bene, ma ora, ti prego, Sel, andiamo a casa, non ce la faccio più a stare in piedi!- supplicò la minore.

-Ma se hai dormito tutto il tempo.-

-Lo sai come sono- rise di gusto l'altra.

Si incamminarono per un buon tratto verso la periferia, seguendo le indicazioni e ritrovandosi in una strada davanti al lungomare.

-...Sarà che la vista mi è calata pericolosamente, ma quelli...Non sono i Cinema Bizarre?- sbottò ad un certo punto Liz, spalancando gli occhi.

-Ma cosa stai dicendo? Loro quì?! Mai più ti lascerò sotto il sole- rise Selene. -Ora andiamo a casa, dai.-

 

-Comunque secondo me erano loro.- mormorò l'altra sedendosi sul divano, dopo aver disfatto la valigia e aver sistemato tutto.

-Fottiti.- disse con fare scherzoso l'altra, tirandole un cuscino.

 

*Angolo delle autrici*

 E rieccoci con il secondo capitolo! Che dire, siamo sempre più contente della fanfiction. Scrivere in due è una cosa meravigliosa, sul serio. :)

 Hope you like it e...recensite, davvero, ci servono dei pareri! ç.ç

 Baci:*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: virgily