Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    19/07/2011    6 recensioni
Dieci shot sulla coppia FleurBill. L'inizio di tutto...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Weasley, Fleur Delacour | Coppie: Bill/Fleur
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La notizia che Bill Weasley e Fleur Delacour avevano iniziato a frequentarsi si diffuse così rapidamente che la ragazza arrivò al punto di pensare che forse non era stata una buona idea avere come confidente un tipetto come Ivy.
-E' una storia talmente romantica che non posso fare a meno di raccontarla a chiunque mi accenni di te e lui.- le confessò una volta lei, malcelando un cipiglio sognato e ammaliato.
Aveva avuto una cattiva influenza su di lei, sicuramente.
-Scerca di controllarti. Vorremmo almeno poter informare noi le nostre familie.- rispose Fleur, cercando di risultare il più possibile arrabbiata, ma riuscendoci appena... l'essere innamorata l'aveva resa più docile e più sorridente, soprattutto con Bill ovviamente.
-E va bene, ma promettimi che mi racconterai come trascorrerai l'estate.-
-Non promotto nulla.- ed Ivy assunse un broncio grazioso che non scalfì affatto la corazzata della Delacour, che era cambiata sì, ma non più di tanto.
Bill uscì dal suo ufficio, in mano un cappotto ed un ombrello, e sorrise non appena vide l'espressione felice della ragazza bionda e quella imbronciata della bruna.
-Dobbiamo andare. E' ora.-
Fleur aveva aspettato quel momento da non sapeva neanche lei quanto: conoscere i genitori della persona che aveva scoperto di amare era una delle sensazione più belle vissute in tutta la sua vita.
-Allons-y.- rispose prontamente lei, mentre il ragazzo l'aiutava ad indossare il suo di cappotto.
-Ivy, ora sei tu la responsabile.- disse Bill, prima di uscire, mano nella mano, in mezzo alla folla di Diagon Alley.

***

-Mi odiano.- sbuffò Fleur, una volta che la serata fu conclusa e lei uscì insieme al ragazzo dalla Tana.
-Non ti odiano. Sono solo tesi per la storia di Tu-sai-chi. Non appena tutto questo sarà finito, impareranno a conoscerti e ti ameranno.- le sorrise incoraggiante lui e Fleur si sciolse subito.
-Oh, Bill. Disci davvero? Io sono sicura che adorerò la tua familia, jià l'adoro.- rispose lei, prendendogli la mano e stringendola forte.
Trascorsero le settimane e i rapporti fra Fleur e la famiglia Weasley divennero via via meno freddi, anche se ogni tanto la ragazza notava le occhiate che la signora Weasley le lanciava o le frecciatine che Ginny le propinava. Era strano, per lei, non rispondere alle provocazioni, ma non voleva litigare con la famiglia di Bill. Ora lui è al primo posto e non avrebbe fatto niente per vederlo triste.
Dopo aver trascorso un'altra sera alla Tana, Bill le strinse la mano prima di Smaterializzarsi di fronte all'appartamento del ragazzo.
Avevano deciso che presto, molto presto, avrebbero comprato una casa tutta per loro.
Appena entrati nella dimora, Bill non poté non notare l'aria triste della ragazza, che ancora pensava alle espressioni della sua famiglia alla felice notizia.
-Fleur, balliamo?- le domandò di getto, senza riuscire a trattenersi.
-Che... ?- sussultò lei, confusa ed imbarazzata allo stesso tempo.
-Davies ha avuto l'onore di accompagnarti al Ballo del Ceppo; non sarà la stessa cosa ovviamente, ma concederesti un ballo anche a me?-
Fleur rise divertita e, un po' più serena, accettò con gioia.
Danzarono per quelle che parvero ore intere, fino a che, stanchi ma felici, si lasciarono cadere sul piccolo divano del salotto.
-Impareranno ad amarti un giorno.- le sussurrò con dolcezza, abbracciandola e facendola sentire come mai si era sentita.
-Fidati di me.-
-J'ai confiance*.-

***

-Bill, cos'è susciesso?- chiese Fleur impaurita, vedendolo entrare in casa tutto trafelato e spaventato.
-Ron e Ginny... ma anche Harry ed Hermione! Sono entrati al Ministero e... e hanno affrontato Tu-Sai-Chi e...-
-E' morto qualcuno?- strillò Fleur, con la pelle d'oca per il terrore di sentire le prossime parole.
-No, per fortuna stanno tutti bene.- disse con fermezza Bill, calmandosi un poco dopo aver compreso le proprie parole.
Fleur si era allontanata dai fornelli per gettarsi fra le sue braccia e tentare di tranquillizzarlo.
-J'ai tant besoin de toi, t'es mon amour à moi
J'ai tant besoin de toi, j'irai partout où tu iras
J'ai tant besoin de toi, t'es mon amour à moi
J'ai tant besoin de toi, je t'en prie ne me quitte pas
**.- cantilenò lentamente Fleur e Bill, seppur non comprendesse una parola, riuscì a capire che lei stava cantando per calmarlo e fargli capire che era lì, vicino a lui, e ci sarebbe sempre stata.
-Grazie.- le mormorò non appena ebbe terminato, baciandola con dolcezza.
-Andiamo a vedere come sta tà familia.- gli rispose lei, prendendolo per mano ed uscendo dall'appartemento.
Era preoccupata anche lei, Bill lo sapeva bene, e la sua teoria fu confermata dal fatto che Fleur, la regina dello chic, dalla fretta, non si era neanche tolta le pantofole.


Spiegazioni, varie ed eventuali:
Questo è un capitolo un po' così. Nel senso che non succedono fatti eclatanti, ma è solo una fase tranquilla prima dello scoppio della guerra.
I prossimi tre capitoli, quelli conclusivi, invece saranno un po' diversi; pieni di tristezza e spiragli di felicità.
Passiamo agli asterischi:
* = "Mi fido" in francese
** = E' una canzone francese, che ho trovato su youtube, cantata da Marc Antoine. La traduzione dovrebbe più o meno essere questa "Ho bisogno di te, tu sei il mio amore per me. Ho bisogno di te, andrò ovunque tu vada. Ho bisogno di te, sei il mio amore per me. Ho bisogno di te, per favore non lasciarmi".

La felice notizia non è ancora il loro matrimonio, ma solo il fatto che stanno insieme. Ho fatto una sorta di scaletta delle fic che devo concludere. Questa dovevo aggiornarla ieri, ma non ce l'ho fatta^^'.
Dalla prossima settimana sarà aggiornata ogni lunedì.
Bon, spero di aver detto tutto.
Grazie a tutti coloro che continuano a seguire questa storia.
Un bacione e a presto.^-^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimly