Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: PULLA68    19/07/2011    4 recensioni
Che cosa ha allontanto Edward da casa? Che cosa gli è successo ? Riuscirà la famiglia Cullen a trovarlo e salvarlo dal destino che lo attende??
In una FF ambientata dopo BD, soltanto leggendo troverete le risposte alle domande e soltanto l'amore sarà la soluzione a questa storia dove il giallo del mistero si mescola al rosa dell'amore e al nero del thriller.
Posso solo aggiungere che il racconto è già finito e completo e che quindi se vorrete ne vedrete la fine.
Vi aspetto emozionatissima di poter condividere con voi la mia storia e aspetto i vostri commenti. Luisa
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Trilogia delle Nuvole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Eccomi qui con un nuovo capitolo. Lasciamo un attimo Edward a svolgere il suo lavoro presso i Volturi per andare a vedere a che punto sono i Cullen........

Vi auguro buona lettura e aspetto un vostro commentino.......spero che vi piaccia

Capitolo 16 - Le brutte notizie non finiscono mai


Carlisle


Anche quella notte avevo di nuovo fatto il turno all'ospedale ma avevo cercato di evitare James. Non avevo certo voglia di parlare ancora con lui.

Quando arrivò il mattino e tornai a casa, notai una certa agitazione mentre stavo ripensando alla sera precedente.



Quando eravamo tornati dalla visita a Mary Sue, avevamo raccontato il meno possibile a tutti seguendo la versione concordata con Alice.

Mentre mi preparavo ad uscire, Esme, alla quale non sfuggiva mai niente , aveva notato la mia tristezza e non ci aveva messo molto a capire che le nascondevo qualcosa.

Carlisle, cosa vi ha detto Mary Sue. Dimmi la verità, Ti prego!”

 Vi abbiamo già raccontato tutto, non c'è altro da aggiungere” mi ero voltato, era difficile mentirle.

Ti conosco da troppo tempo, amore mio” mi si avvicinò e mi abbracciò da dietro “Stai nascondendo qualcosa”

Sospirai avrei potuto continuare a mentirle, ma non ne avevo la forza.

Credo che non sia giusto raccontarti tutto. Non chiedermi per favore” implorai

Carlisle Cullen. Si tratta di mio figlio! La verità non può essere peggio delle mie fantasie. E' da quando siete tornati che ho capito che avete nascosto qualcosa e sto impazzendo” i suoi occhi saettarono e inchiodarono i miei mentre mi faceva girare per guardarmi.

Era così bella quando si arrabbiava, sospirai non le avevo mai mentito e non potevo iniziare adesso, così le raccontai tutto. Restò in silenzio un momento poi mi abbracciò “Grazie. Temevo molto peggio” mi sfiorò le labbra con un bacio e scese “Vado da Bella. Non temere non le dirò nulla” aggiunse subito quando vide la mia espressione “Avete fatto bene a mentire, ma lei si sente tanto sola ed è molto depressa. Stasera la porterò a caccia, questo forse, la distrarrà un pò”

Quando ero uscito, l'atmosfera era irreale. Ognuno sembrava occupato a fare qualcosa, ma vedevo i loro sguardi persi nel vuoto.


Così quando rientrai e vidi i loro volti luminosi capii che c'erano belle notizie.

Fu Rosalie a venirmi incontro e a mettermi al corrente della novità “Ha telefonato Eleazar, arriverà con il volo di questa sera alle 11,30. Ha chiesto se possiamo andare a prenderlo all'aeroporto ed ho risposto che io ed Emmett saremo là puntualissimi”

Bene una buona notizia, finalmente” sorrisi. Era veramente una buona notizia, l'attesa sarebbe finita e con lui avremmo potuto finalmente organizzare qualcosa di concreto.

Stavamo ancora parlando che Jacob entrò assieme a Nessie.

Carlisle, c'è il postino che dice di avere un pacco per te!” Jacob sembrava incredulo e anche noi lo guardammo allibiti.

Un postino?” ripetè Jasper.

Jacob annui. Ed io uscii a vedere.

Il corriere, per la precisione, era fermo con il camioncino davanti a casa con un pacchetto abbastanza piccolo in mano.

Mi misi la solita maschera, sorrisi e firmai la ricevuta.

Rimasi fermo impalato ad osservarlo fino a che lui non sparì dalla nostra vista, poi sussurrai “Viene dall'Italia”.

In un batter d'occhio la mia famiglia mi circondò curiosa.

Chi è il mittente” chiese Esme

 Aro” sussurrai tremando.

Cosa mai avrebbe potuto spedirmi.? Quale orrore si celava in quel pacchetto?

Aprilo subito” ordinò Jasper

Si aprilo!” chiese Bella con la voce tremante

Tutti avevano fatto il mio pensiero, ed io non avevo il coraggio di sapere.

Con un gran sforzo di volontà, ruppi il cartone e sulle miei mani scivolò una lettera e un bracciale di cuoio con lo stemma della mia famiglia.

No!” il grido lancinante di Bella mi colpì come un pugno mentre prendeva dalle mie mani il bracciale di Edward e se lo portava al viso cullandolo teneramente.

Jasper, ” urlò Alice.

Lui si avvicinò a Bella e sul suo viso notai la concentrazione per cercare di calmare Bella con il suo talento. Alice abbracciò subito la sua ultima sorellina mentre Emmett con dolcezza sfilava il bracciale dalle mani serrate di Bella. “Fammelo vedere Bella” le disse con dolcezza. Lei aprii le mani e nascose il viso contro Alice mentre secchi singhiozzi la scuotevano violentemente. Emmett lo studiò un attimo poi alzando i suoi occhi su di me disse “ Gliel'hanno strappato con la forza. Guarda ha ancora i nodi, mentre il cuoio si è rotto”

Ingoiai una boccata di veleno, mentre una sorda rabbia mi riempì il cuore.

Questo lo tengo io” Esme si allungò e nascose il bracciale nelle sue tasche mentre stavano uscendo di casa Jacob e Renesmee per vedere cosa stesse succedendo.

Bella calmati c'è Renesmee” sussurrò Alice.

Lei alzò gli occhi e una maschera sorridente le ricoprì il viso

Che succede?” chiese Jacob.

Ti racconteremo dopo” sussurrai “Adesso è meglio che porti Nessie a caccia. Sarà affamata!”

Jacob mi guardò stupito e si voltò verso Emmett che gli era a fianco. Lui gli fece l'occhiolino e Jacob sospirando si rivolse a Renesmee “Andiamo a caccia, penso che il nonno abbia ragione. Facciamo a chi arriva prima” poi si voltò e aspettò che Renesmee partisse di corsa “Quando torno mi devi raccontare tutto, dottore!!” sussurrò.

Hai la mia parola Jacob. E per adesso anche la mia gratitudine”.


Poi mi girai e veloce andai in sala a sedermi sul divano. Tutti mi seguirono senza esitazione.

Con mani tremanti aprii la busta e iniziai a leggere ad alta voce.


Carissimo Carlisle, amico mio

ti scrivo per informarti che Edward, tuo figlio, sta bene.

Sono sicuro che sei al corrente della sua partenza, ed è con immensa gioia che ti comunico che questo pomeriggio ha giurato fedeltà al mio Clan.

Ora è una Guardia Reale dei Volturi, e sono sicuro che svolgerà con coscienza ed onore il suo compito presso di noi.

Ritieniti orgoglioso della carica che ricopre e della sua scelta.

Vi invito pertanto a non fare azioni di cui potreste pentirvi.

Ti saluto con affetto e stima tuo

                                                                                                                     Aro


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: PULLA68