Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Miharu_Overhill    19/07/2011    2 recensioni
"Una Nuova Antica Nazione" Una ragazza misteriosa viene, e costringe Romano e Spagna a fare amore Yaoi e costringe Feliciano e Ludwig a presentarle tutte le nazioni, ma... chi lo sa, forse anche lei è una nazione...
Genere: Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Sara:Ehm... allora, Francis? Quale sarebbe il mio VERO nome?

 

Romano, Italia, Seychelles e Monaco, che erano in piedi, pronti ad andare in soffitta per il quadro, si fermarono, e li guardarono.

Erano in piedi davanti alla piscina di Francis. E i riflessi dell'acqua, illuminavano i loro volti.

Francis, finse di pensare alla risposta che avrebbe dato a Sara, poi con un sorriso un po' triste, le rispose

 

Francia:Scusa, ma non me l'ho ricordo...

 

Sara abbassò la testa. Chiaramente delusa. Sin da quando era stata trovata da Nonno Roma, Feli e Lovi, voleva sapere chi era, e adesso, che c'era una persona che le diceva che POTREBBE conoscere il suo nome e chi era, non se lo ricordava... si sentì maledettamente triste

 

Francia:... Scusami, veramente, ma è passato tanto tempo...

 

Sara:...

 

Aveva la testa abbassata, aveva appena scoperto che POTREBBE essere una nazione, ma non sapeva quale, aveva appena scoperto di non essere una ragazza normale, ma non aveva un nome. Un nome e un cognome. Non che il nome “Sara Vargas” non le piacesse, anche perché, quello è un regalo che le hanno fatto Nonno Roma, Feli e Lovi.

L'ultimo regalo di Nonno Roma era il suo nome... “Sara”.

Però, il suo VERO nome... aveva il diritto di saperlo.

 

Francia:Ma comunque, ho detto che FORSE sei tu. Ci sono possibilità, che non sei tu!

 

Vero... forse lei non era una nazione... forse lei non era quella persona di cui parla Francis... ma allora... le sue speranze di sapere chi era, appena ritornate, sarebbero andate distrutte...

 

Sara:... Andiamo, posso vedere questo ritratto? Magari sono veramente io!

 

Francia:... va bene...

 

Francis si sentì talmente inutile... l'unica cosa che poteva fare, era ferirla, dandole speranze, che forse erano false...

Già si sentiva male per essere stato rifiutato da Arthur, che oltre lui ha rifiutato anche Kiku, Alfred e William... però...

 

Francis e Monaco condussero Sara, Lovino, Feliciano, Ludwig e Seychelles dentro casa, e poi in soffitta. Mentre ci andavano cominciarono a parlare

 

Seychelles:Io non sono mai andata in soffitta, mi chiedo com'è.

 

Italia:Veeeh

 

Italia:Veeeh~ Mi chiedo cosa avrebbe fatto Sara se Francis si fosse ricordato il suo VERO nome...

 

Sara non sentì. Lei era vicina a Francis e Monaco che parlavano, mentre gli altri, erano un po' più lontani dietro di loro che li seguivano.

 

Germania:Cosa avrebbe dovuto fare?

 

Romano:Allontanati da me, mangia-patate

 

Lovino si allontanò da Ludwig mettendosi vicino a Seychelles.

 

Seychelles:Cosa avrebbe fatto Sara, secondo te?

 

Italia:Veeeh~ Non so. Forse o si sarebbe lasciata il nome “Sara”...

 

Romano:Improbabile

 

Italia:O avrebbe reso Sara, il suo soprannome, o secondo nome.

 

Romano:Questo è più probabile...

 

Seychelles:Scusatemi, ma mi volete spiegare meglio chi è Sara? Io non ho capito bene...

 

Italia:Veeeh

 

Romano:In pratica, quando eravamo ancora bambini e vivevamo ancora con Nonno Roma

 

Italia:Veeeh. un giorno, il nonno con uno splendido sorriso, ci propose di fare un giro con una delle sue GRANDI navi.

 

Romano:Noi accettammo... ma quando stavamo per tornare a casa, uno dei marinai, credo che era un mozzo, cominciò a urlare che c'era qualcuno in acqua.

 

Italia:Noi tutti ci preoccupammo, e ci siamo tutti precipitati al parapetto di sinistra. Allora il mozzo urlò che era nella parte destra della nave. E allora tutti siamo corsi nel parapetto di destra, e...

 

Romano:E cademmo tutti in acqua, perché avevamo ondeggiato troppo la nave. Poi salimmo di nuovo sulla nave quando fu di nuovo ferma, ma mentre eravamo in acqua, vedemmo la ragazza che creò, senza volerlo, quel putiferio. Era lei.

 

Italia:Veeeh~ Lì, in acqua che galleggiava, in pancia in su, gli occhi nell'acqua e chiusi...

 

Romano:È stata una fortuna che il naso e la bocca erano fuori dall'acqua se no, sarebbe morta soffocata.

Comunque, Nonno Roma e alcuni marinai si avvicinarono, il Nonno la prese e risalimmo sulla nave.

 

Italia:Alcuni marinai dissero che era una strega per via di un segno azzurro sulla sua guancia e per i capelli bianchi.

 

Romano:Ma Nonno Roma è intervenuto, e ha zittito quelle voci, poi l'abbiamo portata a casa. Si è risvegliata solo dopo 4 giorni. E dopo un mese dal suo risveglio è morto Nonno Roma.

 

Seychelles:Oh... mi dispiace.

 

Germania:Di spiace anche a me... non dev'essere stato bello...

 

Italia:Veeeh. Mi manca Nonno Roma...

 

Lud guardò Feli, e non poté non notare una lacrima nelle sue guance

 

Germania:Feli... non essere triste...

 

Italia:Veeh. Hai ragione Lud, in fondo, se non fosse scomparso Nonno Roma non avrei mai incontrato Sacro Ro...

 

A quel punto, Italia cominciò a piangere molto rumorosamente. Seychelles, che era vicino a lui, non seppe che fare, allora Lud e Lovi, andarono vicino a Feli e lo consolarono, promettendogli della pasta.

 

Germania:Dai Feli, non piangere... Ti prometto che dopo mangiamo patate e wurstel, ok?

 

Italia:Va bene... anche se preferirei della buona pasta...

 

Lud sorrise

 

Germania:Va bene!

 

Romano:Ehi, macho-patata non fare il casca morto con mio fratello, dannata patata moscia...

 

Germania:Patata moscia?

 

Romano:Preferivi che dicessi “Banana moscia”?

 

Germania:...

 

Seychelles:hahahahahahhahahahahahhaha

 

Seychelles fu l'unica a ridere a quella battuta, Romano gonfiò il petto, pieno d'orgoglio, mentre Feli non capì niente.

 

Sara:Allora vi sbrigate? … Ma quanto cavolo è grande questa casa? È da un po' che camminiamo...

 

Francia:È enorme per vari motivi, mon cheri. Ma siamo appena arrivati

 

Sara:Chiamami ancora mon cheri e ti darò un calcio così forte che non potrai più diventare padre

 

Francia:... v-va bene...

 

Poi, arrivarono alla soffitta, dovevano fare solo le ultime scale, e poi potevano finalmente sapere se Sara era una nazione o no.

Ma, in quel momento suonò il campanello.

 

Francia:Oh, aspettate qui, torno subito!

 

Francis si girò, ma Sara gli prese il braccio e lo fermò

 

Sara:Ehi! Aspetta, lascia che sia qualcun altro ad aprire io voglio sapere chi sono ADESSO...

 

Francia:Scusami mon cheri ma...

 

Non finì la frase che Sara gli diede un calcio nelle regioni vitali. Così forte che Francis cadde all'indietro

 

Seychelles:Ok, adesso Sara mi fa ufficialmente paura...

 

Monaco:... pure a me...

 

Romano:ahahhaahahahahahah BRAVA SARA! BIS! BIS! BIS! BIS! VOGLIAMO IL BIS! FALLO ANCHE AL MACHO-PATATA

 

Italia:Veeeh~ Perché hai fatto male al fratellone Francia?

 

Sara:Non mi piace quando mi chiama “mon cheri”...

 

Romano:Solo per questo?

 

Francia:Aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhia... che male...

 

Sara:Non fare tutte queste urla, non ho mantenuto la mia parola che ti avrei dato un calcio così forte da impedirti di diventare padre, dovresti essere contento...

 

Vedendo che Francis continuava a dimenarsi a terra, aggiunse.

 

Sara:... va bene, vai ad aprire la porta, ma poi ritorna qui...

 

Poi, lei si girò e andò vicino a Romano e a Italia, mentre Francis era a terra, e si teneva le regioni vitali perché gli faceva un male terribile.

 

Seychelles:Ehm... credo che faccia male...

 

Romano:Ecco Capitan Ovvio.

 

Monaco:Santo cielo... vieni Francis, ti porto in cucina... Voi aspettate pure qui...

 

Detto questo, la sorellina di Francis, lo aiutò ad alzarsi e lo accompagnò in cucina, per poi andare ad aprire la porta. Sara li seguì.

Intanto, Lovino, Feliciano, Ludwig e Seychelles cominciarono a parlare come se niente fosse successo.

 

Seychelles:Mmm... Scusatemi, ma...

 

Germania:Cosa?

 

Seychelles:Tu, Lovino, dovresti aver paura di Francis... allora perché prima gli hai chiesto se potevate parlare da soli?

 

Lovino e Feliciano sorrisero.

 

Germania:Giusto, perché?

 

Italia:Veeeeh~ È una storia divertente!

 

Germania:Divertente?

 

Romano:Sara stranamente ci tratta come suoi fratelli più piccoli, ed è molto protettiva...

 

Germania:Non l'avevo notato...

 

Romano:Sta zitto macho-patata

 

Italia:Veee~ quindi, se Francis prova solo ad allungare le mani verso Romano, se lei non è sicura che anche Lovino se la gode, lo riempie di botte!

 

Germania:Ah!

 

Seychelles:Ehm... Sara comincia a farmi ancora più paura...

 

Romano:Non ti preoccupare... È solo protettiva...

 

Italia:Veeeh~ ricordo che una volta mentre giravamo per Roma un tizio, che non sapeva che eravamo nazioni, voleva derubarci...

 

Romano:Ma è venuta Sara e lo ha mezzo ucciso hihihi Mi sono divertito a guardare come lo picchiava! E quel tizio assomigliava pure a Francis!

 

Italia:Veeeh~ E lei mi ha pure aiutato a diventare indipendente da Roderich

 

Romano:Ah, è vero! Me l'ero dimenticato

 

Germania:Ma non se n'era andata in quel periodo?

 

Italia:Veeeeh~ Era andata in Austria.

 

Romano:Però, fai male ad affidarti così a qualcuno...

 

Italia:Veeeh~ Senti chi parla, tu affidi tutto ad Antonio

 

Romano:Cos...? Non è vero!

 

Germania:Lovino, tanto l'abbiamo capito tutti che tu sei innamorato perso di Antonio...

 

Seychelles:COSA???

 

Romano:Brutto mangia-patate!!!!! Ti ucciderò, bastardo!

 

E detto questo, Si girò e cominciò a scendere le scale.

 

Germania:Ma... NON AVEVI DETTO CHE MI UCCIDI?

 

Romano:Sto andando a prendere pomodori per la battaglia finale!

 

Germania:... va bene!

 

Italia:Germania, Germania, facciamo un gioco intanto?

 

Romano:Che razza di gioco???

 

Urlò Lovino tornando vicino al fratello

 

Seychelles:Fate attenzione se giocate. Se rompete qualcosa e non siete femmine, lo scopo di vita di Francis sarà di costringervi a fare sesso con l'essere più orribile del mondo (Il Gobbo di Notre Dame) sotto una telecamera tenuta da lui, e poi lui mette il video su YouTube.

 

Germania:E se fossimo femmine?

 

Seychelles:Vi corteggerebbe e poi vi stuprerebbe.

 

Italia:Veeeeeeeeeeeeeeeeh~

 

Germania:Fantastico...

 

Italia:Dai, Germania! Io mi annoio! Basta che ti metti la maschera del Gobbo di Notre Dame, e tu rompi qualcosa, ed è fatta no?

 

Germania:... forse è meglio se andiamo anche noi in cucina...

 

Si girò e cominciò a incamminarsi verso la cucina, ma non girò l'angolo che Sara sbucò fuori facendogli venire un infarto

 

Sara:CU CU!

 

Italia:SETTETE!

 

Urlò Feliciano pieno di gioia di poter finalmente giocare.

 

Germania:Ma... ma vuoi farmi venire un infarto?

 

Sara:N...

 

Romano:No, non vuole farti venire un infarto, vuole UCCIDERTI! Brava Sara, se ci riuscirai, ti adulerò per il resto della mia vita

 

Sara:... allora non mi adulerai mai?

 

Romano:COSA?

 

Sara:Scusami Romano, ma non voglio uccidere l'amante, futuro sposo di Feli e futuro padre/madre dei figli di Feli...

 

Romano:MA SE SONO ENTRAMBI MASCHI, COME POSSONO FARE FIGLI???

 

Sara:Ne adottano uno, no? Oppure fanno l'inseminazione artificiale

 

Italia:Veeeh~

 

Germania:>////> Evitate di fare questi discorsi...

 

In quel momento, sbucò dalle scale una Monaco incacchiata(?), un Francis che la insegue chiedendole un mucchio di scuse e un tizio che con capelli castani, con orecchie finte da gatto in testa e con un'espressione tristissima in volto.

 

Seychelles:Cos'è successo?

 

Monaco:HAI PRESENTE QUESTO TIZIO DIETRO DI ME, CHE HA LE ORECCHIE DA GATTO FINTE IN TESTA???

 

Seychelles:Si... ciao Piccardia.

 

Piccardia:Ciao Seychelles...

 

Monaco:SMETTILA DI PARLARE COME SE NIENTE FOSSE SUCCESSO!

 

Urlò Monaco a Piccardia, fuori di sé dalla rabbia.

Ludwig guardò la scena sorpreso, Feli guardava la scena con la solita faccia, Lovino assisteva la scena sperando che Monaco diventasse un demone (e ci era molto vicina) e prendesse Francis e lo portasse giù nell'inferno, mente Sara era a terra, che rideva come una pazza e Seychelles guardava la scena cercando di calmarli, senza successo.

 

Seychelles:e cosa c'entra lui, Monaco?

 

Monaco:ERA LUI CHE AVEVA SUONATO, E INDOVINA COSA GLI AVEVA CHIESTO DI FARE FRANCIS?

 

Francia:Non c'è bisogno che urli così sorellina... Comunque, Sara, andiamo?

 

Sara:hihihi, voglio vedere la faccia Feli, Lovi e Lud quando sentono cosa hai chiesto di fare a Piccardia, prima.

 

Piccardia:Andiamo... scusatemi, ma rimango pur sempre un suo... ehm... ecco... suo... ehm... il suo... una sua... ehm...

 

Monaco:UNA SUA REGIONE, PERO' NON DEVI FARE COSE DEL GENERE!!! NEMMENO SE TI PAGA LO DEVI FARE!

 

Francia:Calmati, Monaco...

 

Monaco:COL CAVOLO CHE MI CALMO! E TU COME CAVOLO HAI OSATO CHIEDERE UNA COSA DEL GENERE A PICCARDIA???

 

Piccardia:Me lo chiede sempre...

 

Monaco:E TU LO FAI SEMPRE?

 

Piccardia:... non sempre... a volte...

 

Francia:Solo quando gli impresto le mie splendide orecchie da gatto, da otaku, lo fa.

 

Monaco:E TU LE INDOSSI SEMPRE?
 

Piccardia:... secondo te, queste orecchie da gatto che ho sempre in testa, sono vere?

 

Monaco:MA SANTO CIELO! PICCARDIA, E IO CHE TI CREDEVO UNA PERSONA SERIA!

 

Piccardia:Scusami Monaco ma...

 

Seychelles:Ci volete spiegare cosa è successo?

 

Sara:hahahahaa in pratica, Francis ha chiesto a Piccardia di andare in giro a fare foto imbarazzanti a TUTTE le nazioni! E oggi ha portato le foto!

 

Germania:Solo per questo?

 

Monaco:Anche foto mentre sono sotto la doccia, o mentre fanno sesso.

 

Sara:E Piccardia è entrato con le foto in mano di “qualcuno” fare sesso yaoi e altri che fanno la doccia nudo o nuda. Chi in compagnia, chi da solo o sola, e anche foto MOLTO imbarazzanti di “qualcuno”.

 

Germania:...

 

Romano:...

 

Seychelles:...

 

Italia:Veeeeh~

 

Piccardia:Eddai... insomma... non devi per forza farlo sapere a tut...

 

Sara:E c'è ne sono una quindicina di quello che avete fatto ieri tu e Feli, Ludwig!

 

Germania:O/////O COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????

 

Germania si buttò su Francia e Piccardia, e Monaco non resistette più e si lanciò anche lei insieme a Ludwig.

 

*ATTENZIONE, ADESSO CI SONO SCENE DI MOLTA MOLTA MOLTA MOLTA VIOLENZA, QUINDI CENSURIAMO LA PARTE, MENTRE ASPETTATE, POTETE FARE UNA PARTITA A TRIS CONTRO ITALIA. PER POI DIRMI NELLE RECENSIONI CHI HA VINTO (XD).

GRAZIE DELL'ATTENZIONE*

 

Mentre Monaco e Germania picchiarono Francis, Felì decise di vendicarsi anche lui di Francis.(senza usare la violenza). Così, mentre si picchiavano ruppe TUTTI gli oggetti di valore che aveva in casa Francis.

Dopo il trattamento di Germania e Monaco...

 

Piccardia:X_______X

 

Francia:X________X

 

Monaco:=D

 

Germania:=D

 

Italia:Veeeeh~ Com'è bello spaccare tutte le robe di valore del fratellone Francia~

 

Sara:hahahahahahahahhaahhahaahahahahhahahahahahaahhahahahahahaahahahahahahahahah*CENSURA PER TROPPE RISATE*

 

Romano:Perché tutto a un tratto ho paura di quel macho-patat... ehm... del grande germania?

 

Seychelles:Io invece comincio ad aver paura di Monaco...

 

Sara:Io invece sto morendo dalle risate hahahahahahaaha

 

Italia:Veeeeh~ Ma Francis non doveva farti vedere qualcosa Sara?

 

Sara:Ah, già è vero... cos'era?

 

Romano:Santo cielo, che memoria che hai...

 

Siccome Francis era abituato a essere picchiato dai mariti delle donne con cui va a letto da certe persone gelose di lui, si riprese quasi subito dalle botte che gli aveva dato Lud e Monaco, al contrario di Piccardia, che rimase quasi un'ora per terra mezzo morto, senza che nessuno lo assisté.

 

Francia:Mon cherì, dovevo vedere se quel ritratto che ho, raffigura te. E se raffigura te, vuol dire che tu sei una nazione. Che ha un fratello più grande...

 

Italia:Veeeeh~ un fratello?

 

Francia:Si, un fratello più grande!

 

Seychelles:E chi è questo fratello?

 

Francia:Non lo so, non l'ho mai incontrato... so solo che ci litigava spesso...

 

Sara:Ho un fratello?

 

Francia:Già

 

Sara:Wow, fammi vedere quel quadro.

 

Francia:Va bene! Va bene! Calma...

 

Francis tirò fuori delle chiavi. E aprì la porta che portava in soffitta.

Ci entrò seguito da Sara, Ludwig, Feliciano, Lovino, Seychelles e Monaco. Piccardia, invece, rimase a morire dissanguato.

Appena entrarono notarono subito il disordine, e la polvere che c'era. La finestra era piccola e tutta sporca. Era quasi del tutto buio. Francis guardò per un po' il luogo poi si girò e disse

 

Francia:Usciamo.

 

Sara:COSA? Perché?

 

Francia:Aspetta e lo saprai.

 

Appena uscirono Francia fece l'occhiolino a tutti, provocando un senso di nausea a Lovino.

 

Francia:Adesso sedetevi e godetevi lo spettacolo

 

Germania:E dove dobbiamo sederci?

 

Feliciano gli tirò una manica, e gli fece vedere per terra, dove era seduto insieme agli altri sopra all'addormentato Piccardia.

Ludwig, vedendo che Piccardia era sul punto di morire, disse che sarebbe rimasto in piedi.

Poi si girarono verso Francis.

Il francese, di tutta risposta, prese un fischietto e ci fischiò dentro. In un attimo, 30 servitrici e 40 servitori si radunarono lì vicino. Francis cominciò a dirgli

 

Francia:Bene, adesso dovete mettere in ordine la soffitta, ok?

 

Servitori/trici:Si, signore!

 

Francia:Bene. E se trovate un quadro o ritratto che raffiguri qualcuno simile a lei

 

E indicò Sara

 

Francia:Mettetelo in un punto speciale bene in vista. Ok?

 

Servitori/trici:Si, signore!

 

I servitori, entrarono subito dentro la stanza dove doveva esserci il quadro e cominciarono la loro “leggendaria” impresa.

Mentre facevano il loro lavoro, suonò il campanello.

 

Francia:E basta...

 

Monaco:Vado io.

 

Si alzò in piedi e mentre passò, mise un piede in faccia a Piccardia. Poi andò verso l'entrata.

 

Francia:Spero non sia niente di importante...

 

Romano:Io spero che sia qualcosa che ti faccia uccidere.

 

Francia:Lovino... sei bello anche quando sei arrabbiato

 

E gli fece l'occhiolino, ma con questo atto si guadagnò una testata e un'urlata nelle orecchie (Chigiii).

 

Romano:Ridillo e muori

 

In quel momento, uscirono dalla soffitta i servitori

 

Servo1:Abbiamo finito Francis. Non abbiamo trovato nessun quadro che raffiguri lei. Però stanotte ci darai un extra per il lavoro, ok?

 

Francia:Con piacere mon cherì

 

E i servi se ne andarono. Mentre quelli seduti sul povero Piccardia si alzarono.

 

Francia:Mi dispiace Sara... forse l'ho dato via...

 

Colei che interruppe quel momento, non fu altri se non Monaco. Che venne di corsa, con una lettera in mano.

 

Monaco:FERMI!

 

Francia:Cosa c'è, Monaco?

 

Monaco si fermò sopra Piccardia (per qualche strana ragione, si era cambiata le scarpe con scarpette con tacchi a spillo), e ansimando diede la lettera a Francis che la lesse ad alta voce

 

Monaco:C'è un telegramma, anzi no, c'è ne sono uno per me, uno per te, uno per Seychelles e uno per Piccardia. Sono tutti uguali, quindi ne ho preso solo uno.

 

E saltò sopra Piccardia, provocando un'emorragia alla povera regione.

 

Francia:Ehm... “Oy, ragazzi. Sono io: America. Ho un importantissimo avviso. Ho una cosa importante da dire a TUTTI! Quindi, vorrei organizzare un Meeting Mondiale IMMEDIATO. Cioè, subito. A casa mia! No, non è uno scherzo, È UN'ERMERGENZA!!!

E non sto scherzando!

Wow, è la prima volta che sono serio...

America

p.s. Accidenti al mio boss che non voleva che vi dicessi quello che vi dirò a questo Meeting...”

 

Tutti rimasero zitti a fissare il telegramma che aveva in mano Francia.

 

Seychelles:America serio? Questa è nuova.

 

Monaco:Lo so. Ma ci andiamo o no?

 

Urlò Monaco saltando ancora su Piccardia.

 

Francia:È strano che America disubbidisce al suo capo...

 

Seychelles:Però potrebbe essere una bugia...

 

Italia:Veeeh chiama Pierre, no?

 

Francia:Mmm... hai ragione...

 

Sara:Pierre? E chi è? Spero sia figo.

 

Seychelles:Ehm... si è bello... mooooolto bello...

 

Francis fischiò 6 volte, e un uccello entrò dalla finestra.

 

Francia:Pierre, dimmi se questo telegramma di America è uno scherzo è uno scherzo per il Meeting Mondiale.

 

Sara:COME? LUI È PIERRE? E io che mi aspettavo qualche bel francese... non ne ho mai visto uno...

 

Francia:E IO COSA SONO???

 

Sara:Non sei un bellissimo francese.

 

Romano scoppiò a ridere.

 

Pierre cominciò a parlare a Francis. Il francese lo guardò dimenticando la sua ira verso Sara. Quest'ultima lo guardò parlare con Pierre, poi si girò verso Monaco

 

Sara:Ma parla ad un uccello?

 

Monaco:Lui parla con QUALSIASI uccello.

 

Sara:Ok, adesso so per certo che è gay e che è un pervertito.

 

Francis non sentì questa loro conversazione. Ma appena finì di parlare con Pierre, si girò verso gli ospiti

 

Francia:Bene, volete un passaggio per casa di America?

 

Germania:Beh, noi...

 

Romano:ASSOLUTAMENTE NO! Non voglio stare troppo vicino a Francis. Ho resistito con il macho-patata, ma non resisterò con il vinofilo. E ho resistito fin'ora a stare con Francis, perché non mi poteva stuprare, ma se è in un luogo stretto, come una macchina o un jet. Non riuscirò a resistere... PREFERISCO MORIRE CHE STARE APPICCICATO A LUI IN UN LUOGO STRETTO!

 

Feliciano:Veeeeh

 

Sara:Povero piccolo Lovino...

 

Germania:Usiamo il nostro jet, ok?

 

Feliciano:Veeeeeh~ Loviiiii <3

 

Sara:Siiiiiiiiiiiiii! Parteciperò a un Meeting Mondiale!

 

Germania:Sara, mi dispiace, ma non puoi venire.

 

Sara:Cosa?

 

Romano:Non si possono portare persone normali nei Meeting

 

Sara:Perché no?

 

Italia:Veeeeh~ Perché una volta quando si potevano fare delle piccole eccezioni, è capitato che qualcuno ha registrato con una video camera, e ha messo il video su YouTube. E molti hanno cominciato a criticare e a fare commenti tipo “d'un tratto mi sento in imbarazzo di essere Francese” oppure “Santo Cielo, e io che ero orgoglioso di essere inglese” o “L'unica cosa seria che ho trovato in questo video, è stata la sedia di Busby” o “Italia e Romano sono proprio cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Me li voglio sposare. Adesso corro in Italia e me li faccio”.

Insomma, dovevamo salvaguardare la sicurezza delle nazioni più fighe.

 

Sara:Ma... nessuno sapeva della vostra esistenza?

 

Romano:In pratica, una volta solo li italiani sapevano com'era in aspetto Veneziano e me. E lo stesso valeva con gli americani con America. Mentre adesso solo il nostro capo sa della nostra “esistenza” di nazioni.

 

Monaco:Già. Dopo che quel video è stato messo su YouTube, i nostri capi hanno fatto credere che era una finta, e che qualcuno che personificano le nazioni, NON esistono

 

Piccardia:C'ero rimasto veramente male, quel giorno...

 

Monaco:Chi ti ha chiesto qualcosa?

 

Piccardia:SCUSA! SCUSA! SCUSA! SCUSA!

 

Sara:Ah, ecco perché nessuno sa che voi siete delle nazioni... Voglio vedere ASSOLUTAMENTE quel video.

 

Seychelles:Il video è stato eliminato. Però... un giapponese da qualche anno ha fatto un anime su di noi. E nel primo episodio fa vedere una minima parte di quel video...

 

Sara:Ah, ecco perché quando sono andata al Lucca Comics qualche anno fa, avevo trovato qualcuno travestito da Italia e Romano... Però... perché ho solo io il privilegio di sapere che esistete veramente?

 

Romano:Beh... eri amica di Nonno Roma, quindi...

 

Francia:E poi, i nostri capi hanno detto che possiamo dire a chi vogliamo che noi siamo “nazioni” a patto che “questa” persona non l'avrebbe spifferato hai quattro venti.

 

Germania:Già...

 

Italia:Veeeh~ andiamo da America, adesso?

 

Germania:Va bene andiamo. Vieni Sara, ti riportiamo a casa.

 

Sara:Ehm... posso venire in America con voi?

 

Romano:E perché bastarda?

 

Sara:Beh, voglio comprarmi un souvenir della statua della libertà, e mangiare un po' di cibo spazzatura.

 

Germania:Si, come no!

 

Italia:Veeeh~ ma deve venire lo stesso

 

Francia:E perché?

 

Romano:Dopo si nasconderebbe a bordo!

 

Monaco:Oh, cielo. E voi non portatela, no?

 

Sara:Io vengo che vogliate o no.

 

Germania:Tanto sappiamo che vuoi partecipare al Meeting

 

Sara:Sapete che tanto non faccio niente. E poi basta che dite che sono una grande amica di Italia e Feliciano e che ero amica di Nonno Roma, no?

 

Seychelles:Non è così facile...

 

Sara:Beh, provateci no? Magari funziona, e poi non sapete se quello che ha detto America è uno scherzo.

 

Francia:Non è uno scherzo, me l'ha confermato Pierre.

 

Sara:Beh, mi ci portate lo stesso, in fondo io POSSO essere una nazione, no?

 

E detto questo, si girò verso la porta per andare al jet con cui sarebbero andati da America.

Per un po' la osservarono, ma poi la seguirono rassegnati. In fondo che faceva di male? Ma poi Romano e Italia cominciarono a parlare sottovoce.

 

Romano:Ehi, Veneziano

 

Italia:Veeeh~ che c'è, fratellone?

 

Romano:Senti, perché non usiamo lo stratagemma del nonno per liberarci di Sara?

 

Italia:Veeeeeh~ va bene.

 

Feliciano, appena finì di parlare corse da Ludwig

 

Romano:Ma cosa fai?

 

Italia:Dico a Ludwig il piano. Se lui ci aiuterà sarà più facile. Veeeeh~

 

Romano:FERMO BASTARDO!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FINE CAPITOLO =D

 

RISPOSTE ALLE RECENSIONI, CON MIHARU, ITALIA, ROMANO E SARA.

A CASA MIA:

 

Miharu:AAAAAAAAAAAH, SCUSATE IL RITARDO TT____TT

 

Romano:Incredibile, riesci a scrivere fic anche quando sei demoralizzata =D

 

Miharu:Se sai che sono demoralizzata sta zitto, se no ti uccido con il mio fenicottero rosa... *Impugna fenicottero rosa *

 

Italia:Veeeeh~

 

Sara:Ehm... qual'è la mossa di Nonno Roma?

 

Miharu:Zitta e rispondi alle recensioni è_é

 

Sara:Ma...

 

Miharu:RISPONDI E ZITTA! *la minaccia col fenicottero rosa *

 

Sara:TT___TT Sigh. Va bene... In compenso mi dici il nome di mio fratello?

 

Miharu:... lo devo ancora decidere...

 

Sara:TT___TT Almeno dimmi che nazione sono e che nome ho...

 

Miharu:Sei la nazione... no, non lo devo dire. Mentre il tuo nome da umano è... devo ancora scegliere il cognome, mi dispiace...

 

Sara:TT______TT

 

Romano:Muahhahahaahahaha

 

Sara&Miharu:Sta zitto tu, e vai a farti stuprare Antonio (ADORO quel nome <3 ndSara)

 

Romano:O//////O

 

Miharu:Sara, rispondi, e poi accompagnalo, ok? E fa foto e video, per me.

 

Sara:Ok. ^__^

 

Miharu:Bene. Allora adesso rispondi

 

Sara:Bene, hanta97 Ci scusiamo per il ritardo. E anch'io sono rimasta traumatizzata per un po' per il Veeeh O__O Non ci avevo potuto credere all'inizio... Ehi, Italia

 

Italia:Veeeh~, si?

 

Sara:Veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh

 

Italia:Mi ami?

 

Sara:>__> Perché sbaglio sempre? Comunque, Hanta, il diario di Ludwig... quello non era un diario segreto O__O Era un diario MILITARE. L'unica cosa bella era che c'erano foto di lui che faceva esercizi a petto nudo, capelli spettinati e... ed era... terribilmente figo *çççç*

 

Italia:Veeeeh~ È mio è_é

 

Sara:Sigh. Va bene, scusami...

 

Italia:Veeeeh~ Comunque, Hanta, sappi che la storia del "Veeh" era solo una trappola per scandalizzare Sara ^_^ Il mio vero diario segreto era quello che Sara aveva scambiato per quello di Ludwig. è_é

 

Miharu:... questo si chiama "spoiler" per il prossimo capitolo, sai?

 

Italia:Veeeeeeh~

 

Sara:Beh, continuamo. Beh, hai indovinato. Accidentia Francis...

 

Romano:Posso fare uno spoiler?

 

Miharu:NO!

 

Romano:Ecco lo spoiler "Nel prossimo capitolo viene fuori che i Nordici, o meglio dire Groenlandia conosce qualcuno che dovrebbe conoscere Sara"

 

Miharu:Te la sei cercata, te-la-sei-cercata. *picchia Romano con il fenicottero rosa*

 

Sara:... *li fissa* >__> vabbè. Bene, allora. Hanta, speriamo che anche questo capitolo ti sia piaciuto ^_^ Ciaoooooooooooooo!!! *Agita mano*

 

Italia:Veeeeh~ rispondo io adesso ^___^

 

Miharu:Fa pure intanto io picchio Romano *guarda dove era prima Romano, ma è sparito* Accidenti a Sara, scommetto che lo ha portato da quell'Antonio e...

Ooooooh, adoro il pedo trio <3

 

Italia:Veeeeh~ pedo trio?

 

Miharu:Già. Il Bad Friends Trio <3 Antonio, Gilbert e Francis <3 <3 <3 <3 *spara cuoricini ovunque*

 

Italia:Veeeeh~ Bene. Adesso si risponde a Yumi Kago. Yumi ti dico che... no, non devo ascoltare IU, non devo ascoltare IU, non devo... vado ad unirmi con Romano e Seborga *scappa via*

 

Miharu:... l'amore vince sempre -_- ANCH'IO VOGLIO QUALCUNO DEL GENERE è___é

 

IU:*spunta da chissà dove* Yumi... sto cercando con tutto me stesso di non tradirti... e ci sto riuscendo OwO Un miracolo

 

Miharu:... lo sai vero che stai mentendo? Mentre eri in piscina rompevi le scatole a tutte le ragazze che incontravi >_>

 

IU:Rompere le scatole altrui non è tradire U_U

 

Miharu:Senti, già sono demoralizzata, smettila e rispondi. Chiaro? è___é

 

IU:Tsz. Antipatica. E sei pure mia madre >__>

 

Miharu:GIA, SONO TUA MADRE, PERCHÈ TI HO CREATO IO. ADESSO RISPONDI!!!

 

IU:Va bene, va bene...

 

Spagna:*spunta da chissa dove anche lui*ROMANO! Ritorna da me, Romano... ritorna, ti prego*si aggrappa a IU* TT___TT TI prego torna TT____TT

 

IU:... perché ho gli stessi sentimenti di Romano verso di te?

 

Spagna:Mi ami? +_+

 

IU:Si, ti amo. Ma... amo anche Germania... e flirtare è il mio scopo nella vita... PERCHÈ SONO UN'UNIONE???

 

Miharu:Senti, rispondi e basta... ok?

 

Germania:*spunta da chissà dove* ITALIAAAAAAAAAAA!!! ADESSO VIENI CON ME! ... *vede IU* ADESSO TU TI DISUNISCI!

 

IU:ç___ç

 

Spagna:Voglio Romano

 

Germania:Dammi Italiaaaaaa...

 

Miharu:Da notare, che nessuno vuole Seborga ^__^

 

RagazzeDiTuttoIlPianeta:DACCI DEBORGA! è__é LUI SARà PURE UN BAMBINO DI 15 ANNI, MA è BRAVISSIMO A FLIRTARE

 

Miharu:>__>

 

IU:Ehm... ecco... io...

 

RDTIP:Dacci Seborga è__é

 

Spagna:Dammi Romano è__é

 

Germania:Damm... Riporta indietro Italia è__é

 

IU:ç____________ç Ma... non posso... io...

 

RDTIP&Spagna&Germania:DACCILI! è____é

 

IU:Ehm... *scappa da Yumi*

 

RDTIP&Spagna&Germania:Ritorna qui è______________é *inseguono*

 

Miharu:O__________O Povero IU...

....

Beh, rispondo io a Yumi allora... Yumi, mi dispiace che sono venuti uori i personaggi OOC, poi... E BASTA! NON MI PIACE RISPONDERE ALLE RECENSIONI. SOPRATUTTO SE SONO DEMORALIZZATA! ELDORADO! SCELGO TE *lancia sfera pokè, e compare Eldorado*

 

Eldorado:Mi hai chiamato?

 

Miharu:RIspondi alle recensioni! è__é

 

Eldorado:... va bene... Allora, Yumi, anch'io ho letto il diario di Romano *w* È stato molto bello ^__^ Francis... non so se essere triste o ridere per la sua tristezza O_O

 

Miharu:È amico di Spagna

 

Eldorado:Spagna? E chi è?

 

Miharu:... tu lo chiami "dio"

 

Eldorado:È AMICO SUO?? O____O Ok, adesso dispiace MOLTO anche a me della morte della sua amica. Ok, ho finito. Ciaooooo. E mi raccomando, recensisci ^_^

 

Miharu:Bene, hai risposto ^__^ Bravo ^__^

 

Eldorado:Grazie. Adesso vado a rompere le scatole hai miei due fratellini minori.

 

Miharu:America e Canada?

 

Eldorado:Si loro ^W^

 

Miharu:Ciao *agita mano* Beh, che dire adesso? Vi prego di recensire ^__^

Spero che il capitolo vi sia piaciuto ^__^ Al prossimo capitolo, dove si spiegheranno molte cose su Sara e un suo "vecchio" amico >=D

Ciaoooooooo!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Miharu_Overhill