Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyD_Robin    19/07/2011    4 recensioni
Questa è la mia prima FF in assoluto che scrivo sul pairing SanjixNami perciò non linciatemi!>_< E' dedicata ad una persona molto speciale x me e naturalmente anche a tutti i fan della coppia. Adesso non mi resta che augurarvi una piacevole lettura e dire "A voi il giudizio!"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"..Sussurri.."
 
Era notte fonda sulla Thousand Sunny.
Tutti stavano dormendo beatamente fatta eccezione per il cuoco della ciurma che stava rovistando in cucina alla ricerca di qualcosa.
"Maledizione!Dove sarà?Mi sembrava di averlo nascosto qui eppure...Che lo abbia preso Rufy?Spero che quell'idiota non l'abbia toccato altrimenti lo prendo a calci nel culo!"
Intanto nella camera delle ragazze Nami si era svegliata, disturbata dai rumori provocati da Sanji. Si alzò dal suo morbido letto, facendo attenzione a non svegliare anche Robin.
La rossa andò sul ponte e constatò che c'era qualcuno in cucina.
Aprì la porta e trovò il biondo. Non se lo aspettava proprio!
-Che ci fai alzato a quest'ora?- gli domandò la donna coprendosi la bocca per via di uno sbadiglio.
-Oh Nami, sei tu. Speravo di trovare un oggetto prezioso che avevo nascosto nell'armadietto ma non c'è più.- le spiegò lui, contento di averla lì vicino e di stare solo con lei.
-Ora capisco cos'erano quei suoni. Cosa stai cercando di preciso?-
-Niente...diciamo che è un regalo per una persona che ammiro. Comunque mi spiace di averti svegliato.-
-Non è nulla di grave, tutto a posto. Sanji mi prepareresti un sorbetto al limone, per favore?Ho voglia di qualcosa di rinfrescante.-
-Certamente zuccherino, mi metto subito al lavoro.-
Dopo che il cuoco ebbe provveduto alla richiesta della ragazza, entrambi si misero a sedere a tavola e gustarono le loro bevande.
-Nami-san mi aiuteresti a trovare quel regalo?Sai, ci tengo davvero tanto.-
-Ok, come vuoi.-
Cercarono ovunque, nella dispensa, nell'armadietto delle padelle e altre stoviglie, dove tenevano il cibo a lunga conservazione e perfino nel forno ma niente.
-Hai guardato nel magazzino tra le provviste?- gli ricordò la navigatrice.
-Sicuro!L'avevo poggiato lì, me ne ero dimenticato. Ed io che mi sarei già apprestato a picchiare il capitano. Credevo lo avesse mangiato!- sorrise il biondo.
-Ha ha, dove hai la testa??Ma si può sapere a chi è destinato?-
-Vieni con me e te lo dirò.-
Così andarono nel magazzino a prua della nave. Sanji scostò due scatoloni e raccolse un piccolo pacchetto da terra.
-Nami, tesoro mio, questo è per te. E' solamente un pensierino per dimostrarti il grande amore che provo nei tuoi confronti.- confessò il ragazzo.
-Sanji...I-io..grazie molte!- restò commossa dalle sue parole la cartografa.
Aprì il regalo: all'interno trovò una scatola di cioccolatini a forma di cuore con gusto al cioccolato bianco e fondente, cucinati dal biondo in persona. Nami ne prese uno e lo assaggiò -E' squisito!Perchè non ne prenndi uno anche tu?-
-Va bene. Mi fa piacere che sia di tuo gradimento ma ho anche un'altra sorpresa per te.-
-Davvero?-
-Questi sono le migliori che ho trovato in commercio perchè per la mia adorata solo il meglio!- disse Sanji felicissimo e le mostrò un meraviglioso boquet di rose rosse.
-Sanji io non ho parole!Beh, forse sì...-
-Che intendi?Nami io devo dirtelo e forse non ci crederai ma..-
Sanji stava per confessarle i suoi veri sentimenti ma venne interrotto dalla donna che le stava accanto -Sanji ti amo anch'io se è quello che stai tentando di rivelarmi.-
-Dici sul serio?- le chiese con le lacrime agli occhi per l'emozione.
-Ovvio, io non mento mai!- e glielo dimostrò con bacio.
Il giovane ricambiò immediatamente sfoderando tutta la passione di cui era capace.
-Adesso occorre che mi sdebiti.- riflettè la rossa.
-Non ce nè alcun bisogno. Con te al mio fianco sono la persona più fortunata del mondo!- e se la strinse forte, in un abbraccio così stretto che pareva voler dire che Nami era solo sua. La sua piccola, grande navigatrice.
Più tardi, quando sciolsero quell'intreccio dei loro corpi, la rossa sussurrò all'orecchio del cuoco "Sò io come ricambiarti a dovere. Perchè non andiamo sull'osservatorio, stendiamo un telo al suolo e poi..."
"Tutto quello che vuoi!A me stà benissimo."
Si sbrigarono a raggiungere la stanza da loro scelta e poi si attrezzarono per bene. Si sedettero sul telo e mentre Sanji sfilava di dosso i vestiti della rossa, lei lo baciava sul collo, con movimenti sinuosi e delicati. 
Quella notte si stava consumando l'amore sulla Sunny, e non un amore qualunque, ma tra due persone alquanto speciali, la migliore navigatrice dei 7 mari e il cuoco più in gamba del mondo.
La mattina seguente quando i due fidanzati si svegliarono non vedevano l'ora di dare la grande notizia ai membri della ciurma. Dopo che ebbero riordinato andarono sul ponte ad aspettare il risveglio dei loro amici però nell'osservatorio rimase un segno indelebile di quella notte: sopra la scrivania c'era un bel mazzo di rose dal colore scarlatto e vivace....... 
 
      
Fine   

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyD_Robin