Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nihal07    19/07/2011    3 recensioni
Sakura e Naruto? Non credo che i due nomi stiano molto bene assieme. Ecco perchè prende forma questa Kakasaku ^^ Spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prima di leggere la storia: Mi volevo scusare per il ritardo e che il prossimo capitolo verrà fuori verso agosto perché vado in campeggio e lì mi risulterebbe difficile usare internet… Quindi… Scusate ancora…
 
La mia stella
 
Sakura guardava il cielo, senza prestare la minima attenzione a quello che aveva davanti.
“Che stai guardando Sakura?”
“Le stelle, ma per colpa di queste luci, non si vedono minimamente.”
L’Haruno abbassò la testa sconfitta.
Che complessi che si faceva quella ragazza.
“Hai il coprifuoco Sakura?”
“Cosa? Stai scherzando? Ormai sono una persona indipendente, e comunque non abito più con i miei genitori.”
“Scusa se faccio domande troppo ovvie.”
L’Haruno rise.
“Perché?”
“Perché faremo uno strappo al tuo orario.”
 
 
“Ma questo è il campo d’addestramento.”
“Guarda su.”
Sakura alzò gli occhi e vide tanti piccoli puntini che sembrava non volessero lasciare minimamente uno spazio di cielo.
La ragazza corse fino ai tre tronchi che si trovavano al centro.
“Come facevi a sapere che qui ce n’erano così tante?”
“Ci vengo qualche volta.”
Kakashi si sedette, con le spalle appoggiate al terzo tronco, a gambe incrociate.
In quel momento Sakura pensò che doveva mettersi dei pantaloni. Faceva troppo freddo, nonostante fosse inizio estate.
“Posso?”
Il jonin annuì, e l’Haruno si sedette davanti a lui, rivolgendogli la schiena, con la testa appoggiata al suo petto, alzata  verso quel cielo che non smetteva di fissare un attimo.
Sentiva due voci in quel momento: quella che continuava a ripeterle di provarci, e una che le dava della stupida per essersi messa in quella situazione.
“Te ne intendi di stelle Kakashi?”
Una domanda tanto per rompere quel silenzio.
“Non molto.”
“Quello è il Carro Maggiore, mentre quello il Minore. C’è anche il Dragone più in là, e lì a forma di W c’è Cassiopea.”
Sakura pensò che come nome non era il massimo, ma era dato dalla leggenda, quindi non poteva discutere.
Cassiopea era una regina che, vantatosi troppo della sua bellezza, aveva fatto infuriare le ninfe del mare che avevano chiesto a Poseidone di mandare un mostro marino sulle coste del suo regno. La regina a quel punto, aveva deciso di dare sua figlia in sacrificio al mostro, anche se alla fine, un eroe si era precipitato a salvarla.
Da bambina aveva fantasticato tremendamente sul fatto che Sasuke la salvasse e la portasse via.
Si fermò un attimo. Fortuna che erano solo vaneggiamenti.
Kakashi non stava veramente ascoltando.
Era perso nei suoi pensieri, sotto quella miriade di stelle.
Lui guardava poche volte il cielo. Lo faceva solo quando era confuso, e in questo momento, ne aveva bisogno.
Gli piaceva stare insieme a Sakura, ma trovava ci fosse qualcosa di estremamente sbagliato e insensato in quello che provava per lei.
“Poi ci sono le stelle disperse ovunque, quelle che io chiamo “Stelle di Nessuno”. Io ne ho scelta una, solo che devo ancora darle un nome. Tu ne hai una?”
“No Sakura, non so quanto potrebbe servirmi.”
“Forse per avere un punto fisso.”
Qualcosa su cui poter riflettere.
Sakura lo sentiva respirare. Calmo, come il battito del suo cuore.
Le era successo altre volte, ma era sempre stato il suo maestro, nulla di più.
Sarebbe rimasta lì per ore, in quel posto, che non sapeva nemmeno fosse così meraviglioso di notte.
Sentì Kakashi scostarla delicatamente, quel poco per potersi alzare.
“Ti va se andiamo Sakura?”
L’Haruno annuì, alzandosi.
“Si, andiamo.” Sorrise.
Chissà se avrebbe trovato il nome alla sua stella.
Anche se da quella sera, aveva assunto una luce diversa.
 
 
Ringrazio chi ha seguito la mia storia fino ad adesso ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07