Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: xLacie    20/07/2011    3 recensioni
Fan Fiction che si basa sullo strano rapporto di Lucy&Natsu.
Ma che contiene anche alcune "piccole coppie"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MIO MIGLIORE AMICO;;

Era notte fonda e Natsu come sempre era nella stanza di Lucy.
Natsu dormiva beato e molto seranamente,Lucy invece era super nervosa,insomma quello sputa fuoco poteva solo fare disastri in camera sua! La verità è che Lucy ancora non aveva capito niente di quei sentimenti che oramai da mesi la  tormentavano,il solo stare vicino a Natsu le mandava il cuore a mille...quante volte aveva abbracciato Natsu? Era una cosa normale no? Eppure lei si sentiva davvero nervosa al solo parlargli..sembrava che Natsu  non se ne fosse accorto,ma era davvero così?.

Qualche ora dopo a casa di Lucy ;;

>> Aye! Che bella dormita << disse molto energicamente Happy.
>> Già,giochiamo con Lucy ora << rispose Natsu più  addormentato che sveglio
>> Lucy ha da fare << rispose la bionda piena di sonno.
>> Lucy è strana..più del solito aye! << disse più volte l'animale.
>>Smettila sottospecie di gatto peloso! Non è giornata lasciami in pace<< urlò quasi in lacrime Lucy.
>> Sono stufa di voi due non fate altro che girare per casa! Non dormo da settimane,sparite<< continuava
Natsu e Happy rimasero sconvolti e fecero per andarsene.
Quando lei trattenne Natsu allungando il braccio e tirandogli la maglietta
>>Non andare << oramai era scoppiata in lacrime
>>Happy,vai a comprare un pò di pesce << rispose Natsu
>> Aye Sir << disse Happy senza protestare aveva capito tutto.
>> Che hai? << disse Natsu non voltandosi
La bionda lasciò la presa e gli rispose >> Non lo so <<
>> Cosa senti? << era freddo,gelido..non sembrava neanche Natsu.
Lucy lo aveva visto poche volte così,tremava tutto ed era più ansioso che nervoso.
>>Mi fa male il petto...<< rispose Lucy quasi senza il fiato in gola,piangeva a singhiozzi,ora voleva solo abbracciare Natsu e non lasciarlo andare...ma perchè?
Già Natsu era il suo migliore amico..."migliore amico" pensò.
>>Migliore amico...Natsu..è il mio....migliore amico...<< disse a bassa voce. Natsu si voltò di scatto e la prese per le braccia che ancora tremavano >>Migliore amico cosa?<< era furioso.
Lucy era sorpresa e senza capire neanche comesi ritrovò sul letto con Natsu sopra di lei.
>> Credi davvero che venga da te tutti i giorni solo perchè sei mia amica?< gli urò in faccia.
Lucy era completamente frastornata non riusciva a rispondere non sapeva cosa dire.Era traumatizzata.
>>Allora vado da Erza! O da Lisanna oppure  da Wendy! Loro sono tutte amiche no?! << cosa gli succedeva perchè era così arrabbiato?
Natsu si alzò e andò via. Cosa gli era preso? Lucy non sapeva che fare.Non sapeva cosa provare,sapeva solo che aveva un disperato bisogno di piangere perchè aveva appena perso quello che considerava il suo migliore amico.




Nota
Scusate nuovamente per la mia grammatica XD Comunque il capitolo è un pò confuso lo so^^'
Ho scritto i primi 3 capitoli,in questi giorni cercherò di aggiustare un pò il secondo per farvi capire meglio la situazione.
*inchino* spero il primo capitolo vi piaccia :)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: xLacie