Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ValyJackson    20/07/2011    1 recensioni
Mi ritrovai ad abbandonare il mio amico.
Dovetti anche lasciare lamia scuola per andare altrove, dove trovai tante persona, tra cui Jude, molto vago e misterioso.
Ma lui è quel che è, certo che è misterioso.
Fudo ci incastrò, a me e a Jude, e poi.........
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavo tornando a casa. C'era vento quel pomeriggio. Forse anche troppo.
Ero a maniche corto, e stavo tremando.
Ad un certo punto mi ero ritrovata sotto ad un mantello blu.
Non volevo girarmi a vedere chi era il proprietario, quindi mi ero fatta accompagnare fino a casa.
-Domani porta un felpa- mi diceva girandosi il ragazzo con gli occhialini.
-Perché mi aiuti, ma poi quando cerco di essere tua amica mi ignori?- avevo detto senza nemmeno guardarlo in faccia.
-Questi non sono affari tuoi!- in quel momento il ragazzo era sparito.
O.O <- questa era la mia faccia.
"Come ha fatto?" mi chiedevo.

IL GIORNO DOPO
Mi ero alzata dal mio letto morbido e caldo. Non volevo farlo, ma la scuola doveva essere frequentata.
Appena arrivata lì tutti mi salutavano, stranamente, ma ancora più strano era che mancava qualcosa quella mattina, qualcosa che mi faceva molto male.
"Dvalin!" pensavo, era lui. Per la prima volta non mi ha aggredito!
Ero felicissima, quando mi era passato davanti Jude, la mia felicita si era trasformata in tristezza e odio.
-Che ci fai qui?- mi domandava Jude.
-Vengo a scuola qui!- rispondevo.
-Dopo vieni sul tetto, devo parlarti.- si era girato e se n'era andato.

IN CLASSE
-Signorina Valy, ancora in ritardo? Guardi che al prossimo la sospendo!- mi diceva con un tono superiore il prof. Arronzavo sempre quel poveretto.
-Pssss- mi chiamava il mio compagno di banco.
-Che vuoi?- rispondevo seccata.
-Oggi che cosa fai?-
-Sono affari tuoi? Non credo!-
-Vorresti...-
-No-
-Dai-
-No-
-Perché?-
-Perché fa schifo!-
-Signorina Valy!- mi aveva rimproverato il professore, -la lezione non le piace?- mi chiedeva.
-No, la lezione mi fa schifo quanto il mio compagno di banco!- dicevo alzandomi e andando dal preside.
-Da sta andando?-
-Dal preside, sicuramente è più simpatico di lei!-

DOPO LE LEZIONI
Stavo andando sul tetto, come mi aveva detto Jude.
-Valy dobbiamo parlare!-
-Lo so Jude... tu scompari, come fai?-
-Perché io sono diverso dagli altri!-
-E cosa sei?-
-Valy, devi stare alla larga da me!-
-Perché?-
-Perché ti vogliono prendere!-
-Chi?-
-Non posso dirtelo, mi dispiace...-
 

Angolo autrice: ho cambiato il nome della storia, perché nella mia mente il continuo è cambiato!                       comunque, spero che qualcuno mi segua e che qualcuno recensisca!
                       ammetto che anche questo capitolo non è uscito lungo, ansi, molto corto direi...
                       credo che domani il prossimo capitolo sarà pronto, okay?
                       Baci
                          VALY
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ValyJackson