Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    20/07/2011    2 recensioni
Eccoci tornate con una nuova fic! Dopo aver mandato i ragazzi della Wammy's House a Gardaland, adesso andranno a Waterland, un parco acquatico che abbiamo inventato io e Sary_chan92...^^ Inoltre è la continuazione di "un viaggio un po' particolare", anche se abbiamo fatto in modo che potessero leggerla anche coloro che non ci hanno seguite in quella fic...^^ Leggete e commentate in tanti please!!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DOVE ERAVAMO RIMASTI (secoli fa):

 

{Non passò molto che il rosso si pentì di essersene andato: era la prima volta che trattava in quel modo il suo migliore amico e adesso di sicuro lui era arrabbiato. Perché non ne combinava mai una giusta?

Tuttavia non ci volle molto che Matt dimenticò del tutto questi pensieri. Il motivo? Aveva avvistato la seconda piscina e sembrava molto interessante! Però da dov’era non si capiva molto bene che cosa si faceva là dentro. Così, quasi senza rendersene conto iniziò a correre verso la sua meta, ma proprio quando era quasi arrivato andò a sbattere contro una persona.

- Ehi tu! Stai più atten - il rosso s’interruppe nel notare con chi si era imbattuto.- Near!-

- Matt.- disse in risposta l’albino iniziando ad attorcigliarsi una ciocca di capelli intorno al dito.

...}

 

 

CAPITOLO 6

-Missione “indirizza la lupa” -

 

 

- Che cosa ci fai qui, Near?- domandò sbalordito Matt. Una volta tanto che decideva di non dar corda a Mello, ecco che la preda tanto ambita spuntava fuori dal nulla!

- Niente. Tu piuttosto? Come mai ti sei separato dal tuo padrone?-

- Ehi! Io non ho un padrone!- rispose furioso il rosso.

- Ma davvero? Ed io che ero convinto del contrario!- aggiunse Near ghignando. Era in momenti come quelli che Matt capiva l’odio che il biondo doveva provare nei confronti dell’albino. – Comunque…- proseguì Near senza dare al rosso il tempo di controbattere. – Come mai non sei con Mello? Di solito non vi separate mai.-

- Tsk! Non sono mica obbligato a stare ventiquattro ore su ventiquattro con lui!- esclamò il rosso indignato.

- Giusto.- detto ciò Near fece per andarsene, ma si ritrovò impossibilitato a farlo poiché una mano di Matt gli stava tenendo un braccio.

- Ehm…- iniziò imbarazzato il rosso – Chenedicidifareungiroconme?- concluse sorridendo, sperando che l’altro capisse quella serie di parole sparate a raffica.

- Cosa?- Come volevasi dimostrare Near non aveva compreso e dopotutto, chi avrebbe potuto?

- Ti ho chiesto se ti va di fare un giro con me… Da solo mi annoio!- Rispose arrossendo per quell’assurda proposta.

- Oh. Va bene.- acconsentì l’albino dopo un breve silenzio imbarazzante.

 

 

 

 

 

 

Mello vagava per Waterland alla ricerca del nemico pubblico numero uno, alias Near, di cui però sembrava non essere rimasta nessuna traccia, ma il biondo non era il solo a desiderare che lui trovasse l’albino al più presto.

 - Ehi, Roxy! Non possiamo lasciare che Mello vaghi così, senza una meta!- esclamò Sary con fare teatrale.

- Concordo con te. Se non si riconciliano non c’è divertimento neanche per noi!- concordò Roxy imbronciata.

- Ma che cosa possiamo fare noi? Siamo solo due ricche mortali proprietarie di questo parco acquatico!- piagnucolò Sary.

- Tranquilla… Ho un piano. Fidati di me.- esclamò Roxy con un ghigno che sembrava tanto da “ ultime parole famose”

 

 

 

 

 

 

Molto discretamente Sary e Roxy si confusero tra la folla e si divisero con lo scopo di pedinare Mello, Matt e Near.

E così Sary si sedette su una sdraio aspettando comodamente l’arrivo del biondo, come previsto.

- Psssssssssss.- disse non appena lui comparve nella sua visuale. – Pssssssssssssssssssss.- Ripeté non udendo alcuna risposta. Peccato che Sary non era famosa per la sua pazienza, quindi, sentendosi ignorata, decise di passare alle maniere forti. – Ehi tu, biondina! Sto parlando con te!-

Nel sentire quella frase al biondo si gelò il sangue nelle vene. – Chi ha osato chiamarmi bio…-- Non appena Mello si voltò non riuscì neppure a completare la frase per la sorpresa: davanti a lui c’era un individuo (o forse era una lei?) vestito in modo alquanto bizzarro, tant’è che erano tutti girati a guardarlo. Indossava un lungo impermeabile nero con degli occhiali da sole fucsia a forma di cuore, teneva in mano un giornale con due buchi all’altezza degli occhi e, per confondersi maggiormente tra la folla, indossava dei lunghi e invernali stivali di pelle rossa e un cappello cilindrico verde evidenziatore.

- Vieni qui! Devo parlarti!- Disse quell’essere non identificato.

Il biondo si guardò intorno per accertarsi che stesse parlando proprio con lui e non con qualche alieno provenuto da Krypto, ma quando si accorse che era lui che cercava si girò dall’altra parte e iniziò a correre, tentando di fuggire da quella creatura che probabilmente voleva fare degli esperimenti sul suo bellissimo corpo.

Tuttavia all’improvviso si fermò: stava iniziando a pensare come Matt! Questa era una tragedia dalle talmente immense proporzioni che non si accorse nemmeno di essere stato raggiunto da quell’individuo che gli era letteralmente saltato addosso urlando il suo nome con una voce femminile che non gli era nuova.

- Sary!- esclamò cercando di togliersi di dosso quel polipo gigante. – Mi hai fatto prendere un colpo! Si può sapere perché ti sei conciata così?- domandò iniziando a ridere.

- Ovvio! Cerco di passare inosservata per condurti da Near!- rispose lei come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

- Inosservata?- chiese ancora Mello senza trattenere le risate mentre Sary lo guadava in cagnesco. – Comunque…- Proseguì quando si fu ripreso abbastanza da poter parlare.-Dicevi che tu sai dove si trova la candeggina…-

- Certo!- esclamò la ragazza.- Io so sempre tutto!-

 

 

 

 

 

 

 

Intanto Roxy poco distante osservava Matt e Near dirigersi verso la piscina dei bambini ridendo quando il suo walkie-talkie suonò.

- Qui bagnino seduto. Chi parla?- rispose.

- Qui bagnino in piedi. Bagnino seduto, la missione “indirizza la lupa” è stata portata a termine con successo!- esclamò una voce familiare dall’altra parte dell’apparecchio.

- Perfetto! Anche la pecorella bianca e il cane si stanno dirigendo sulla nave di Jack Sparrow.-

- Capitan Jack Sparrow!- la corresse subito Sary.

- Scusi!- sbottò Roxy irritata. – Dicevo: sono quasi alla nave di Capitan Jack Sparrow!-

- Bene! Allora qui è tutto! Passo e chiudo.-

- Passo e chiudo.-

 

 

 

 

 

 

Mello fissò accigliato Sary.

- Missione “indirizza la lupa”? Non ti starai riferendo a me, VERO?- volle sapere il biondo che già iniziava a perdere le staffe.

- Ma noooooo! Cosa vai a pensare?- rispose Sary sfoderando un finto sorriso. – Dai, adesso andiamo!- esclamò cercando di allontanarsi il più possibile dal ragazzo.

In poco tempo i due giunsero dove si trovava la piscina dei bambini: aveva l’acqua bassa e al centro c’era una nave dei pirati che aveva dei getti d’acqua ai lati e proprio sotto uno di questi c’erano Matt e Near.

Mello sgranò gli occhi sorpreso avvicinandosi come in trance.

-Matt! Near!- esclamò attirando così l’attenzione dei due ragazzi. – Cosa ci fate voi due insieme?-

 

 

 

TO BE CONTINUED…

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICI:

 

 

Mon Dieu! Gente, non ci posso credere... Finalmente ce l’ho fatta: ho aggiornato! Credo che sia passato un secolo dall’ultimo capitolo, ma spero che non ci abbiate abbandonate e che vorrete continuare a seguirci fino alla fine, anche perché ormai manca davvero poco (penso di arrivare al massimo al nono capitolo, salvo improvvise ispirazioni).

Mi sento davvero una cacca, anche perché questo capitolo ce l’avevo nel pc da tipo un anno, e solo ora (dopo aver scritto anche il settimo) ho trovato il coraggio di pubblicarlo.

Spero vogliate recensirci per dirci cosa ne pensate,così sappiamo se abbiamo fatto bene a postare questa schifezza oppure se era meglio cestinarlo direttamente XD

Ci vediamo col prossimo capitolo (e nelle recensioni, se volete)!

Tschüß

 

-Roxy & Sary

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan