Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra Cordelia    23/03/2006    3 recensioni
Cosa succederebbe se Severus Piton inventasse un aggeggio strano che gli permette di fare qualunque cosa? E se ci si somma la misteriosa morte di Licia del famoso cartone!? Chi è l'essere? e quali sono gli oscuri piani di Pimpi? Chi vincerà le prossime elezioni? Dov'è il mio libro di matematica???? Scopritelo da voi...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuove sconvolgenti scoperte...

Una bandiera rossa comunista torna a sventolare sul tetto del Cremlino, ma siete proprio fissati allora!!! No niente più comunismo in Russia ok??? Eh basta! Finiamola un po’!” Tornando all’articolo... Stamane 7.25 Zenigata allarma le forze della polizia. I pompieri, la guardia forestale, la finanza, i marines, Saddam, Nelson Mandela e Severus Piton, una scoperta fenomenale, nelle mani di Licia c’erano i “DESTINI DEL MONDO!! E’ stato appunto rinvenuto un pezzo di carta appallottolato tra le mani di Licia con scritto sopra, “destini del mondo” scherzavoooo!! Insomma un po’ di umorismo!!! Vabbe’ dicevo, sono stati rinvenuti antichi documenti, che portano la firma dattiloscritta di Ramesse II che dovrebbero rivelare la futura apocalisse, questo quanto scritto...


Quando il piccolo maialino dall’anima nera risorgerà il mondo sarà in pericolo, niente e nessuno potrà salvarlo, e allora cadrà il buio e nulla più splenderà come un tempo (se cade il buio in effetti.. succede per conseguenza logica…) Solo una persona potrà salvarci… colui che vede ma non sa , colui che corre ma non va, paraponziponzipa …. E se in quell istante buio e lontano un rumore scorgerai… significa che devi farti meno canne.

Siamo forse di fronte alla fine del mondo??? Come Licia poteva avere questo documento??? Chi e’ il piccolo maialino dalll’anima nera??? E chi è colui che vede ma non sa, colui che corre ma non va?? E cosa centrano le canne con tutto ciò??? E che cazzo continuo a farvi domande a cui non sapete rispondere??? Perche’ non ho la e-mail della narratrice così da chiedere a lei??? E faro’ mai un articolo intelligente??? …Staremo a vedere…

Vostro intrepido inviato Stilton

Era Venuto il momento di agire… questo pensò Severus Piton chiudendo il quotidiano, aveva già perso tutto, e non si era nemmeno mai fatto Licia in vita sua… dunque cos’altro rischiava??? Ora che tutti i suoi sogni si erano infranti.. ora che non aveva altro che quel misero quotidiano, la sua invenzione, kg di oro, e donne stupende che pendevano dalla sua tunica cos’altro poteva perdere??? Sarebbe andato a cercare colui che vede ma non sa, colui che corre ma non va, (paraponziponzipa) con o senza il consenso di Silente, che andasse a farsi un viaggio a Lourdes.. lui e le sue fisse per Harry, insomma era solo seguito e quasi certamente già morto, assassinato dal mago più potente della terra!?! Che sarà mai?? Insomma! C’erano cose più importanti nella vita.. come ad esempio Licia…

Geronimo Stilton: Scusa se disturbo Narratrice, ma visto che la faccia ce la metto io.. potremmo scrivere un articolo leggermente più, non dico logico ma anche vagamente che sembri un articolo di cronaca??

Me: No..

Geronimo Stilton: come vuole signora narratrice signora…


Rispondo alle recensioni


Elychan
Sci ma qui sono tutti un po storti così XDXD non ci si può fare niente no? beh contenta che anche questo cap ti sia piaciuto (almeno credo o suppongo di si XD) grazie di aver recensito!

Bad Angel Cucu! Beh Merlino tornerà vedrai... ma per ora lo devo lasciare un po' perdere anche se se ci rifletti in questo cap.... bah non dico niente.. comunque XD Questo "spettacolo" di ficcy non credo potrà davvero realizzare i tuoi desideri di vendetta su Piton... ma se nn altro lo ridicolizza parecchio! beh contenta che ti sia piaciuto lo scorso cap, speriamo anche questo! Grazie di aver recensito!

Miya Bene ho trovato un altra recensitrice che fa concorrenza a ginny93 dell'altra ficcy! XD Chiara diretta coincisa ed efficace XD meglio di così! XDXDXD grazie di aver recensito a presto!

Colgo l'occasione per farmi pubblicità, la mia nuova ficcy si intitola "Pensieri di una mangiamorte" dateci un occhio se proprio fa cagare dite pure che smetto di pubblicarla come sempre ringrazio anche chi legge e non commenta e ricordo che COMMENTARE NON è REATO!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Cordelia