Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: giugiucullen    20/07/2011    3 recensioni
Isabella Marie Swan è un ostetrica vampira che il 20 Giugno 1901 fece partorire Elizabeth Masen...
I 2 si rincontreranno dopo 109 anni ad Harvard nello stesso corso di medicina che succederà???
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi scuso per il ritardo :( mi sento mortificata.. è piccolino ma spero che vi piaccia :) un bacionee <3

Rinchiusa tra queste mura che sono la mia stanza guardo Alice giocare con un piccolo giochino. Per lei Edward mi ha regalato un piccolo collarino di Swarovski che ne risalta il pelo lucidissimo, è una cagnolina molto viziata, ha la sua casetta personale, tantissimi giochi, vestitini ed è amata da tutti.
Non potrei vivere più senza lei, che si è già abituata alla mia pelle fredda e ai miei canini sporgenti.
Edward ogni sera viene a trovarmi con la scusa di giocare con la piccola, ogni attimo che passo con lui mi accorgo di amarlo sempre più e tutto ciò mi sembra impossibile il mio cuore può contenere tanto amore?
Caius insiste con lo sposarmi io continuo a rifiutare le sue proposte, ha provato in tutti i modi a chiedermelo ma io ho sempre trovato qualche scusa per rifiutarlo. Il mio bel vampiro ha quasi finito di preparare la nostra fuga ormai è questione di tempo, mi sento così felice l'unica cosa che mi continua a fare sentire così vuota è che sono lontana dalla mia carissima famiglia, ormai è tardi per finire la scuola, una laurea in più una in meno che differenza fa?
Mi piacerebbe tanto poter vedere la luce del sole e la brillantezza delle stelle ma purtroppo non posso proprio.
Ora che ho con me l'amore della mia vita niente ha un senso.
 
1 settimana più tardi...
"Bella cazzo fai piano" mi sussurra Edward con un mezzo ringhio.
E' difficile scappare da quel posto ma abbiamo calcolato tutto nessuno dovrebbe fermarci, intanto la mia piccola è stata costretta ad indossare una museruola fastidiosissima, ho lasciato tutto com'era avremo il tempo per ricomprare tutto.
"Ragazzi dove andate?"è la voce tagliente di Jane che ci chiama dalla parte più oscura di quella che dovrebbe essere un lunghissima galleria.
"Ja-ne Ja-ne"balbetto.
"Jane ti prego devi capire che dobbiamo vivere al meglio quella che per noi è l'eternità e così non possiamo continuare proprio è una cosa orrenda,davvero"disse con voce decisa e calma Edward.
Vidi jane,che si era spostata sotto la luce lunare, addolcire lo sguardo e dopo pochi secondi dire “Vi copro io ora andate e buona fortuna per tutto”ci lasciò con un lieve sorriso.
Ci aspettava una lunga notte per ritornare dai nostri cari finalmente eravamo liberi da tutto e tutti.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giugiucullen