Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Slytering    20/07/2011    4 recensioni
Questa è la mia prima storia su Harry Potter ma spero che possa piacere.Qui vedremo un Harry abbastanza oscuro, che dopo aver scoperto alcuni segreti che gli hanno tenuto si comporterà in un certo modo. Il raiting è verde ma con l' avanzare della storia lo alzerò.Vi ho incuriosito allora leggete la mia storia.Bacioni.
Genere: Generale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Minacce, discorsi e aiuti inaspettati...


Zabini uscì allo scoperto con la bacchetta puntata su Harry e disse – Allontanati da lui Potter – Harry inarcò un sopraciglio e rispose – E perchè mai dovrei? Se lui non mi allontana non vedo perchè dovrei dare retta a te – concluse stringendo Draco ancora più a se – Draco non puoi continuare a frequentarlo andrai incontro alla morte non lo capisci? Quando Voldemord morirà finirai in carcere come tuo padre e tua madre, puoi ancora salvarti non fare la scelta sbagliata – Draco lo guardò furioso – Non ti permettere mai più di parlarmi così, non hai capito che il Signore Oscuro non perderà la guerra? E non azzardarti mai più a parlare così della mia famiglia e ora sparisci e lascia in pace me e Harry una buona volta – finì ancora più arrabbiato, Harry fece un ghigno di scherno a Zabini, quest ultimo al limite della sopportazione, gli lanciò uno schiantesimo che però non colpì mai Harry ma si infranse nell' aria come se ci fosse stato un muro trasparente – Sei così stupido da non aver pensato che avrei protetto me e Draco dalla tua follia Zabini? Povero illuso – poi continuò minacciosamente – posso farti patire le pene dell' inferno quindi non provare mai più a metterti contro di me o ad avvicinarti a Draco a meno che tu non voglia fare la fine di Piton – Fini con lo sguardo in collera verde con striature rosse. Zabini se ne andò volendo parlare con Silente di tutto quello che era successo ma quando provò a parlare un dolore molto più forte di una cruciatus lo invase, lasciando perdere andò in infermeria dove venne ricoverato.

Quando Theo e Angel tornarono lei incominciò a urlare come una matta – Ma come ha osato quel lurido traditore a minacciarti a dire quelle cose a draco e a provare ad attacarti!!!! io lo riduco in cenere quel affare!! - quando si fù calmata continuò – comunque complimeni a voi due state proprio bene insieme – concluse sorridendo; Theo non capendo a cosa si riferisse la ragazza si fece raccontare tutto e poi si complimentò anche lui con i due neo-fidanzatini.


Tra una giornata e l' altra arrivò Dicembre, a tre giorni dalla partenza degli studenti per le vacanze di Natale Silente convocò Harry. Quando arrivò nell' ufficio del preside si sedette e senza mezzi termini disse – Cosa vuole preside? Ho molte cose da fare prima della partenza – disse guardandolo negli occhi indifferente – Harry mi chiedevo come mai vuoi tornare dai tuoi zii per le vacanze non hai mai voluto – chiese il vecchio mago – Sinceramente non credo le importi comunque vorrei passare le vacanze da solo senza essere continuamente controllato da chiunque – concluse con molto fastidio negli occhi e nella voce – lo facciamo solo per la tua sicurezza ragazzo mio – sorrise Silente – Io non sono il suo ragazzo e comunque sono maggiorenne se voglio andarmene per le vacanze non può trattenermi – finì malignamente andandosene dall' uffucio. Tre giorni dopo Harry partì si smaterializzò a Privet Drive e poi subito dopo a casa dove trovò ad aspettarlo Theo con i suoi genitori, Draco anche lui con i suoi genitori e poi Angel e suo padre. Mollò la valigia li e corse da suo padre abbracciandolo, il resto dei presenti a parte Angel rimasero sbigottiti quando videro Voldemord ricambiare l' abbraccio e dirgli dolci parole nell' orecchio. Quando si staccarono il Signore Oscuro guardò i mengiamorte e disse - ci sono delle cose che non sapete ho scoperto che Lily non mi ha tradito era sotto imperius quando è andata via da qui – spostò lo sguardo sui suoi figli e sorrise sentendo Lucius domandare – Ma signore come è possibile? Lily sapeva resistere all' imperius -fini confuso – Lucius se permetti vorrei chiarire la tua confusione – dopo un cenno di assenso da parte del mangiamorte Harry continuò – come credo tua moglie e la mamma di Theo possano capire meglio di chiunque altro una donna incinta non può fare magie altrimenti rischia che i figli non abbiano poteri magici giusto? - chiese guardando le due donne, loro annuirono – mia madre era già incinta di noi due quando le è stato lanciato l' imperius da Silente e non ha nemmeno provato contrastarlo per amor nostro, sperava che prima o poi noi avessimo conosciuto nostro padre e che l' avremmo aiutato in guerra e questo stiamo facendo – concluse i mangiamorte aulti a questo punto avevano la bocca spalancata per lo stupore – Pultroppo non rivedrò mai più la mia amata Lily ma mi ha lasciato due doni meravigliosi i miei figli – disse Voldemord sorridendo loro – Padre a dire la verità non è proprio così – e vedendo la confusione del padre continuò – io la sento è molto debole ma la sento, lei è ancora viva sto cercando di capire dove Silente possa averla nascosta e sono sicuro di esserci vicino – concluse sorridendo al padre, egli abbracciò il figlio e disse è la cosa più bella che potessi dirmi figliolo.



Hogwarts, ufficio di Silente.


Una figura uscì dal camino e Slente chiese – Allora Alastor hai controllato? - chiese apprensivo – Si lei è ancora là ma tutti quegli oggetti sono spariti da dove dovebbero essere – Silente abbassò il capo e disse – Sta cercando di proteggersi riprendendoli con se ma non ha speranze noi abbiamo Harry – Alastor abbassò lo sguardo e disse – A proposito di Harry sono andato a controllare che fosse tutto a posto con i suoi zii – cominciò – e allora come sta? - chiese Silente sorridendo -Lui non c' è non è mai entrato in quella casa e sua zia ha detto che metà estate l' ha passata in camera a leggere una specie di diario nero e che poi è sparito dicendo che doveva trovare suo padre – Silente sgranò gli occhi e si accasciò sulla sedia – Ho fatto un tremendo errore Alastor a lasciarlo andare nelle vacanze, è tornato da lui, non abbiamo più speranze – disse sconsolato – Silente ma suo padre è morto che cosa intendi dire? - Lily non voleva tradire è sempre stata dalla parte dell' Oscuro, era la sua compagna io la misi sotto imperius lei era incinta di due bambini un maschio e una femmina, lei finì in un orfanotrofio babbano, e lui b' è sai che andò dai suoi zii – concluse a testa bassa – Vuoi dire che tu hai strappato lei e i suoi figli a Voldemord ecco perchè ci sono state tutte quelle stragi da quando Lily era arrivata è stata tutta colpa tua tutte quelle persone sono morte per causa tua – gridò infuriato andandosene via.


Appena fu a Diagon Alley, Alastor Moody mandò una lettera, la unì a un pacchetto regalo e la diede ad un gufo per portarla a Harry Potter.


Riddle Manor, sala da pranzo.


Erano intenti a pranzare quando un gufo entrò e lasciò davanti ad Harry una lettera con un pacchetto, tutti fissarono sorpresi il pacco e guardarono poi Harry in attesa che lo aprisse. Harry dal canto suo non si aspettava di ricevere un regalo, aprì la lettera e ne lesse il contenuto.


Caro Harry,

Solo ora ho saputo la verità sui tuoi genitori, Silente mi ha deluso grandemente, per questo voglio dimostrarti che sarò sempre dalla tua parte, so dove lui tiene tua madre, ma non potrai andare da solo, ti accompagnerò se me lo permetterai, puoi portare un altro con te ma non possiamo essere troppi altrimenti ci scoprirebbero subito, nel pacco c' è una cosa che ci aiuterà molto per liberare Lily, immagino tu ricordi come Sirius riuscì a evadere da Azkaban, l' altro credo che tuo padre capirà a cosa ti servirà passa un buon natale saluti tuo fedele

Alastor Moody


Harry dopo aver letto la lettera ghignò e disse – so dove si trova la mamma, tra poco tempo sarò pronto a liberarla – concluse sorridendo al padre e alla sorella, poi passò la lettera ai due mentre lui controllava i libri ricevuti in regalo.



Anglolo Autrice:

Eccomi tornata scusate la prolungata assenza ma ho dovuto lavorare tantissimo... spero possiate perdonarmi...quante novità ihihih Silente capisce di essere stato un emerito idiota XD e Moody inaspettatamente si schiera con Harry e Voldemrd ihihihi ma vi posso dire che non sarà l' unico muhahahah ma non dirò alro...


Risposte ai commenti:


Lupagic: Ripeto le mie scuse più sentite per la mia sparizione ma ho lavorato veramente molto e non ho avuto molto tempo libero :) sono molto contenta che ti piaccia e ti appassioni così tanto :) fammi sapere che ne pensi del cappy un bacio.


Lily Luna Malfoy: Oddiooooo secondo posto!!! i am very happy... sono commossa seriamente:) questa come l' altra le aggiorno quando posso se no non mangio ihihih fammi sapere che ne pensi del capitolo un bacione :).


misa_ikuto: felice che ti piaccia fammi sapere che ne pensi un bacio.


Fine risposte ai commenti.


Grazie a tutti/e quelli/e che mettono nei preferiti, nelle seguite e da ricordare, chi legge soltanto e chi mi fa il grande dono e gratificazione di commentare un bacio a tutti e alprossimo capitolo, spero di aggiornare il più presto possibile ciauuuz.



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Slytering