Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JB4ever    21/07/2011    7 recensioni
Una seria di one-shot comiche su alcuni dei peggiori appuntamenti dei nostri tre fratellini preferiti!
dal primo capitolo....
H- eccoti qui! però sei un po’ palliduccio! Non temere , ora ti strapazzo quelle belle guanciotte che ti ritrovi così riprendono colore! ( ride estasiata)
N- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO A TUTTE! = D

Lo so, non aggiorno da circa una vita e mezza ma meglio tardi che mai , no? =)

In questo capitolo un Joseph ventenne si reca ad un appuntamento al buio organizzatogli da un amico ma la ragazza che incontra non è esattamente quello che lui definirebbe "il suo tipo".

 

J- ( entra nel ristorante con una rosa dietro la schiena, si guarda intorno in cerca della ragazza con cui deve cenare di cui, per il momento, conosce solamente il nome e il fatto che ha un tatuaggio proprio sulla caviglia. Non sapendo chi sia inizia a cercarla…) ( fa cadere la rosa di proposito) oh, che sbadato! ( si butta a terra e con la rosa stretta in una mano inizia a strisciare furtivamente sul pavimento tipo James Bond, alza la tovaglia di un tavolo, afferra la gamba di una ragazza che sta cenando con un ragazzo)

Ragazza- ( guarda il ragazzo che è seduto di fronte a lei scuotendo la testa arrabbiata ) Bene, bene Ronald! Adesso mi fai anche “ piedino” sotto il tavolo?! Guarda che io esco con tuo fratello sai?! ( gli tira ripetutamente la borsetta in testa)

J- ( fischiettando  indifferente esamina la gamba della ragazza per poi gettarsi nuovamente sul pavimento strisciando fino ad un altro tavolo continuando a ripetere “ agente 00Jonas al rapporto, mi dirigo verso un altro tavolo in cerca della sospettata”.( Si infila sotto un altro tavolo e afferra la gamba di un’ altra ragazza dalle gambe magre ma sorprendentemente pelose ) Ehi…aspetta un attimo…( aggrotta le sopracciglia)

Ragazzo -( solleva la tovaglia, alza un sopracciglio arrabbiato)

J- O.o ?!?! Eh eh, salve! Come va la vita?

Ragazzo- ( lo fissa con uno sguardo truce sibilando ) stavo meglio prima…

J- O.O’’’’’Ehm so cosa pensi, amico, fratello , compare…( picchietta sul suo piede) …in realtà stavo solo ammirando le tue scarpe…davvero …fashion…nuove? =D

Ra- ( mette la testa sotto il tavolo avvicinando la testa a  Joe fino a far toccare le loro fronti) in realtà sono dei vecchi mocassini di mio padre, li ha comprati negli anni 70.

J-( parla con una vocetta stridula) Ah si? Sai hai occhi davvero profondi…

Ra- ( emette un grugnito)

J-( terrorizzato a morte) Dico sul serio, ehm, una rosa? ( sorride innocentemente, gliela porge)

 

15 minuti più tardi…

 

J-( esce tutto dolorante e con un occhio nero da sotto il tavolo, si alza in piedi barcollando, un po’ rimbecillito) Eh eh eh, agente 00Jonas al rapporto ( inciampa nei suoi stessi piedi, cade a faccia in giù, borbotta ) e a terra..( alza appena lo sguardo per poi notare ad un centimetro dalla sua faccia un paio di piedi piccoli e dalla carnagione candida, uno dei quali tatuato,  avvolti in scarpette graziose delle quali la proprietaria continua a far scontrare i tacchi tra loro) ( ride istericamente) toh va chi c’è ! Dorothy del mago di OZ!

Ragazza- ( aggrotta le sopracciglia e  dice con tono dolce e amorevole) su piccolino, tirati su da terra e fai vedere la bua a Poppy!

J- ( si accorge che il nome della ragazza corrisponde a quello di quella che deve incontrare, si solleva di colpo con un agile balzo) Poppy!

P-( sorride dolcemente) Joseph! Sei tu vero?
J- ( annuisce ammirando la bellezza e il candore della ragazza mentre si siede con compostezza sulla sedia accanto alla sua)

P- su, vieni qui a sedere accanto a me sulla tua seggiolina così controlliamo cosa ti sai fatto all’ occhietto! ( sorride)

J- ( insospettito dal linguaggio della ragazza) ehm, tranquilla non fai poi così male...adesso pensiamo alla cena okay? ( sorride)

P- ( sospira) E va bene ma dopo cena ti curo quell’occhio!

J- Oh Honey dopo cena sono tutto tuo ( ridacchia malizioso)

P- O.O!!!!!! ERA PER CASO UNA FRASE A DOPPIO SENSO QUELLA CHE HANNO APPENA SENTITO LE MIE ORECCHIE SIGNORINO?!

J- S-stavo solo scherzando non credevo che …

P- NON SI INTERROMPONO GLI ADULTI, QUANTE VOLTE TE L’ HO RIPETUTO?! ALMENO TANTE QUANTE TI HO DETTO DI NON FARE QUESTO GENERE DI COMMENTI!! ORA SARò COSTRETTA A PUNIRTI!! FORZA, METTI QUI LE MANI! ( tira fuori un righello dalla borsa) SU, METTIL-

J- O.o???!!!!!!! Senti, non so cosa tu abbia in mente ma ti prego dimmi che stai scherzand-

P- ( gli tira il righello su una mano) NON SI INTERROMPONO GLI ADULTI!

J- ( ritrae la mano spaventato) tu sei pazza!

P- ( digrigna i denti) niente…insulti!! ( lo fulmina con lo sguardo, ripone la riga nella borsa, sorride raggiante) allora, cosa ordiniamo?

J-( allontana la sedia dalla sua) Mi è un tantino passata la fame…

P- ( si incupisce) i bambini bravi mangiano ( mette una mano nella borsa)

J- D = !! ( afferra la cameriera per un braccio) vorrei 3 bistecche, un piatto di gamberi e un pezzo di torta bello grande!

C- ( sorpresa) ehm, certo…( segna sul taccuino)

P- ( sorride) sono contenta che ti sia tornato l’ appetito  ma questi cibi non sono per nulla salutari! Insomma vuoi crescere sano e forte si o no?! ( guarda la cameriera) cancelli tutto, grazie. Io prenderò un’ insalata mentre per lui mi porti una minestrina.

J- ( alza gli occhi al cielo, piagnucola) a me non piace la minestra…

P- Ma se è così buona ! e poi fa bene al tuo stomachino! ( da un buffetto sulla guancia a Joe).

J- ( mette il broncio)

P- su, non fare così e tira giù i gomiti dal tavolo!

J- (digrigna i denti, mette le mani sulle gambe) così va bene ?!

P- Joseph! Se le tieni li come faccio a essere certa che non commetterai certi atti impuri in pubblico?! ( mette le mani sui fianchi)

J-( la guarda con un’ espressione simile a questa >.O’’’ ????!!!!! ) si può sapere dove devo tenere queste cavolo di mani allora ?!

P- non alzare la voce con me! tienile a mezz’ aria, così, ben in vista , in questo modo sarò certa che farai il bravo! ( sorride compiaciuta)

 

10 minuti dopo…

 

J- ( ha allacciato al collo un bavaglino e un ‘ espressione shockata dipinta sul viso)

P- ( lo sta imboccando) ora apri grande che arriva l’ aereoplanino piccino picciò! ù.ù

J- ( apre la bocca e ingoia quella brodaglia per poi fare una serie di  smorfie simili a quelle che si fanno dopo aver mangiato un limone) eh ehm…( si strofina la lingua con un tovagliolo) io dovrei andare un attimo in bagno!

P- ( si alza) ti accompagno! ( sorride) così ti insegno come far pipì nel wc, una cosa da grandi eh? Contento?

J- ( ridotto alla pazzia) sai, caro il mio tesssoooooroooooo ( voce simile a quella usata ne “il signore degli anelli” ) io la faccio lì da quando avevo …4 ANNI RIMBAMBITA CHE NON SEI ALTRO!  ( gli tremano le mani e  continua a sbattere le palpebre in preda all’ isteria)

P- Joseph io..

J- NO!!!!!!( le tappa la bocca, fa una risatina, si guarda intorno circospetto camminando in punta di piedi) tu devi solo taceeeeeeereeeeeeree! ( fissa un punto non ben definito) io sta sera ho affrontato cose che voi comuni mortali non potete nemmeno immaginare…ho visto cose terribili….

P- ( ha la bocca coperta dalla mano di Joe) -.-‘’’’’ FSUOGBSOJ!!!!!

J- eh no mia cara! muhuhuhuhu questa è la fine di questa penosa serata! Perché io sono agente 00Jonas e sono un ragazzo di classe! Pff! ( si sistema il bavaglino) detto ciò me ne vado e non mi volterò indietro, non provare a fermarmi.. so dove abiti! ( le toglie la mano dalla bocca)

P- Okay ma Joseph…( mette la mano nella borsa)

J- ferma lì! E  shhhhhhh!!!!! ( si porta l’ indice vicino alle labbra) domani è un altro giorno! ( fa un ‘ uscita drammatica stile “ via col vento”!

P-  E dire che volevo solo pagare il conto! Che bambino capriccioso! ( incrocia le braccia al petto ,sbuffa)

 

 Angolo autrice:

Spero che vi abbia divertite almeno un po' questo capitolo! =) Non scordate di farmi sapere cosa ne pensate! Un bacione 

Marty

 


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JB4ever